Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missimpatia    29/10/2012    3 recensioni
''Come mai sei sempre così acida?'' mi chiede poggiandomi una mano sulla spalla e sbirciando il foglio che nascondo con le braccia. ''Mi infastidisce semplicemente la tua presenza, tutto qui.'' rispondo sincera con tono secco e scorbutico per farlo uscire quanto prima dalla camera. ''E' una canzone? Me la canti?'' dice indicando il foglio. ''No.'' rispondo prontamente. ''Stai rompendo i coglioni. Torna dalla tua falsa ragazza.'' continuo io togliendogli le mani dalle mie spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui me lo toglie dalle mani mentre io porto il dito alla bocca. ''Ei ma mi fa male.'' dico guardando la ferita. Mi sono bruciata il dito, domani me ne renderò conto, per adesso anzi, fa meno male del solito. Lui prende la mia mano e guarda la ferita, per assicurarsi che non sia niente di grave, quando se ne accorge si rassicura, e tira un sospiro di sollievo. Io guardo i suoi capelli mori con il ciuffo biondo e scoppio a ridere, perchè mi ricorda una pubblicità. 'si chiama ciuffo'. 'No, si chiama Zayn'
''La prossima volta non ti faccio ubriacare neanche se mi preghi in arabo'' urla uscendo dalla tasca un pacchetto di sigarette bianco e blu e tirandone fuori una accendendola con l'accendino che ha tolto prima a me, evitando di farmi prendere fuoco insieme alla macchina. Io lo guardo aggrottando la fronte. ''Ma io non so parlare arabo'' dico in risposta alla sua frase di prima.
''Quando sei ubriaca sei più stupida del normale'' ridacchia mentre fa un tiro di sigaretta. Vedo il fumo della sigaretta uscire dalla sua bocca insieme al fumo del freddo. E rido come una bambina di 2 anni che scopre adesso tutte le cose del mondo. ''Domani quando sarò più sveglia ne riparliamo'' lo minaccio puntandogli addosso un ombrello a puà che trovo sul cruscotto insieme ad altre 1000 cose.
Lui lo scosta con la mano. ''Togli quel coso prima che mi buchi l'occhio'' esclama poggiandolo accanto ai miei piedi e tornando nella posizione di prima. ''E poi domani non ricorderai niente'' se la ride tra se e se continuando a fumare. ''Ancora non ho l'halzaimer. STRONZO'' urlo facendo girare le altre persone in quella strada. Ciuffo continua a ridersela senza darmi una risposta o senza parlare ,caro mio, sei un cantante milionario, ma di intelligenza lasci a desiderare.
Esce il telefono dalla tasca e se lo avvicina all'orecchio,ridacchiando. ''E' qua con me, raggiungeteci nel parcheggio,quando l'ho trovata stava parlando con una pianta di nome Nicole. Te lo dico così capisci meglio in che stato è'' dice mentre con una mano evita di farmi scappare e con l'altra tiene la sigaretta. ''Chi è?'' ripeto io da mezz'ora come una bambina rompi coglioni saltellando per prenderglielo dalle mani. Lui si scosta di volta in volta e mi evita. Anche se, per poco, non mi sono ficcata la sua sigaretta accesa in bocca.Chiude il telefono e mi tappa la bocca. Vedo i suoi occhi da vicino e mi accorgo che hanno una forma meravigliosa,nonostante siano castani. Chi ha detto che gli occhi castani siano banali e non abbiano niente di speciale? Li avete mai visti quelli di Zayn Malik? Io si, e posso assicurarvi che sono straordinari.
Quando mi leva la mano mi viene d'istinto tirarlo come se fosse naturale, tirarlo per il colletto del maglione e stampargli un bacio. Quando lo allontano faccio spallucce ''tanto domani non ce ne ricorderemo, no?'' chiedo mentre gioco con una ciocca di capelli come se niente fosse successo. Lui mi ha detto che non mi ricorderò niente, quindi neanche lui, no? ''Tu non te lo ricorderai, tu.'' dice passandosi una mano tra i capelli.
 
 
 
''Smettila di correre Adele'' grida Niall mentre cerca di inseguirmi per casa. ''Non mi prendi, tiè.'' rispondo io facendo la corsa tra le sedie, i mobili e i tavoli in casa, tipo super Mario. Mi blocca di fronte con i suoi bellissimi occhi azzurri. ''Ma che cazzo ti sei fumata?'' mi chiede prendendomi per una manica per portarmi in bagno a sciacquarmi la faccia. ''Ah no, vero, sei ubriaca.'' finisce la frase ridacchiando. 
''Ho fame.'' dico mentre porto l'acqua alla faccia, facendomela cadere tutta addosso. Lo sguardo del mezzo biondo ricade in mezzo alla mia baglietta bianca, bagnata nel punto sbagliato. Io gli alzo la testa dal mento. Faccio una smorfia offesa. ''Sono ubriaca, non stupida.'' ridacchio mentre torno a correre verso la cucina. 
Mi fermo davanti al frigo gigantesco e nero e lo apro. Un vento gelido mi investe e urlo, Niall arriva dietro di me preoccupato che mi fossi tagliata una mano. ''Dimmi che non hai sbagliato a tagliare il formaggio'' dice spuntando dalle scale con gli occhi chiusi e le mani davanti, per non vedere, Io non rispondo e rimango come una povera bimba spaesata a fissare i milioni di kg di cibo in frigo. 
Cerchi qualcosa da mangiare? Non chiamare il 1254, vai a casa di Niall James Horan, lì lo trovi sicuro.
Prendo un pezzo di pizza freddo e lo poso sul tavolo. Sopra c'è di tutto. Prosciutto, funghi, formaggio, pomodoro, bacon,uova. Uno schifo, insomma. Degno di un'intossicazione. Mi siedo davanti al piatto e vado a prendere le posate. Ma quanto torno il piatto è sparito dal suo posto e Niall lo abbraccia come se fosse un orsacchiotto. ''Ma io ho fame'' dico con la voce di una bambina tritura ovaie, ma con lo sguardo da bambi. Lo ripeto circa 3 volte, prima di addolcirlo abbastanza da farmi dare il piatto.
Io amo la pizza fredda, e dopo una sbronza è la cosa migliore. ''Io vado a letto, mi prometti di non combinare casini?'' mi chiede Mister Horan nel suo pigiamino con gli orsetti. Io annuisco con la testa prendendo un altro boccone. ''Ah Adele'' dice facendo sbucare la testa dalle scale. 
''Tocca altro cibo e ti taglio le mani'' urla andando via. Che gentile, questo ragazzo.
 
 
''Ieri sera  si è addormentata qui'',''era ubriaca, in macchina si è anche bruciata il dito'',''Io l'ho vista prendere un altro drink'',''ragazzi, voi non l'avete vista parlare con le piante.'' 
Alzo la testa in preda ai dolori e mi stupisco nel vedere che il mio cuscino era stato un piatto e il mio letto una sedia e un tavolo. ''Chi è che parlava con le piante?'' chiedo attirando tutti gli sguardi su di me.
''Alla buon'ora, sono le 12.'' la voce di Harry suona come un martello pneumatico nella mia testa. ''Ahhhhh'' urlo mettendomela in mezzo alle mani. ''Ma perchè ho questo mal di testa atroce?'' chiedo cercando per la cucina un pò d'acqua.
Mi ero addormentata sul piatto della pizza, ma stranamente la mia schiena non faceva male. ''Ti sei ubriacata, ieri'' dicono in coro i 3 ragazzi dietro di me. Io spalanco gli occhi e mi giro con la mano sulla faccia.
''Cos' ho combinato?'' dico spostando un dito per far uscire un occhio.Mi conosco e so che quando bevo, faccio le peggiori figure di merda della mia vita. Loro tre si guardano in faccia e ridono. ''Zayn parla tu'' dice Niall. ''Allora, hai bevuto un pò, ma questo si sapeva. Hai parlato con una pianta, che credo si chiamasse Nicole e le hai chiesto di difenderti da me.'' lo sento parlare e divento rossa per l'imbarazzo mentre gli altri due se la ridono e la voce di Zayn trema su alcune parole, perchè vorrebbe scoppiare in una fragorosa risata.
''Poi in macchina ti sei bruciata il dito e...'' non finisce la frase e tutti gli occhi si puntano su di lui, che gioca con un anello tra le sue dita. ''E?'' chiedo per farlo continuare. ''E basta, pensavo ad altro.'' risponde portandosi la mano dietro la testa. ''E ieri sera hai cominciato a correre per tutta la casa e a un certo punto hai preso la bandiera dell'inghilterra e hai urlato 'sono la regina Elisabetta' '' Io spalanco gli occhi e rido. Come gli altri. In un misto tra imbarazzo e comicità.
''Giuro che non mi ubriacherò più. Che figure di merda.'' urlo mentre continuo a tenermi la testa tra le mani. Gli altri non sanno fare altro che ridere. ''Siete inutili, vado a farmi una doccia'' dico mentre chiudo il frigo da dove ho appena uscito una coca cola. ''Sbrigati che alle 13 e 30 dobbiamo uscire'' urla una voce, ma non capisco chi, dal salotto. 
Mi butto sotto la doccia, che ho scoperto avere anche le lucine che cambiano colore alla base (e che sto continuando a accendere e cambiare colore da mezz'ora). ''La regina Elisabetta da dove cazzo mi è uscita?'' urlo ripensando alle scene di merda di ieri. 
Non capita tutti i giorni di fare certe cose davanti ai one direction completamente ubriaca. Ma ormai le ho fatte e non posso farci più niente. MA UNA PIANTA CAZZO. COME HO FATTO A PARLARE CON UNA PIANTA? Dovevo ascoltare il consiglio della nonna.La sera invece di ubriacarmi devo andare nei club di carte a giocare.
Accendo il phon e spengo i miei pensieri di merda, non ci voglio pensare. La testa mi fa ancora male e quel coso di merda non aiuta, ma devo pur asciugarmi i capelli. Oltre a fare figure di merda devo farmi vedere anche orrenda, da loro?
Metto i vestiti di ieri sera, perchè non ho altro e scendo in salotto. Le 3 persone di prima si sono trasformate in sei. 
Oltre ad Harry Niall e Zayn, sono venuti Louis, Liam e Eleonor. Credo sia la ragazza di Louis, a quanto ho capito, ma non me ne intendo di gossip, quindi non voglio uscire l'argomento. 
Sento una piccola parte di un discorso, prima che le loro voci si blocchino e mi salutino. ''E poi mi ha baciato. E io non sapevo cosa fare, non sapevo se fosse stato giusto ricambiare, viste le condizioni di lei'' sono riuscita a sentire solo questa frase, poi basta.
Chissà di chi parla. Ma cazzi suoi, non voglio intromettermi in queste 'faccende d'amore'. 
''Ecco, finalmente ti sei sbrigata e andiamo a mangiare.'' urla Niall vedendomi. Riguardo bene la stanza e non vedo Amy, faccio un sorriso a Harry come per farglielo capire. Lui abbassa la testa ''Ora la andiamo a prendere'' dice dandomi una pacca sulla spalla.
''Ma cazzo, è come il prezzemolo sta bionda. Te la porti ovunque.'' grido in risposta alla sua frase. ''Ti sbagli, il prezzemolo è utile, lei no.'' risponde ridendo. 
Allora perchè cazzo stai con lei? Lasciala e basta. Porco caricabatteriechenonmifunziona, è un cesso. Io sono meglio.


522281_511617322190421_49177369_n_large










SECONDO CAPITOLO OGGGIIIII SPARIAMO LE BOMBEEEE.
NO VERAMENTE.
CAZZO HA FATTO ADELE?? HA BACIATO IL MIO ZAYN? NON DEVE PERMETTERSI! LE TAGLIO LE MANINE IO, ALTRO CHE NIALL e.e
E INVECEE AMY IN QUESTO CAPITOLO NON C'è. LA RIVOLETE? LA AMATE COSì TANTO? A ME STA SUL CULO  :(
STO SCLERANDO. CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, UN BACIO<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missimpatia