Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    29/10/2012    1 recensioni
Ci sono giorni che rosseggiano di estate e di colori che esplodono nel sole. In tali giornate sembra che tutto vada bene, che non succederà nulla di male.
Ci sono giorni in cui la pioggia non smette mai di cadere, il cielo pieno di nuvole nere, che rispecchiano il tuo stato d'animo, la tristezza per qualcosa, la tristezza che per la maggior parte dei casi è legata all'amore.
Come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti fa del male, come si fa ad aver trovato una persona perfetta,una persona che darebbe tutto per proteggeti, che ti ama veramente??
Il mio motto??
Non ha importanza la bellezza esteriore ma quello che si ha dentro, la bellezza che si ha nel cuore!!
Almeno questo è diventato il mio motto, dopo aver conosciuto una persona che mi ha fatto capire di amarmi per quella che sono, e a quel punto tutta la mia insicurezza si è messa d parte per far posto alla sicurezza e ad un sentimento vero e profondo: l'AMORE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oddio Karen siete perfetti insieme! Davvero vi adoro, siete troppo carini sono contenta per voi- le dissi, mentre scendemmo dal taxi che ci portò in ospledale.
-Beh si, finalmente se n’è accorto, ti giuro per me tuo fratello è molto importante!-
-Lo so lo so! E adesso andiamo voglio liberarmi di questo maledetto gesso!- rise e io con lei.
Arrivammo in sala d’attesa.
Dopo venti minuti…
-Signorina Styles?-
-Ehm..sono io!-
-Mi segua prego.-
Con me entrò anche Kristen
-Buona sera signorina, la vedo in gran forma!-
-Grazie dottore!- cavolo ti sbrighi voglio lavarmi la gamba!!!
-Bene,hai avuto disturbi al piede?-
-No no-
-E dimmi hai fatto movimenti bruschi in questo  mesetto?- o si ora si che mi stavo seriamente innervosendo!
-No.-
-Bene allora togliamo questo benedetto gesso!- che è un cesso…( ok questa fa piangere).
Passarono 10 minuti fino a quando finì di levarmi il gesso.
-Vuoi lavarti qua o fai a casa?- che domanda !! La risposta è ovvia.
-Qui!- risposi subito
-Ok fatti accompagnare dall’infermiera così ti potrai pulire bene.-
-Grazie A rivederla! – oh scusate volevo dire “A non rivederla!”
-Anche a lei signorina!- se con cavolo!
 
Dopo essermi pulita per bene, godetti di un’istinto di libertà ora non dovevo tenere alzato il piede e non dovevo tenermi alle stampelle, certo dovevo fare riabilitazione, ma meglio di avere in gesso sicuramente.
 
 
-Siamo a casa!- urlai aprendo la porta nessuna risposta. Entrammo in cucina e trovammo un biglietto. Era di Harry.
“ Scusami Sorellina sono da Louis, torno stasera tardi”.
-Oddio sta sempre con quel carotomane!-
-Comincio ad essere gelosa!-
-Oh non preoccuparti sono migliori amici! Poi non so se mio fratello è diventato omosessuale da un giorno all’altro!- esclamai provocandola!-
-Stronza!Comincia a correre!-
-Oddio aiuto aiuto- non correvo molto bene con il piede, ma Karen era una pappamolla! Quindi avevo più tempo diciamo.
Salii le scale e mi diressi in camera mia buttandomi nel letto.
Kristen  mi raggiunse, tirandomi un cuscino e da li comiciò una lotta, una vera lotta con i cuscini.
Continuammo così per circa venti minuti, io amavo la mia migliore amica! Con le nostre cretinaggini riusciva sempre a farmi dimenticare tutto.
Ad un tratto non so come, alla lotta si unì anche una testa bionda.
-Ehi cucciolo come sei entrato??- dissi abbracciandolo
-Harry mi ha dato le chiavi.., non mi presenti la tua amica?-
-Oh si scusa, lei è Kristen, la mia migliore amica, e prima che tu possa dire qualcosa è proprietà di Styles, già da un giorno!-
-Oddio Bella non sapevo fossi diventata lesbica!- era rincretinito.
-Niall hai sbattuto la testa per caso?- dissi dandogli un colpetto in testa.
-Ahiiii-
-Mica ce sono solo io STYLES!-
-Oh giusto Harry!-
-Sei proprio deficiente!- lui mise il broncio, Kristen ascoltando la nostra conversazione era piegata in due dalle risate.
-Ma sei sempre il mio cucciolo irlandese indifeso- dissi scompigliandogli i capelli come fosse un cane.
-Ah tu ridi beh te la facciamo vedere noi- dissi a Kristen, feci un segno a Niall con la testa verso Kristen, lei era diventata seria.
Noi la buttammo sul letto e le cominciammo a fare il solletico, eravamo un terzetto perfetto!
Lei urlava e rideva con le lacrime agli occhi.
Poi suonò il campanello.
-Te la sei scampata eh?State qui vado a vedere chi è..-
Scesi le scale.
Aprii la porta e……


Ehyyy
ciao a tutte.. spero v piaccia..
Recensite in tante!, ringranzio chi recensisce!
grazie raga!
sciauu 
GIorgy ♥♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99