Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missimpatia    30/10/2012    4 recensioni
''Come mai sei sempre così acida?'' mi chiede poggiandomi una mano sulla spalla e sbirciando il foglio che nascondo con le braccia. ''Mi infastidisce semplicemente la tua presenza, tutto qui.'' rispondo sincera con tono secco e scorbutico per farlo uscire quanto prima dalla camera. ''E' una canzone? Me la canti?'' dice indicando il foglio. ''No.'' rispondo prontamente. ''Stai rompendo i coglioni. Torna dalla tua falsa ragazza.'' continuo io togliendogli le mani dalle mie spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io prendo un insalatina leggera senza olio e sale" ordina la biondina al bellissimo,meraviglioso modello di ab...cioé cameriere al ristorante. "Io..io" balbetto guardandolo. Harry mi da un colpo al piede e mi risveglio dalla mia pausa mentale sbarra sogno sul cameriere.
"Io voglio un menù completo" dico come se fosse una cosa normalissima mangiare come una discarica. "Ingrasserai" se la ride miss prezzemolo portandosi il tovagliolo alla bocca. Ah ah ah, ridi bionda, che dovresti ringraziare il cielo se non ho riempito quel tovagliolo con cacca di piccione.
Gli altri ordinano, ma non sto attenta, guardo quel bellissimo ragazzo di fronte a me, che se ne va poco dopo a ordine finito. 
"Adele, esci un secondo fuori a farmi compagnia?" mi chiede Zayn alzandosi dal suo posto. Io accetto, non sapendo cosa fare durante l'attesa. Andiamo verso l'uscita, con gli sguardi di tutti puntati addosso. Cazzo, mi sento osservata. Mi vibra la gamba, e mi fermo prima di varcare la soglia della prorta del locale. Gli faccio segno di aspettare un minuto e lo raggiungo con il telefono in mano, per vedere il messaggio che mi è appena arrivato. 
Quando si ferma, esce una sigaretta e la fuma. Io riprendo il telefono e cerco tra i messaggi ricevuti.'Che è? Adesso te la fai con quelli famosi e non mi dici niente? Che siete bellini mentre vi baciate' strabuzzo gli occhi, devo aver letto male. Lo rileggo parola per parola, lettera per lettera. Ma si rivela uguale a quello che avevo letto all'inizio. Non mi sembra vero. Avrà sbagliato persona vero? Oppure ieri sera ho fatto qualcosa ma non me lo ricordo? Cazzo, cos'ho fatto oltre a parlare con Nicole e a autonomirarmi regina Elisabetta?
 "Zayn sai che cazzo vuol dire?" Urlo passandogli piantandogli il telefono in mano, per fargli leggere il messaggio. Lui fa uscire lentamente fumo dalla bocca, e fa spallucce. "A quanto sai ieri ho baciato qualcuno?" Gli chiedo per fare mente locale della situazione, in preda ai nervi. Aspira un altro tiro e fa uscire il fumo. Poi facendo spallucce muove la testa per dirmi no. Fa segno con la mano di tornare dentro, mentre cerca di ripararsi la faccia dal freddo.
Quando torno chiedo il telefono a Harry, per fare una chiamata. Nel frattempo gli sussurro un piccolo ordine all'orecchio "tu. Fuori. Ora." con la voce più autoritaria che riesco a trovare. Farei paura anche a Hitler, con quel tono.
 Lui si alza di scatto e inventandosi la meno credibile delle scuse, esce. "Sto andando in bagno" dice prima di alzarsi. Si, peccato che si è dimenticato che il bagno è accanto al tavolo. 
Lo trascino fuori rompendogli quasi il braccio. Prendo il telefono e faccio il numero dell'amica che mi aveva inviato il messaggio. ''Come cazzo si chiama qua?'' urlo mentre armeggio con un telefono che, testa o croce, vale più di me e della mia casa. Lui lo prende e schiaccia un tasto, portandomelo poi all'orecchio. La chiamata suona, una, due, tre volte, fino a quando non mi risponde. ''Pronto?'' chiede la ragazza a cui ho chiamato.
"Hilary! Ma che voleva dire quel messaggio? Sono Adele!" Le chiedo fingendo di essere calma. Dall'altra parte, sento una voce urlare. "ADELEEEEEEE''wow il mio nome, grazie di avermelo ricordato.''Hilary so il mio nome! ORA SPIEGAMI IL SIGNIFICATO DI QUEL MESSAGGIO.''scandisco l'ultima frase per fargli capire che è un ordine, o comunque una questione di vita o di morte. Lei prende respiro e mi risponde.''Tu baci Zayn Malik e non mi dici niente?" Io strabuzzo gli occhi e faccio cadere il telefono per terra. Rimango immobile e rispenso alle parole della ragazza. Io non ricordo nessun bacio con Zayn, nono, niente di niente. Harry lo prende e cerca di capirci anche lui qualcosa.
 Ma ha detto il suo nome, quindi non riceverà altro che urla e probabiliti dichiarazioni di matrimonio. Mi muovo dalla mia posizione di mummia e chiudo la chiamata. Prendo le spalle di Harry e lo minaccio con lo sguardo. 
"HO BACIATO ZAYN?" Gli chiedo con lo sguardo più incazzato e pauroso che posso fare. Lui non risponde e con lo sguardo cerca di andare altrove io stringo di più la presa ma non cede,fino a quando non sussurra un "si" e io lascio la presa e cerco di ricordare qualcosa. Di ieri sera non ricordo proprio niente, perchè nei momenti più importanti sono ubriaca? E poi, come cazzo ci hanno visti? Ah si, il mio urlo per l'halzaimer. Vaffanculo anche a me, porco mareintempesta.
Chissà gli insulti che sto ricevendo in questo momento. "Perchè non mel'hai detto prima?!" Gli grido con tutta l'aria e la voce che ho in corpo. Lui abbassa la testa e non risponde. Lo vedo fare smorfie strane e mi giro..
Alle nostre spalle arriva Zayn sventolando nel telefono la prima pagina di un sito di gossip, mi giro in tempo per vederlo. "Sa tutto Zayn" dice Harry. Il moro si avvicina e io lo respingo con le spalle. "Vaffanculo, potevi dirmelo." Gli urlo in faccia. Lui si ferma e abbassa il capo. "Non volevo farti sentire in colpa. Sono fidanzato e tu non l'avresti ricordato" risponde per giustificarsi. Io vado in bestia e sbandiero a tutto il pubblico la discussione, perchè tanto ormai non m'importa.
''Potevi dirmelo cazzo. Lo sapevano tutti vero?'' chiedo urlando e attirando l'attenzione di tutti su di noi. La gente fa foto, video, e Harry mi tappa la bocca per non farmi urlare. ''Niall no.'' rispondono in coro. Io li spingo con le braccia e li sposto di lato, passando tra di loro e andando via. 
Entro nel ristorante, gli altri, hanno cominciato a mangiare perchè già tutto è arrivato in tavola da mezz'ora. ''Niall, andiamo via.'' dico prendendogli un braccio. Lui fa una faccia strana, con ancora l'insalata che esce dalla bocca. Capisco che, non andrà via da lì se non prima avrà finito le riserve dell'intero ristorante.
''Vabbè, appena hai finito di mangiare ti aspetto fuori'' mi rispondo da sola lasciandolo e prendendo la mia borsa. ''Ma c'è freddo!'' grida Eleonor dal fondo del tavolo. Io la guardo e me ne vado. Pff, sai quanto me ne importa del freddo, in questo momento è l'ultimo dei miei problemi.
 
 
''Vuoi spiegarmi che è successo?'' mi chiede Niall mentre cerca per casa il suo cellulare, che ha dato ormai per disperso,vista la ricerca continua da un'ora, gli squilli a vuoto e la suoneria che non si sente. Io, nel mio, cerco la prima pagina di quel sito, e la trovo. ''Zayn Malik tradisce la fidanzata, le prove'' gli avvicino il cellulare per farlo leggere. In risposta, sputa il latte che aveva il bocca e mi guarda spalancando gli occhi. ''Questo lo pulisci tu'' dico indicando per terra. Poi ripunto lo sguardo sul cellulare.
''Non mel'ha detto. Poteva benissimo dirlo. E ora sembrerò a tutti la puttana che aiuta Zayn Malik a fare le corna alla sua ragazza'' mi alzo e comincio a girare in cerchio intorno al tavolo una, due, dieci volte. ''Sono una cogliona'' faccio un altro giro. ''mi odio'' ne faccio un secondo. ''e odio tutti'' dico facendo il terzo. Sembro una marmotta impazzita.Mi blocca di fronte a me il signor Horan, tenendomi le spalle.
''Odi anche me?'' mi chiede con occhi da cucciolo. ''No, a te no, perchè tu non ne sapevi niente.'' rispondo con la voce di una bambina romp..cioè triste. Lui mi abbraccia e mi rassicura, accarezzandomi la spalla. ''Tranquilla, ora aggiustiamo tutto.'' mi promette guardandomi negli occhi e affondando di nuovo la testa nel mio collo per un altro abbraccio. 
''Sicuro?'' gli chiedo triste, ormai arresa che niente più possa essere aggiustato. ''Te lo promesso sulla sacra pizza'' lo guardo facendo una smorfia confusa. ''Aspetta, ma tu devi ancora cucinarmi la pizza'' urla strattonandomi dalle braccia, come se fosse la cosa più importante del mondo. ''Se vuoi stasera te la faccio'' rispondo triste, non per la pizza, ma per la situazione. Lui annuisce con la testa felice, sorridendo.''Me lo fai un sorriso?'' mi chiede alzandomi la testa dal mento. Io fingo di ridere, anche se non mi va proprio.
 
 
''Tu vieni'' dice tirandomi da un braccio verso la porta. Oppongo resistenza, con tutta la forza che ho. ''Si, e mi accompagni a casa.'' grido io cercando di rimanere dentro casa. ''Prima vieni con me a registrare.'' insiste riuscendo a farmi portare un piede fuori. Io mi arrendo e faccio il broncio.
''Non voglio vederli, quelli lì.'' dico salendo in macchina. Lui non fa caso alla mia frase. Insomma, io non sono abituata a essere sulle copertine e sui siti di gossip. E non voglio abituarmi. Sta zitto per i 5 minuti di strada,cercando qualche canzone in radio, ma senza trovarne una buona. Quando arriviamo, scende dalla macchina io mi barrico dentro. Non voglio scendere. Ma mi minaccia, e sono obbligata a farlo.
Entro senza salutare e mi siedo nella prima sedia che trovo, con accanto Amy, che bel posto, pagherei oro per stare qui.''Ieri sera Horan, adesso Zayn, te li vuoi girare tutti?'' mi chiede ridacchiando tra se e se e inviando un messaggio. Sta giocando con i miei nervi, e non è per niente una cosa buona, non per me, ma per lei, che potrebbe ritrovarsi senza capelli. ''Smettila testa di cazzo'' le dico cercanddo di trovare quel briciolo di serenità che è rimasto (se è rimasto) nel mio corpo.
Devo cercare di stare calma e di non fare altre sceneggiate, dopo quella in macchina. ''Te ne mancano 2, perchè il mio Harry non lo tocchi'' continua facendomi incazzare, sempre di più.Sta giocando con il fuoco e evidentemente si vuole bruciare. Come me ieri. ''Finiscila Amanda.'' le rispondo cercando di rimanere calma. ''Dico solo la verità'' mi alzo, cercando di non farmi vedere e cambio posto, più lontano possibile da quella lì.
Loro sono entrati e stanno per cominciare a registrare una canzone. 
''Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me''
Credo sia la canzone più bella che abbia mai sentito. Mi rappresenta al massimo, sono sul punto di piangere, ma mi trattengo, non voglio qui di fronte a tutti.
'Lo so che non hai mai amato il suono della tua voce registrata,non vuoi mai sapere quanto pesi,devi ancora spremerti nei jeans ma tu sei perfetta per me' quanto è bella questa frase, porca pupazzola. 
Li ascolto e mi calmo,per qualche minuto. E' l'unica canzone, che forse, accetterei se un ragazzo deciderebbe di dedicarmela. Perchè non amo le canzoni dedicate, ma questa la amerei in tutti i modi.
Mi giro a guardare loro che cantano, e Zayn mi guarda, io sposto lo sguardo, perchè in realtà stavo guardando proprio lui, senza un motivo. Tiene la testa bassa, adesso. Non so cosa lo spaventi di più, se il mio sguardo di ghiaccio o le mie mani, che possono diventare MOOLTO pericolose.
La canzone finisce e la porta si apre, io tengo la testa bassa mentre passano davanti a me. Non si sente una mosca, c'è silenzio, e forse è meglio. Il silenzio lo interrompe una voce, accompagnata da una persona che si ferma davanti a me. Io non alzo lo sguardo. ''Possiamo parlare?'' è Zayn. Ma non so fino a che punto io abbia voglia di parlare con lui, annuisco lo stesso con la testa e andiamo fuori, insieme ai ragazzi, però ci spostiamo più in là, per non far sentire niente a nessuno.
Lui si mette di fronte a me, alzandomi la testa per guardarmi negli occhi. ''Potevo dirtelo prima, ma pensavo fosse stato meglio non parlarne e finirla lì.'' dice con voce incerta e silenziosa.Io tremo, e non solo per il freddo. ''ora come la risolviamo? Insomma, sono la puttana che ti sta facendo lasciare con la tua ragazza.'' rispondo con voce tremante e insicura. Non sono un tipo timido e mi chiedo propio perchè sia così in questo momento.
''Avevo intenzione di lasciarla già da un mese.'' sussurra adesso, timido anche lui e con le guancie rosse. ''Daranno comunque la colpa a me.'' dico mettendomi le mani in tasca e cercando di riscaldarle. ''Cercherò di difenderti fiano a quando potrò. Farò dichiarazioni su dichiarazioni, interviste su interviste e dirò che la colpa non sei tu.Sono un coglione, lo so, dovevo dirtelo.'' risponde tutto d'un fiato senza prendere respiro e senza prendere pause. 
Io sforzo un piccolo sorriso. ''Non sei un coglione Zayn'' esclamo guardando per terra. E invece si che lo sei, ma vederti così' non mi piace. Quindi mento per vederti star meglio. ''Mi perdoni?'' mi chiede giocando con il suo ciuffo e fissandomi negli occhi. Puoi dire no quando uno come lui ti chiede perdono? Quando due occhi color miele come i suoi fissano i tuoi? NO. Allora la mia risposta potete già intuirla. ''Certo.'' rispondo con voce fioca. Lui mi abbraccia, e non tremo più. E non ho più freddo.
Tumblr_mcox65berg1reaowxo1_500_large



EEEEECCOVI IL 6 CAPITOLO.
Zayn è stato proprio un coglione a non dirle niente, ma per lui questo ed altro. Sapete, nella realtà glielo dico sempre 'di a tutti che la tua vera ragazza sono io' ma non lo fa mai! 
Coooomunque sia. Zayn e Niall qui sono dei dolcini. E Amy sta giocando sempre di più con i nervi di Adele, che portebbero esplodere e ucciderla. 
Ringrazio comunque a chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha semplicemente letto. Siete bellissimi, veramente.
Scrivo per voi, un bacio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missimpatia