Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: emme30    30/10/2012    7 recensioni
Raccolta di oneshot a tema Halloween con Sebastian e Blaine come protagonisti.
Fluff da carie e tantissimo ammmmore. Aboliti i fantasmi e le storie di paura a favore di biscotti e dolcetti.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddies!Seblaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Irresistibile.

 

Sebastian si era sempre ritenuto una persona con un grande senso dell'umorismo, e non si trattava di modestia: lui era davvero divertente, sapeva di esserlo, sapeva di essere l'anima della festa e quello che aveva sempre la battuta pronta per alleviare la tensione o far scoppiare una risata.

Era un dono di natura, c'era poco da fare.

Sapeva che era stato grazie alla sua parlantina e alle sue battute che Blaine era caduto ai suoi piedi – in tutti i sensi possibili immaginabili – e che si era innamorato così tanto di lui da voler addirittura andare a convivere dopo anni di storia stranamente seria e fedele.

Ma in fondo, come si poteva resistergli?

Ogni volta che portava a galla tale argomento però, Blaine non sembrava mai d'accordo con lui: roteava gli occhi al cielo e lo guardava con sufficienza, certe volte rideva di lui e non lo lasciava neanche finire di parlare scappando via con la scusa che aveva lasciato qualcosa nel forno.

Che poi Blaine odiava cucinare la roba in forno.

Ma, comunque, Sebastian sapeva di essere esilarante, divertente e il fidanzato con cui uomini o donne desiderano condividere il letto e la vita, quindi non faceva particolarmente caso a come Blaine reagiva in quelle situazioni.

Pensava a quelle cose mentre si lavava i denti e fissava il suo riflesso nello specchio, lo spazzolino che gli pendeva dalla bocca e il ciuffo davanti agli occhi.

Finì di sistemarsi per di andare a dormire e, prima di spegnere la luce in bagno, fece un ultimo sorriso all'uomo affascinante nello specchio. Assolutamente e inequivocabilmente irresistibile.

Percorse il corridoio che portava alla camera da letto con la testa tra le nuvole, intento a pensare a cosa avrebbe dovuto fare al lavoro il giorno dopo. E doveva pure convincere Blaine a comprare di nuovo i cereali al cioccolato che erano quasi finiti e non poteva assolutamente pensare di poter sopravvivere una mattina senza.

Entrò in camera e socchiuse la porta, lasciando cadere lo sguardo sul suo incantevole fidanzato seduto sopra le coperte, gli occhiali sul naso intento a leggere un libro. Sicuramente una delle ultime commedie d'amore che ogni tanto gli proponeva, oppure un libro della Kinsella. Che poi, doveva ancora capire perchè metà della libreria di casa era stipata di quei romanzi senza capo né coda che però Blaine lodava come se fossero la Bibbia o qualcosa di molto simile.

Si avvicinò al letto facendo scorrere lo sguardo dai suoi pettorali nudi fino all'elastico dei suoi boxer, corrugando le sopracciglia quando notò cosa indossava.

Si ricordava quel particolare indumento e si ricordava pure la tremenda litigata che lui e Blaine ci avevano fatto sopra.

Era un paio di boxer che avevano comprato l'Halloween scorso, con una fantasia di tanti piccoli teschi, per nulla spaventosi, ma che Blaine considerava 'simpatici'.

Si ricordò come, per colpa di una battuta che aveva fatto su quel particolare indumento, lui e Blaine avevano furiosamente litigato all'interno del negozio di intimo, facendo una colossale figuraccia di fronte a tutti. Alla fine Sebastian glieli aveva comprati un paio di giorni dopo, a mò di scusa. Blaine lo aveva perdonato, ma non li aveva mai messi: erano rimasti a prendere la polvere all'interno del cassetto della biancheria fino a quella sera anche se, molto probabilmente, Blaine li aveva indossati senza neanche pensarci troppo.

Si sedette sul letto accanto a lui e, ripensando a come Blaine reagiva ogni volta che affermava di essere assolutamente divertente, decise di dimostrare che sì, lui era sempre e in ogni situazione assolutamente irresistibile ed esilarante.

Rimase un attimo in silenzio a studiarsi la battuta, per poi deglutire sonoramente cercando di ricreare un'espressione spaventata sul proprio volto.

Oddio,” mormorò a voce abbastanza alta affinchè Blaine lo sentisse.

Lui si voltò, alzando un sopracciglio. “Cosa?”

Oddio, Blaine,” ripetè lui, portandosi una mano sulla bocca senza smettere di fissargli i boxer.

Cosa c'è?” chiese di nuovo Blaine senza capire perchè Sebastian si stesse comportando in quel modo.

I tuoi boxer...”

Cosa hanno i miei boxer?”

I tuoi boxer Blaine, sono...” deglutì, guardandolo negli occhi e calandosi perfettamente nella parte. “Sono davvero spaventosi.”

Blaine alzò il sopracciglio, non credendo a una parola di quello che stava dicendo Sebastian. “Ma sei scemo?”

Mi fanno paura Blaine,” ripetè lui per poi sfoggiare un sorriso sornione. “Sai, forse dovresti toglierli.”

A quelle parole, Blaine scoppiò in una fragorosa risata, che coinvolse presto anche Sebastian, che lo accolse tra le sue braccia per baciarlo mentre ancora ridacchiavano.

Sei un cretino,” sussurrò Blaine completamente in braccio a Sebastian quando le risate si furono un pochino calmate.

Però ti faccio ridere,” sorrise Sebastian, accarezzandogli la schiena nuda e infilandosi nei suoi spaventosi boxer.

Blaine annuì per poi avvicinarsi per baciarlo con passione, anticipando quello che sarebbe successo da lì a poco, assicurando a Sebastian la vittoria anche in quella situazione.

Visto? Assolutamente irresistibile.

 

 


Questa è davvero una scemata, e a rileggerla adesso non sono neanche tanto sicura del perchè la sto pubblicando, ma spero che vi lasci un sorriso perchè in fondo Sebastian è un cretino.

No vabbè, giuro che quella di domani è più bella, giurin giuretto!

Grazie a chi ha recensito il supermegafluff di ieri e chi ha inserito la raccolta tra preferiti/seguiti, appena ho dieci minuti di tempo rispondo anche alle recensioni :3

Grazie alla mia metà per il prompt e per tutto <3

A domani,

Marti

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30