Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Iloveu    30/10/2012    2 recensioni
E' la mia prima storia sui One Direction! Parla di una ragazza che conoscerà la sorella di uno di loro. Tra i due spunterà l' amore? Vi prego leggetela!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi alzai alle 6.30. Non so perché, non avevo tanto sonno cosa che non succedeva mai perché sono una dormigliona. Così aprì l’ armadio pieno zeppo di poster dei 1D, e cercai di fare degli abbinamenti con i miei vestiti. Alla fine scelsi una maglietta senza maniche fuxia e un jeans attillato. Naturalmente sotto indossai le miei blazer grigie. Quanto le amavo! Quando arrivai a scuola c’ erano tantissime ragazze attorno a Katy che la supplicavano di portare il giorno seguente un autografo del fratello o di organizzare un’uscita. Katy era disperata! Dopo poco la campanella suonò e finalmente quelle ragazze la lasciarono in pace.
-Oddio!! Stavo per soffocare!! –disse ansimando.
-Hahahahaha ti avevano accerchiata!!- risposi
Le ore passarono velocemente e quando stavamo per uscire dalla scuola, ricevetti un messaggio da mia madre:
“Tesoro oggi io e tuo padre non ci siamo e a casa non c’è niente perché ieri non ho fatto la spesa. Vedi sei puoi andare a mangiare da nonna”
Sbuffai
-Che cosa c’è? – mi chiese Katy
-I miei genitori non ci sono e dovrò mangiare da mia nonna!-
-No! Vieni da me!!-
-Davvero?? Grazieeeee!! –dissi abbracciandola. Mandai il messaggio a mia madre e ci avviammo verso casa sua.
-Mamma i genitori di Francesca non ci sono. Mangerà qua!- disse la mia amica posando lo zaino a terra.
-Che bello!!!- disse la madre
-Harryy!!!- disse Katy
-Ehi piccola! – disse il riccio
-Che ci fai qui?-chiese
-Tutti noi mangiamo qui!- rispose il ragazzo
“Aleeeee!!!”pensai fra me e me
-E’ prontoooooo!!!- disse la madre di Katy
Il primo seduto a tavola fu Niall. Si poteva immaginare. Poi si aggiunsero anche gli altri. Zayn fu l’ ultimo a venire. Era bellissimo!! La mia faccia era tipo:Q___ ma Katy mi diede un gomitata per farmi smettere. La mamma della mia amica, anzi migliore amica, era davvero brava a cucinare. Aveva preparato la lasagna e la carne. Dopo aver mangiato andammo nella stanza di Zayn. per vedere un film. Sinceramente non mi piaceva molto e così uscii per andare fuori al balcone.
 
POV.ZAYN
Era davvero bellissima quella ragazza. Sembravo imbambolato da lei e qualche volta i ragazzi mi dovevano chiamare altrimenti sarei stato ore e ore a fissarla. Quel film mi stava annoiando. Ma dove sta andando? Si è alzata ed è uscita! Ora la seguo tanto questo film è una palla!
-Ragazzi esco un attimo!-
Gli altri mi annuiscono.
Ma dove si è cacciata? Oh eccola è fuori al balcone.
-Ehi Kekka!-
 
POV.FRANCESCA
Mi giro di scatto. Non ci posso credere. E’ Zayn. Zayn Malik sta parlando con me!
-Ehi!- riesco a rispondere.
-Perché sei qui fuori?-mi chiede
-Non mi piaceva tanto quel film. E tu?-
-Stessa cosa!-
Ecco! Ha fatto uno dei suoi sorrisi sexy. Sto per svenire!!!
-Senti Kekka io…volevo dirti una cosa….-
-Dimmi-
-Emh…io…no niente…-
-Kekkaaaaaaaaaaa!!!- Katy mi chiamava
-Oh scusami tua sorella mi chiama! Ci vediamo dopo!-
 
POV.ZAYN
Sono un emerito idiota! Non sono riuscito a dirle quello che pensavo! Uff!!! Domani devo dirglielo a tutti i costi!La inviterò a cena!!
 

 
 Eccomiiiiiiii!!!! Il 3°  capitolo bello e pronto!! Com’è? Spero vi piaccia…fatemelo sapere con una recensione!! Ringrazio Dance2798 e Nicole998 per aver recensito!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Iloveu