Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: in love with harry styles    30/10/2012    2 recensioni
La storia tratta di due amiche inseparabili che partono per Dublino per una vacanza studio. all'arrivo in aeroporto prendono delle valigie sbagliate e quando in hotel se ne accorgono fanno di tutto per recuperlarle. Dublino però non è una piccola città e non sarà facile trovare le loro valigie, ma le loro coinquiline dublinesi le aiuteranno... e poi chissà di chi sono le valigie che ora hanno nelle mani! E sopratutto chissà dove sono le loro di valigie! Che poi si sà che nella fortunata Dublino.. tutto può succedere!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 *Charlie*
 

-Finalmente  siamo a Dublino!- Grida Nicole come una pazza appena scesa dall’aereo –si infatti! Te l’avevo detto che saremmo rimaste una notte in aeroporto e poi saremmo subito partite!- Le rispondo io, sollevata dal fatto che ora non abbia più istinti omicida contro di me: infatti,quando le ho detto che avremmo dormito in aeroporto,per poco non mi uccideva con la forchetta che aveva in mano… -Comunque- dice Nicki- adesso andiamo nel nostro,e solo nostro, appartamento.. sono stanca e non ho chiuso occhio stanotte.. sai qualcuno accanto a me russa come un trattore!!- okay, questa mi ha davvero offeso.:- ehi! Non è vero… io non russo! Io ho.. bhè.. mmm.. il respiro PESANTE! ECCO.- -Sisi.. certo come no- mi risponde lei, io le faccio una linguaccia e intanto inizio a camminare verso un taxi, seguita a ruota da Nicki.
Finalmente, dopo mezz’ora di taxi e qualche litigio tra Nicki e il tassista, arriviamo al nostro appartamento in O’Connel Street! Wow è al centro di Dublino! L’edificio è a 5 piani (noi, grazie a dio, siamo al secondo): all’esterno è un moderno edificio giallo pallido, con dei finestroni enormi da cui si può osservare tutto il panorama circostante e un portone di legno bellissimo! –Porca miseria- Esclama Nicki- -Già- le rispondo io- è fantastico- ci scambiamo un occhiata e ci precipitiamo al portone, metto la chiave, apro e finalmente saliamo le scale e arriviamo alla porta dell’appartamento.. -Apri questa Porta!- Mi ordina Nicole. Infilo la chiave e.. –AHHH!-Gridiamo io e Nicki.Oddio due sconosciute sono in casa nostra! E ci hanno aperto la porta! – e voi chi cazzo siete?! Che ci fate in casa nostra!?- Grido come una pazza isterica.. –Ehi.. stai calma!- Mi risponde la ragazza bionda e liscia- -Infatti..- Concorda l’altra ragazza con i capelli scuri e un po’ mossi. –Okay, adesso o mi dici chi siete o chiamo la polizia!- Esclama Nicki con una sguardo minaccioso.. –Allora- inizia a dire la biondina con un tono tranquillo..- Io sono Asha e lei è Margot! E siamo le vostre coinquiline! L’organizzatore della gita non ve l’ha detto che abbiamo un appartamento per 4?- O MIO DIO. – NO!- diciamo all’unisono io e Nicole.. – Bhè.. ci dispiace avervi fatto spaventare allora..- Dice Margot dispiaciuta. –No scusateci voi.. vi abbiamo gridato addosso!- le rispondo io..-No davvero scusate- Ribatte Asha. –ALLORA!- GRIDA Nicki Tutti chiedono scusa a tutti e viviamo tutti felici e contenti, però ora mi fate entrare che voglio Dormire!??- AHAHAH! Scoppia la risata generale.. quindi io e Nicki entriamo, ci presentiamo e andiamo subito a disfare le valigie accompagnate da Asha e Margot che ci mostrano la nostre nostre stanze  che sono… semplicemente fantastiche! La mia è color lavanda con due armadi bianchi, un televisore e una tavolo di legno bianco con due sedia; comunica con quella di Nicole attraverso una porta e si trova di fronte la camera di Asha. Quella di Nicki ha,invece, le pareti giallo chiaro gli armadi e il tavolo scuro e un televisore. –Wow sono bellissime anche le vostre!- Dice Margot, -Si infatti- le rispondo io-però ora disfiamo queste valigie!- io e Nicki buttiamo le valigie sul mio letto e le apriamo. Ma che cazz..-Cos’è sta roba!?!?!- grida Nicki guardando il contenuto della sua valigia.. –Non lo so- Rispondo io guardando il contenuto della “mia” valigia -Mi sa che queste non sono le vostre valigie- Dice Margot.. – Mi sa proprio di no.- Concorda Asha… Direi che non sono le nostre! Dentro ci sono jeans, r-Shirt, Boxer, una schiuma da barba! –O signore dobbiamo trovare le nostre valigie immediatamente!- Esclamo io –Si, Immediatamente- Risponde Nicki. Così tutte e 4 ci mettiamo a cercare nella valigia qualcosa che ci possa far capire con chi abbiamo scambiato le nostre.
 

Holaaaaaaaa! Spero tanto tanto che questo capitolo vi piaccia! Ci ho lavorato per un po’ e forse è un po’ lungo! XD Grazie per tutte le visite! Sono tantissime! Thanks Honey! Ciao Ciao! <3 <3
In love with harry styles!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: in love with harry styles