Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Azul    30/10/2012    1 recensioni
Costretti a sposarsi dai genitori per una promessa che si erano fatti i loro nonni,i ragazzi dovranno sopportarsi a vicenda sembrando la coppia più felice del mondo.
Dopo varie divergenze i ragazzi si accorgono di amarsi e come si dice nelle favole
Vissero per sempre velici e contenti
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivata la notte e nel castello regnava il silenzio più totale,i ragazzi stavano nella loro camera,senza parlare,Amira si pettinava i capelli,davanti allo specchio e Zayn si stava svestendo. In quella stanza regnava la tensione,i ragazzi sapevano cosa sarebbe accaduto,gli è lo avevano detto i genitori che,come da tradizione, stavano tutta la notte fuori la loro stanza.
Nessuno dei due sapeva cosa fare,Zayn aveva esperienza,e come che se ne aveva,ma con Amira era diverso non sapeva come fare,era la sua prima volta e voleva che fosse speciale.
Lei era bellissima mentre si spruzzava il profumo, molto eccitante,e quello che indossaca lasciava libera l'immaginazione (http://www.polyvore.com/amira_vissero_per_sempre_felici/set?id=62158391)
Lui le si avvicinò molto lentamente accarezzandole le braccia,facendola alzare,l'abbracciò da dietro e annusò l'odore che emanavano i suoi capelli,sublime,li spostò da un lato e lentamente iniziò a baciargli la parte scopera del collo,mentre con una mano la manteneva stretta per la vita e con l'altra le accarezzava le gambe scoperte da quel mini vestito da notte.
Amira si sentiva come una bambola nelle mandi di un burattinaio,non muoveva un muscolo,era come in trans,amava sentire le sue labra sul collo, ma doveva fare qualcosa,non pteva rimanere impalata senza far niente. 
Con uno scatto veloce si girò ritrovandosi faccia e faccia,o meglio dire labbra e labbra dato che Zayn la catturò subito in un bacio pieno di passione e desiderio. Pian piano si avvvicinarono al letto,e lui la fece stendere molto lentamente senza mai staccare le loro labbra,la toccava da tutte le parti,cosa che la faceva andare letteralmente in crisi,si mise sopra di lei e pian piano gli sfilava il vestito da notte facendola rimanere completamente nuda davanti hai suoi occhi,il colore di Amira divenne scarlatto,tanto dalla vergognia che provata,Zayn rise leggermente e si avvicinò al suo orecchi sussurandole un leggero " sei bellissima" per poi contuniarla a baciare in ogni parte del suo corpo. Passati quei secondi di vergognia,lei iniziava a spogliarlo di quei pochi indumenti che indossava -boxer- lasciandolo come mamma lo aveva fatto.
Fecero tutto con molta calma e in silenzio,le loro labbra erano come incollate,nessuno dei due si aspettava questo comportamento,nel loro immaginario,forse in quello di Amira,in questo momento si sarebbero scannati,ricordiamoci che lei non voleva sposarlo e lui lo aveva fatto per non essere "sconfitto" da Pierre,il ragazzo tanto amato dalla sua sposa.Si stacco qualche minuto per guardarla negli occhi,come per cercare il suo consenzo,ma leggeva solamente paura
Z:se vuoi non lo facciamo,io posso aspettare -disse cercandola di calmare,dato che tremava come una foglia-
A:no,e solo che per me è la prima volta -disse con una voce quasi da bambina-
Zayn la prese il viso tra le mani e la baciò dolcemente sussurrandole 
Z:fidati di mi,almeno questa notte,non ti farò male,te lo prometto
Fu un attimo e con un colpo secco Zayn entrò in lei. Sentì un dolore lancinante arrivare quasi allo stomaco,strinze  il lenzuolo mentre silenziose lascrime caddero dai suoi occhi,che lui catturò con dei baci,rimasero così per qualche secondo,giusto il tempo di farla abituare,e piano piano,molto lentamente lui iniziò a pingere.
Dalla sua bocca uscì un lieve gemito che aumentava con la velocita delle sue spinte che come un climax andavano sempre più veloci,dopo un po tutto quello che per lei era dolore si trasformò in piacere,non c'era cosa più bella che averlo in lei,ogni spinta una sensazione diversa,ogni bacio che le dava un gusto diverso.
Arrivarono al culmine insieme,gridando i loro nomi,Zayn non aveva mai provato una sensazione del genere andando a letto con qualcuno,forse era quello il significato di " fare l'amore" sentire cose,gusti,diversi ad ogni tocco.Rimasero abracciati sensa dire niente,lui la stingeva fortissimo,lei aveva la testa appoggiata nell'incavo del suo collo che sfiorava col naso facendogli il solletico
A;perchè ridi?
Z:perchè mi fai il solletico
A: ah scusami -tolse la testa abbassando lo sguardo-
Z:hei non ho detto di toglierlo,anzi mi piace -disse faceldole alzare la testa per poi baciarla-
A:scusami
Z:senti - si sedette su letto- non devi avere vergognia di me,io sono tuo marito
A:si lo so e solo che io ... scusami 
Z:e non ti devi scusare,capito -disse facendo il finto serio-
A:capito -gli fece il verso-
Risero insieme abracciandosi e riempiendosi di baci,fin quando non si addormentarono insieme,con le accoccolata sul suo caldo petto che le fece da cuscino ...


SPAZIO AUTRICE
Allora??? Ve gusta???
Io spero di si,penso di aver scritto un bel capitolo,
tralasciando la parte hot che non mi piace tanto,ma spero mi capiate dato che è la prima volta che la scrivo,susatemi se ci sono ORRORI di ortografia,ma ho la febbre .
Vorrei tanto sapere un vostro parere,quindi
Recensite :P
Ricordate !!
Vi voglio bene
Un bacio 

OneDirectionItaly<3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azul