Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    30/10/2012    3 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA DI JESS.

Ero seduta da sola, davanti al fuoco, ancora con la felpa di Harry e le cuffie nelle orecchie..
“Jess”.. mi chiamarono i ragazzi a circa 5 metri di distanza “vieni qui”..
Alzai lo sguardo e vidi Harry che, da lontano, faceva segno di avvicinarmi..
Presi coraggio.. più che altro presi coscienza che, qualunque fosse stato il mio comportamento nei confronti di Perrie o di Zayn, Lui non si sarebbe mai lasciato scappare la Edwards per una fan.
Mi alzai delicatamente da terra e li raggiunsi mentre con le mani attorcigliavo le cuffie tra le dita..
“Bene, ragazze lei è Jess.. Jess loro sono Jesy, Anne e Perrie.” Disse Liam..
“Piacere” replicai ad ognuna..
Cominciammo a parlare del più e del meno..
“Che ci fai qui tu? Chi sei?” disse scontrosamente Perrie.
Guardai negli occhi Zayn per calmarmi e risposi tranquillamente:
“ Penso non ti riguardi..” 
Di certo non le avrei risposto in maniera dolce ed educata.
“..” tacque..

Harry mi prese il braccio e delicatamente mi portò un po’ più in là..
“Che ne pensi di loro?” mi disse
“Sembrano le solite snob, non per altro, ma davvero io non le sopporto..”
“Ah..”
esitò..
“Ma voi fate come niente, sono disposta anche a farmele diventare simpatiche per non farvi sentire a disagio..”
“..e Perrie, che ne pensi di lei?..”
“Niente di nuovo, niente di speciale.. come mi tratta la tratto.. e sono arrivata alla conclusione che non mi farò più mille complessi o problemi per quanto riguarda Lei e Zayn perché tanto.. è una battaglia persa”
Sorrisi.
“Perché dici così? ..”
“Harry.. PERCHÉ È COSI’ ”.
lo presi a braccetto e tornammo dagli altri.
Continuammo a parlare per un po’ quando.. Vedemmo arrivare Niall e Reb mano nella mano.
Si avvicinarono e Liam presentò anche a Reb le ‘little mix’.
“Piacere” .. replicò Reb a Perrie.
“Ahh sì, tutta la famiglia si è portata questa tipa eh?” riferendosi a me.
Reb si voltò verso me, per cercare spiegazioni e io
“ Poi ti spiego, adesso mi sente..” dissi a bassa voce.
Alzai il tono e :
“ Senti.. bionda ossigenata.. “ Harry mi tirò a se.
“ NO HARRY LASCIAMI, DEVO RISPONDERLE.”
“non se ne parla, abbiamo capito tutti com’è fatta. LASCIALA PARLARE!”
“Si ma se ‘sta scema prova un’altra volta a rivolgermi parola, giuro che non rispondo di me”.


Si avvicinò Rebecca e mi chiese cosa fosse successo.
“È una montata, bionda ossigenata, che si sente chissà chi”
“.. questo l’avevo capito.”
“Prima Zayn mi ha detto che voleva presentarmela e io dicendo di no me ne sono andata .. si vabbe’ mi sono resa conto che mi sono comportata ‘male’.. mi sono allontanata e Zayn mi ha raggiunto”
“che dolceee”
disse Reb.
“si e dopo poco è arrivata Perrie con cui è rimasto fino ad adesso.,”
“Ah…”
“No, ma io ho deciso di lasciar perdere Zayn e di godermi quest’esperienza al massimo, facendomeli tutti amici, migliori amici e divertendomi con loro.”
“Ehh sì, è giusto.. Peccato che non ci credo.”
“No davvero, Reb.. non posso ‘litigare’ con Zayn per lei.. Tanto vale soffro un po’ di più io, ma almeno me lo tengo caro caro come amico”
“Si, vorrei tentar a crederti, ma è una cosa materialmente impossibile.. tu non riesci a vederlo con qualsiasi altra persona.. Ti ricordi a casa? Quando, dietro quel dannato computer, ti dispervai vedendo le foto con le fan?.. Bene! Adesso che lo conosci di personae lo vedrai ogni giorno, sarà ancora peggio!”

“Grazie per l’incoraggiamento!!” Dissi a Rebecca
“.. non è uno sminuimento delle intenzioni che hai.. è solo ciò che accadrà veramente!” rise sotto i baffi.
“Ma non parliamo più di me.. Tu piuttosto.. Ho visto che ti tenevi per mano con Niall, che succedee?”
“MI HA BACIATA”.
“Ch- che cosaaaa?!” dissi urlando, sconvolta e felice.
“Siiiiiiiii, però abbassa la voce”
“Devi dirmi tutto, TUT-TO!” 

Le si illuminarono gli occhi.. Cominciò a parlare .. quando:
“Scusami Reb, posso rubartela un secondo?” si intromise Zayn
“Certo..” disse guardandomi negli occhi, mentre le facevo segno di non andarsene.
Il mio sguardo ‘minaccioso’ nei confronti di Reb non ebbe alcun successo.. Si alzò e si allontanò verso i ragazzi..
Zayn si posizionò davanti a me, al posto di Rebecca, e cominciò a parlare..
“Sono venuto per scusarmi da parte di Perrie..”
“No, non accetto le tue scuse. È lei che, se vuole, si scusa.. Non tu da parte sua.. A sua insaputa” dissi con la testa bassa, non riuscivo a guardarlo negli occhi.. Avrei potuto assalirlo e riempirlo di baci.
“.. Alza lo sguardo, guardami in faccia.. non stai parlando ai tuoi piedi” disse alzandomi la testa con due dita sotto il mento.
“Scusami..” alzai lo sguardo e cominciai a fissare le sue labbra, i movimenti che facevano mentre parlava, lo rendevano dannatamente sexy, spostai lo sguardo e lo posizionai sul suo..
“.. lo so che può sembrare antipatica, ma infon..” lo interruppi.
“Allora Zayn, in questo momento, sto facendo una fatica enorme a guardarti negli occhi e parlarti quasi con tono arrabbiato, ma tu non puoi sempre pararle il culo e scusarti, parlare per lei.. La tua amata deve alzare il culo e darsi una mossa.. So che non sono nessuno per dirti cosa fare o per dare ‘consigli’ alla bionda però.. Sai dopo un paio d’anni passati dietro ad un computer a seguire ogni minimo passo che facevate, seguire ogni minimo scoop, ogni minima paparazzata e auto convincersi di avere una possibilità su 10milioni di incontrarvi ha fatto accumulare tutto il nervoso e adesso io mi sto sfogando, non so perché non me ne rendo conto neanch’io però tu non sai quanti pianti mi sono fatta vedendoti in foto, senza poter parlarti, senza poter farmi notare.. e adesso che sei qui, davanti a me, bello come sempre, con quel faccino da far invidia al mondo, così fottutamente perfetto io non faccio altro che parlare.. Quando, ciò che vorrei fare è davvero altro.!”
DDIO, dissi tutto così velocemente, tutto d’un fiato.. Non riuscivo a fermarmi.
“..” Lui tacque.
“Non dirmi che l’ho detto veramente!” dissi dopo aver realizzato ciò che avevo detto.
Zayn annuì sorridendo.
Perché sorridesse non l’avevo capito, fatto sta che rimasi a guardarlo.. Rimasi ad osservare ancora una volta il suo sorriso, stupendo come sempre.
Mi ripresi e
“SCUSAMI, FA FINTA CHE NON TI ABBIA DETTO NIENTE” dissi andandomene, non avrei sopportato una figuraccia del genere.
Camminai fino ai ragazzi con le mani in faccia dalla vergogna.. E andai a sbattere contro Harry.
“Ehi che succede?”
“Ho fatto una figuracciaaaaa” dissi ridendo..
“Come una figuraccia, con chi?”
“Con Zayyyyyyyyyn! Senza volerlo gli ho detto che, in poche parole, non faccio altro che pensare a lui”

Rimase scioccato, aprì la bocca coprendosi con la mano destra.. 
“Si ma non gli ho detto proprio così..” dissi.
“Hai fatto bene, hai messo in chiaro tutto, ora sa cosa provi per lui..”
“Si ma…” dissi
“Si ma niente!” disse Zayn arrivando da dietro e stampandomi un bacio sulla guancia.


#SPAZIODELL'AUTRICE
ragazzuole, vi avviso che non pubbicherò
altri capitoli se non riceverò più recensioni.
non avrebbe senso.
ciaoo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu