Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: ADayInTheLife_    30/10/2012    2 recensioni
Presi la sua mano per rialzarmi da terra.
"Piacere, sono Jude e tu?"
"Io sono Paul, Paul McCartney"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:Jealous Guy Capitolo 8:Jealous Guy

Ero stata tutto il pomeriggio seduta su quello scomodo sgabellino del pianoforte, fissavo la parete e mi ero totalmente dimenticata della serata al cavern.
Verso le 8:00 Paul e John bussarono alla porta.
"Che ci fate qui?"
"Dobbiamo andare a correre in mezzo a campi di margherite ma volevamo prima  chiamarti...Secondo te?"Disse John
"Cavern?"
"Si, te l'ho detto oggi pomeriggio che ci saremmo rivisti stasera..."
Abbassai lo sguardo e, molto probabilmente, arrossii...
"Oggi pomeriggio..."
"Jude, non pensiamoci, va a prepararti, ne riparliamo dopo di oggi pomeriggio..."
Era la prima volta che mi chiamava Jude e non Judie.
John non stava capendo nulla ed aveva un punto interrogativo al posto del viso.
Andai di sopra e sentii John chiedere a Paul :"Che è successo oggi pomeriggio?".
Non sentii la risposta di Paul, ero troppo impegnata a prepararmi.
Misi una gonna beige, una camicetta di un colore simile a quello della gonna e delle ballerine color caffè.Mi legai i capelli con un nastro rosso e poi scesi.
"Si va?"Chiesi io
"Certo, madame."John mi prese a braccetto e ce ne andammo al cavern...
Paul, ogni tanto, provava ad avvicinarsi per parlare con me ma io stavo sempre con John e quindi era difficile per lui avvicinarsi.
Ballai per tutta la serata con John, parlammo molto e mi raccontò tutta la sua vita, mi disse che aveva appena ritrovato sua madre e che ne era entusiasta di questa cosa, mi disse anche che Paul stava diventando un suo grande amico e che si era appena fidanzato con una certa Julia.
Paul si era avvicinato ad un gruppo di ragazzi che avevo già visto, erano suoi amici ed io continuai a stare con John.
La serata passò e io non mi accorsi che era tardi.Avrei voluto rimanere li al cavern  però il giorno dopo avrei avuto un'altra noiosissima giornata di scuola.
"Jude, dobbiamo tornare a casa, ho detto a tua madre che ti avrei riportato a casa fra 10 minuti..."
"Dove l'hai..."
"Al parco, era con un ragazzo della tua età e con una signora della sua età..."
"Bene, andiamo..."
Salutai John con un bacio sulla guancia e poi uscii dal cavern insieme a Paul.
"Mi sono divertita un sacco stasera..."
"Ho notato..."Aveva un tono freddo, non era il solito Paul...
"A te come è andata la serata?"
"Lo vuoi sapere?Lo vuoi proprio sapere?Speravo di riuscire almeno a parlarti ma sei stata tutto il tempo appiccicata a John, non sono riuscito nemmeno a dirti una parola."Il suo tono era triste, sembrava quasi arrabbiato.
Si bloccò in mezzo al marciapiede e si passò una mano sul volto.
Mi avvicinai a lui e mi baciò.
Quel bacio che avevo sempre desiderato, che avevo sempre sognato...
Avevo ricevuto quel bacio, ma come?
Mi staccai dopo un po', ero ancora scossa da quel bacio, avevo gli occhi sbarrati e lo fissavo.
"I-Io...Judie, sono solo un ragazzo geloso..."
Lo abbracciai.
"Ti..T-Ti amo..."
"Anch'io, ma sarai per sempre la piccola Judie con cui posso scherzare e confidarmi, sappilo..."
Sorrisi.
Ricominciammo a camminare e tornammo a casa, il suo braccio cingeva le mie spalle e le mie braccia cingevano i suoi fianchi.
Ecco il mio momento di felicità dopo un momento buio, aveva ragione Paul, i'll followed the sun*...

Vedi Capitolo n° 4 

Angolo Autrice:Eccomi :D
E' la prima volta che pubblico un capitolo il giorno giusto :'D
Sono fiera di me stessa (?)
Scusate i miei piccoli scleri D:
Allora, spero vi sia piaciuto il capitolo, scusate se è corto ma non riuscivo a scrivere, c'era mio padre che mi fissava  D:
Ringrazio cause i m thatter (Ti adoro *^* ), ringrazio tutte le ragazze che seguono la mia storia e tutte le persone che leggono silenziosamente la mia storia <3

Prossimo Aggiornamento:6 novembre
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: ADayInTheLife_