Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ariel_27    30/10/2012    0 recensioni
Consegnò l'importante memoria e poi sussurrò "scusami Minerva".
il tempo non coincide perfettamente con la storia ma quasi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Odialo

 

 

-Non capisco perchè non ci possiamo giocare più, non vedevo l'ora di vedere scorrere il suo sangue su questi bei tappeti.

Il rumore di uno schiaffo aveva portato il silenzio nella stanza, il braccio di Malfoy senior era ancora alzato, raramente si lasciava andare a scontri fisici con quei mangiamorte di seconda categoria di cui il suo signore si circondava, preferendo usare la bacchetta alle mani.

-Stupido imbecille, non azzardarti a mettere in dubbio le idee del signore oscuro, non in casa mia.

-Bravo Lucius, vedo che mi sei fedele ma so difendermi da solo.

Voldemort era appena spuntato da una porta dietro alle spalle del mangiamorte, il passo fiero, il volto ghignante e freddo

-Dagminton dubiti di me? Del tuo padrone e signore?

-N-no Padrone non lo farei m..

l'uomo non completò mai la frase, colpito da un getto di luce verde, fredda come gli occhi di chi aveva pronunciato l'incantesimo.

-Qualcun'altro dubita di me? Avanti non mangio mica.

I presenti nella stanza tenevano tutti il capo basso sperando che l'attenzione dell'oscuro non si posasse su di lui, l'ansia era palpabile, non era di buon umore.

-Lucius vai a chiamare Severus. MUOVITI!

 

 

-Padrone mi ha chiamato?

Severus Piton fissava tranquillamente l'uomo seduto sulla poltrona che gli faceva da trono, sapeva di doverlo fare, non doveva mostrare il minimo segno di dubbio lui, mai.

-Perchè non sei venuto quando ti ho chiamato? Il tuo marchio non funziona più forse?

Quelle parole sputate con ironia non ottennero la reazione voluta, voleva spaventarlo, fargli capire che era incazzato ma l'uomo non aveva battuto ciglio.

-Signore ero nell'ufficio del preside, non volevo far cadere la mia copertura

La frase poteva essere interpretata in vari modi, molti avrebbero pensato ad un insulto all'intelligenza dell'oscuro che non aveva considerato quell'ipotesi, ma il pozionista aveva pronunciato il tutto in modo molto umile e dimesso e questo bastò a convincere il capo.

Qualche secondo dopo l'uomo iniziò a parlare:

-Severus ti ho fatto chiamare perchè devi fare una cosa per me, sono ormai giorni che la ragazza che hai portato qui non mangia e subisce i nostri abusi. E' distrutta, l'abbiamo sopraffatta. Ora viene il tuo turno, falle credere in te, lascia che si fidi, e poi lavale il cervello. Deve odiare un uomo tanto da voler entrare nelle nostre schiere, deve volerlo morto e deve ucciderlo. Deve farlo soffrire. Puoi farlo?

-Certo mio signore, ne sono perfettamente in grado.

-Perchè sei ancora qui allora? Vai nelle segrete.

-Signore, chi devo farle odiare?

 

 

 

Sono tornata, so che non ci speravate più! Spero che ci sia ancora qualcuno a seguire questa storia, il mio amore per lei è alquanto altalenante...un giorno ho millemila idee e il giorno dopo la mia piccola me cattiva le boccia tutte XD non uccidetemi vi prego.

Ok capitoletto-etto-etto cortissimo, ma è solo un passaggio, da qui la storia dovrebbe iniziare a prendere seriamente forma.

Ringrazio tantissimo Jolie whit love che ha commentato lo scorso capitolo e chi l'ha messo tra le seguite, preferite ecc... <3 <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ariel_27