Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    30/10/2012    5 recensioni
Su Wonder le pricipesse gemelle, ormai 16enne,successe una cosa incredibile...
I sovrani , iniziando a pensare al futuro del loro regno , fecero una decisione molto importante ...
Salve ^^ ecco un'altra RedMoon ^^ spero vi piaccia :D
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                       Bugia   e documenti (1 parte )

 

Regno Solare :

 

Tutte le cameriere e i cuochi , erano molto dispiaciuti per la "scomparsa" della principessa Fine.

A differenza di Rein , Fine era più ammirata nel castello, più adorata .

I cuochi l'avevano presa in simpatia , perchè era l'unica della famiglia reale a cui piaceva le loro pietanze . Alle cameriere , perchè Fine le dava una mano nelle loro faccende/lavoro.

I girdinieri perchè le portava sempre piante nuove o rare da far crescere.

 

Infatti , da un bel pò, esattamete 1 mese , nel castello regnava il silenzio, era come disabitato . I popolani lo definivano" il castello Fantasma" ormai quel castello era quasi pauroso per gli abitanti del regno solare.

Infatti, pure gli abitanti erano abituati a veder gironzolare Fine nel paese a fare ----2scorta di dolciumi" .Tutti erano venuti a conoscenza del fatto che Fine era stata diseredata , dal semplice fatto che Rein Andavo in giro a dirlo a tutti , vantandosene.

Sophie la riteneva na Stupida . Ma perchè si vantava ? Sua gemella se nè andata e lei se ne vanta? Questi erano i pensieri della nostra Sophie .

 

Shade , ancora all'oscuro di tutto ,venne la vittima di Rein .

 

Era un freddo giorno d'autunno precisamente il 1 Novembre ., e Rein decise di inviare una lettera al principe Shade.

-Caro principe Shade ....- iniziò a scrivere Rein.

-Ci spiace darle questa spiacevole notizia ma ....-

-Con affetto la principessa Rein .- una volta finito di scrivere la lettera Rein sorrise malignamente ...il suo piano Sarebbe andato a gonfie vele ...tutto liscio come l'olio .

 

Inviò la lettere al principe Shade.. e aspettò il suo arrivo .

 

Nel frattempo andò a parlare con i genitori .

-Madre voglio parlarti di una cosa ..-

-Certo tesoro dimmi...-

-Voglio sposare il principe Shade.-

-M..Ma tesoro il principe Shade piace a tua sorella .-

-E che m'importa? Ti ricordo che lei non può più metter piede su Wonder . E poi da quando t'importa di lei?-

-Non m'importa un'accidente di lei , lo sai che lei è una figlia non voluta . E poi dicevo così , perchè Shade ama solo lei , e lo sai che non guarderà mai nessun'altra.-

-Questo è da vedere !.- sorrise malignamente Rein .

 

Regno della Luna :

 

-Shade , figliolo , è arrivata una lettera dal Regno Solare- fece la regina Maria maliziosamente .

-Oh grazie mamma !!- esclamò il cobalto felice.

-Prego.- disse infine la madre , dileguandosi.

 

Il principe aprì la lettera e iniziò a leggerla

 

Caro principe Shade, le scrivo questa lettera per dirvi , e ci spiace darle questa notizia ma dovete sapere che la principessa Fine ha avuto un'incidente ed è morta. Per non far preoccupare gli abitanti e il personale Reale , abbiamo sparso la voce che è stata diseredata e senè andata vi da Wonder ... Mi spiace davvero darel questa notizia .. Ho un'altra cattiva notizia , ma per dirglierla , dobbiamo vederci a quattr'occhi..

Con affetto La Principessa Rein

 

 

la principessa Fine ha avuto un'incidente ed è morta. Questa frase rimbombava nella testa de principe , dai suoi occhi iniziarono a scendere lacrime di dolore , disperazione.

Dopo 10 minuti di pianto , si cambiò e andò nel regno Solare , per saperne di più sull'incidente dell'amata .

 

Regno dei Draghi:

 

-Principesse Fine , principessa Alyssa i sovrani vogliono parlarvi.- fece una cameriera

-Certo grazie Lillà , arriviamo loro di che ci dobbiamo vestire .-fece Aly

-La regina ha detto che vi dovete vestire in modo elegante , certo non regale .-fece Lillà , la cameriera.

-Grazie , arriviamo subito .- finì Fine il discorso.

 

Fine si vestì in questo modo ----> In questo mese Fine si era tinta i capelli sopra se li lasciò di rosso , ma verso le punte se le fece di nero. 

Alyssa ---->invece Alyssa si tagliò i capelli 

 

 

Andarono nella sala del trono

-Madre , Padre dove dobbiamo andare?!- fece la figlia Alyssa

-Dobbiamo andare nel Regno Solare , perchè dobbiamo fare i documenti di Fine.- Fece la regina Sakura.

-Che documenti ?- fece Fine.

-i documeti per farti diventare , leggittimamente , nostra figlia e dovete venire pure voi.- finì il Re Kaito.

-Ma perchè? Non possiamo rimanere quì a palazzo?-fece Alyssa imbronciata.

.-Cara Alyssa , figlia mia, devo ricordarti per caso l'ultima volta che ti abbiamo lasciata sola in casa?- fece Kaito beffardamente.

-Che ho fatto ?-chiese innocentemente Aly

-Quando hai combinato quella festa e ci hai ridotto il palazzo in un modo indescrivibbile .

Carta igienica dappertutto, Glitter in tutta la sala del Trono , petali di rose di tutte i colori oppure i bagni pieni di ..- stava per finire ma venne interrotto da Alyssa

-BASTA BASTA BASTA ora ricordo non c'è bisogno che tu mi ricordi quell'episodio stupendo!! -

-AAAHH addirittura stupendo !! - fece Sakura

-Bhhè e come vuoi che sia mà ?!?! - fece Aly offessa.

-ahhh sospirasei un caso perso tesoro..!!!!-

-Brave ragazze vi siete vestite in modo stupendo nè regale ma nè normale .. siete stupende .

Matilde !! take care of the castle while we're gone. Ok ?- chiese la regina Sakura

-Ok madame !! GoodEvening Madame ! - finì Matilde .

 

 

Arrivate al castello

 

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , allora finalmente ho aggiornato La Principessa Dei Draghi ... Allora che dirvi?! Non lo so non so davvero ..-.-"!

Vbb spero che il cappy sia stato di vostro gradimento ringrazio infinitamente chi ha messo la storia tra le seguite , ricordate e sopratutto

Blood_vampire
CobaltRedQueen
Daya99
lady_eclisse
Love Alice.

Che le hanno messe tra le Preferite.

Buona notte Bacy Francy ;)

P.S. RECENSITEEEEE ;)))))))))))))))))))))))9

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose