Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    30/10/2012    0 recensioni
[Cast Teen Wolf]
[Colton Haynes/Lass Suicide]
E' una sorta di cross-over tra il modello (ed attore, principalmente conosciuto per il ruolo di Jackson Whittermore in Teen Wolf) e la modella Julie Kennedy (conosciuta più come Lass) delle Suicide Girls.
In realtà forse questi due non si sono mai incontrati, ma la mia testa dice che starebbero bene assieme.
La casa è sottosopra, quasi non la riconosco. Ho paura ad alzarmi, ad aggirarmi per caso, persino ad aprire la porta di casa perché non voglio credere che veramente tu non rientrerai più da essa.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Trouble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa è sottosopra, quasi non la riconosco. Ho paura ad alzarmi, ad aggirarmi per caso, persino ad aprire la porta di casa perché non voglio credere che veramente tu non rientrerai più da essa. 
 
You drink more than you used to.
Fell in love, how could you.
You smoked ten, now it’s twenty.
Bet you wish you never met me.
To stick around you must be crazy.
 
Eravamo qualcosa assieme, ma l'abbiamo sempre detto che sarebbe stato difficile, di fatti all'inizio nessuno dei due voleva provarci, eravamo d'accordo di rimanere due cose separate, semplici colleghi che condividevano il piacere, nient'altro; ma poi le cose si sono complicate, passavamo troppo tempo assieme e guarda ora dove siamo finiti. Era meglio non inseguirci, avremmo commesso meno errori, ma io questo non lo chiamerei uno sbaglio, siamo solo finiti in un mucchio di guai e ci sei dentro anche tu.
 
I told you never to get used to me.
I told you you should never follow me.
But here we are, and you’re into deep.
I’m a whole lot of trouble.
We’re in a whole lot of trouble.
 
Quando parlavamo per ore seduti sul letto, non annoiandoci mai, tenendoci per mano o stringendoci l'uno all'altra, mi piaceva. Adoravo quando mi circondavi con le tue braccia e mi facevi ballare in salotto, o quando mi sorridevi dolcemente il mattino dopo averlo fatto e tuto prendeva un senso, la giornata diventare sempre più serena. Quando mettevamo a fare il caffè e finivamo col giocare a tirarci la povere in faccia, come due bambini. Cosa ci è successo? Voglio ritornare a quei tempi in cui potevo fidarmi, in cui i tuoi occhi erano solo per me, anche se non volevano ammetterlo, al tempo in cui ci raccontavamo tutto, senza segreti, senza guai.
 
You shout louder than you used to
and you hold on tighter in the bedroom.
We’re looking real good, now you mad and you scream.
We were something together, I wouldn’t call it obscene,
just big trouble, and little kindness.
I ain’t messed up, i’m just wishing what we needed was a less us.
 
Inizi ad urlare che è stato uno sbaglio, che vuoi lavartene le mani, sembra che non te ne importi nulla di me, ma solo del giudizio degli altri. E mi fai male, mi ferisci nel cuore. Mi fai paura, quando butti i libri a terra con violenza, vorrei fuggire lontano e piangere in un angolino, per restare sola, invece ti rispondo, sbraito anche io, ti lancio un vaso e le scheggie di vetro schizzano a terra, una vola addirittura fino a tagliarti la mano. Non è grave, è vero, è come se t'avesse tagliato un foglio di carta, ma è il gesto che conta e che è sbagliato. Ma cosa pretendi? Sei tu quello che sbagli, quello che urla. 
Quante sigarette hai iniziato a fumare al giorno? Una ventina? E quanto hai bevuto ieri sera? 
Mi sento lontana da te, oramai, mentre prima ero io il centro del tuo universo, ora non sono più importante, ora non ne valgo la pena, non sono più buona, solo un vecchio giocattolo da buttare.
Vorrei non ascoltarti perché non ce la faccio più, è come se il mio petto sanguinasse da quanto mi sento male. Non è uno sbaglio, maledizione, solo che ora siamo sommersi da un po' di guai. E non ti preoccupare, perché anche tu ne sei dentro.
 
I fell in love with the wrong dream.
Crying in my arms, was it all me.
Start of another ending, and no nuvo dreams.
Cool comic, I like to keep the cool mo-D.
Here’s hoping you satisfy that and add it.
I have thought we never had to do those things.
 
Piango, rannicchiata a terra e con la testa affondata fra le gambe. Il test di gravidanza positivo è ancora buttato a terra.









Come ho già detto, la storia parta di Colton Haynes e Lass Suicide.
Il primo un modello/attore e l'altra una modella.
Non so bene come e quando di preciso ho iniziato a shipparli, ma.. così è stato.
La canzone a cui mi sono ispirata è Trouble di Leona Lewis, in cui Colton ha recitato.
Di fatti alla fine del video ci sono i ringraziamenti per lui buvithrjfio <3
Ok, basta, comunque la storia parla di Lass che si ritrova incinta e Colton non accetta il bambino.
Se quei due facessero un figlio sarebbe stupendo: avrebbe i capelli ramati, gli occhi azzurri quasi grigi, la pelle bianca e le lentiggini vtijrvoif *-* 
Vi consiglio inoltre di andare a leggere l'atra mia ff su questi due, ovvero 'Hurricane', a rating rosso.
Se volete seguirmi i contatti sono sul mio profilo, principalmente dico che ho aggiornato su Twitter, come @pandamito, o sulla mia pagina facebook Pandamito EFP.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pandamito