Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    31/10/2012    1 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pre-Story 1

“Sommo Shinigami: vaffanculo”

 
E' una una di quelle solite giornate scolastiche cosi’ noiose… ecco la prof di matematica che continua a spiegare con quella sua voce cosi’ pallosa… mi guardo intorno. Nessuno ascolta: Due pirla che si tirano le palline di carta, altri due intenti in una seduta spiritica, e gli altri in una conga di gruppo. Beh... si puo' dire che seguiamo con interesse le lezioni. La voce della prof mi fa addormentare, vedo le nuvole, le caprette ed i monti. Ma che cazz... sono nel mondo di Heidi?!?! Mancano i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao.
Si avvicina una capretta e mi saluta. Awww ma com’era carina~!
ASPETTA COSA!??! Mi ha salutato una fottutissima capra!!!!
 
*cambio di sogno*
 
Sono in un vulcano, in un carretto che mi porta verso il cuore pieno di magma. Ma che cazz? Tutti io li prendo sti sogni strani?? Sembra una di quelle simulazioni che fanno alle fiere, solo che fa un po’ troppo caldo
Un gran frastuono. Ok, chi cavolo e’ il deficiente che mi sveglia durante il mio sonnellino pomeridiano?
Una persona continua a scuotermi – Svegliati Isa! C’e’ un fuoco! Isabella Svegliati!!! –
Apro gli occhi. Le fiamme. A quanto pare non e' tanto una simulazione il mio sogno, vedo la mia compagna che esce dall'aula urlando, mi alzo e vado per seguirla ma una trave cade. La vedo cadere dal soffitto, velocemente, troppo velocemente per scansarla. La sento cadere su di me. Il dolore mi infiamma tutto il corpo, sento le ossa rompersi sotto la caduta. Cerco di toglierla ma e’ troppo pesante ed ormai non sento piu’ gli arti inferiori, cerco di strisciare fino alla porta ma un dolore lancinante mi immobilizza. Le fiamme iniziavano a divorarmi la pelle.
-CAZZO! CHI  MINCHIA HA CAUSATO QUESTO FUOCO DOPO LO LINCIO VIVO!-
Ma tanto oramai lo so, quella porta e’ ormai un miraggio. Una folata di vento entra dalla finestra e non fa altro che rinvigorire ancora di piu’ le fiamme. Sento il corpo ardere sotto di esse, poi un foglietto di carta mi cade sotto gli occhi.
“In caso di incendio chiamare: 42-42-564”
Sgrano gli occhi, mi stavano prendendo per il culo anche sul punto di morte? Che vadano a farsi fottere! Con la mano cerco di raggiungere il telefono che mi era scivolato prima e digito il numero.
–Se mi compare il sommo shinigami sulla schermata posso morire in pace-
Clicco per chiamare il numero ed il telefono inizia ad illuminarsi. Sgrano ancora di piu’ gli occhi. Stava davvero funzionando? Un rumore forte mi riporta alla realta’, urla di bambini divorati dal fuoco. Dovevo scappare, almeno raggiungere la porta ma intanto quel cavolo di telefono continuava a brillare! Bene, si blocca proprio nel momento giusto... sento un cigolio dal soffitto, alzo gli occhi e vedo la lampada che penzolava.
Oh! Sommo Shinigami! Fa che non mi cadi in testa! La catena che la teneva inizia a rompersi. E grazie al cazzo Shinigami! Sento l'assordante rumore della sirena dei pompieri. E che cavolo, ce ne avevano messo di tempo...

Sconosciuto: certo che il senso dell’umorismo non lo perdi neanche in fin di vita.

-Taci mente- e cosi’ vi svelo che lo sconosciuto non e’ nient’altro che la mia mente bacata, se poi vi chiedete come mi abbia potuto tirare un frigorifero allora.... fatevene una ragione perche’ io non ne ho una.
Sento delle voci.
- Signora, l’edificio e’ inacessibile. Ci sono ancora studenti all’interno?-
Ci sono io, cavolo! Ci sono io!

-No-

... no? Mi hanno dimenticata, la ragazza sfigata ed asociale e’ stata dimenticata. Le lacrime mi inumidiscono gli occhi, le gambe non riesco piu’ a sentirle, il fuoco mi brucia ed il corpo mi sta abbandonando. Sto morendo, le energie defluiscono velocemente, nessuno si ricorda di me. Sto morendo da sola e dimenticata da tutti. Tanto non sarei mancata a nessuno, a nessuno importa di me. Ma... io non voglio morire...
-IO NON VOGLIO MORIRE!!!- urlo con tutto il fiato che ho in corpo.

Il telefono, ancora nelle mia mani, s’illumina di piu’. Vedo la lampada cedere e poi tutto si fa bianco.
 
***


-Angolo Del Delirio-
Isabella (autrice) : *^*
Mente: sei morta
Isa (isabella=autrice) : T.T sono Ulquiorra!!!! Hahahah.....
Mente: -.- sai che i lettori avranno gia smesso di leggere vero?
Isa:  ç_ç perche?!?!? Nuuu I miei “FANSETTI” mi vogliono tanto bene veroo? =D
Mente: hai messo questa fanfiction in Bleach ma non lo hai nemmeno nominato!
Isa: ogni cosa ha il suo tempo! Comuque il numero e’ stato preso dall’anime Soul Eater! *-* lo consiglio a tutti!!!
Mente: specifichiamo= non aveva voglia di scegliere un numero e allora copia quello di Soul Eater... =_=
Isa: No! Ha senso! .... credo
Mente: -.- vabbe... spero che dal prossimo capitolo inizi la storia.
Isa: *^* HAI HAI! Alla prossima! <3 Recensite “Fansettii miei cari”!!!
Mente: O.o ma che cazz?!? Tanto non legge nessuno questa schifezza, alla prossima...
Isa: ç_ç bye-bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF