Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayko    16/05/2007    20 recensioni
Il nostro Tobi non si arrende mai! Pur di entrare nell'Akatsuki farebbe di tutto, e questa storia dimostrerà che è vero! Ce la faranno gli altri membri dell'Akatsuki a sopravvivere a questi tentativi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbeme sì, questo è l’ultimo capitolo….

Ora scoprirete se Tobi raggiungerà la tanto agognata meta: l’Akatsuki!

Il bravo ragazzo intanto vi ringrazia per aver acquistato i suoi libri, felice nel constatare quanti fan di Deidara-sempai siano sparsi per il mondo!

Vi lascio al capitolo, non prima però di ricordare a tutti che nessuno di questi personaggi appartiene a me, ma a Kishomoto-sama.

Buona lettura!

Tutto è bene quel che finisce bene?

Nel Covo dell’Akatsuki la vita era tranquilla. Senza Tobi quella giornata era stata pacifica, quasi noiosa: Zetsu aveva tentato di sbranare qualcuno SOLO una decina di volte, Deidara aveva avuto SOLO sette crisi di nervi, Sasori, come conseguenza alle crisi di nervi di Deidara, aveva bevuto SOLO sette tisane, Itachi si era fatto meno seghe mentali del solito (SOLO quattordici!), e Kisame gli aveva rotto le scatole APPENA ventisette volte. Hidan aveva pregato BEN due dei in meno dei settantaquattro che di solito venerava il martedì, Kakuzu aveva speso ADDIRITTURA un centesimo in più per comprare la carta igienica (per la gioia di Kisame), e il Leader aveva dovuto richiamare tutti all’ordine SOLO centotrenta volte. Una giornata senza problemi.

Fino a che…

Tobi: ECCOMI! SONO TORNATO! VI SEMBRA CAMBIATO QUALCOSA IN ME?

Deidara: E cosa dovresti aver cambiat…ARGH!

Deidara si vide aggredito da una cosa tutta vestita di verde, con capelli a scodella e sopracciglione e che aveva la maschera e la voce di Tobi.

Tobi: Sempai! Le sono mancato?

Deidara: …

Tobi: Sempai?

Deidara: …

Sasori: Mi sa che è morto per il colpo subito!

Tobi: Oh no, sempai! Non muoia! non mi può lasciare solo!

Deidara si riprese. Guardò ancora Tobi e per poco non gli venne un altro collasso.

Deidara: N-non è possibile…un altro affronto allo stile e alla moda!

Kisame: Ma che ti è successo?

Tobi: Ho incontrato il portatore del segreto della Giovinezza!

Hidan: Il dio dei cosmetici? Non mi sembra il suo stile, questo!

Tobi. Ma no! Si tratta di Gai-sensei!

Tutti: Ooooooh!

Deidara: V-vuoi dire quel tipo che se ne va in giro vestito come te?

Tobi: Esattamente!

Deidara: No! Non posso permettere anche questo!

Kakuzu: Ti vuoi dimettere ancora?

Deidara: Io mi sono già dimesso! Se sono ancora qui è per colpa di Tobi! Ciò che voglio fare è ben altro!

Hidan: E sarebbe?

Deidara: Salvare il salvabile! Il cervello ormai è irrecuperabile, devo salvare almeno l’aspetto!

Deidara prese Tobi e lo trascinò in bagno. Quando uscirono, Tobi era uguale a come era prima di aver incontrato Gai-sensei.

Tobi: Ma è sicuro che così starei meglio, sempai?

Deidara: Decisamente. Sono pur sempre il tuo sempai…

Tobi: Oh, sempai! Finalmente si riconosce tal ruolo!

Deidara: Mi ci sono rassegnato, più che altro…Non posso permettere che venga rovinato anche il tuo look…

Tobi: Oh, Deidara-sempai! Vorrebbe correre con me verso il tramonto?

Deidara: Neanche per idea!

Tobi: Allora correrò anche per lei!

Tobi iniziò a correre verso il tramonto cantando odi al suo sempai. E a Gai-sensei.

Leader: Ora però basta divertirsi! Bisogna tornare ai piani concreti!

Kisame: Già…Devo dire che ultimamente ci siamo un po’ rammolliti!

Itachi:…

Sasori: Dove sono finiti i nostri piani di conquista?

Leader: Così vi voglio! Quindi, niente indugi: Sasori! Deidara! Ho una missione per voi!

Sasori: Evvai!

Deidara: Forse qualcuno non ha ancora capito che io mi sono licenziato…

Leader: Non me ne frega proprio niente! Tobi è convinto che tu sei ancora dentro, e se tu sei ancora dentro, lui non può rimpiazzarti!

Sasori: Cosa dobbiamo fare?

Leader: Dovete rapire Gaara, il Kazekage!

Deidara: Quel ragazzino antipatico? Ho giurato che non l’avrei più rivisto! Leader, lei lo fa apposta! Leader. Smettila di lamentarti!

Sasori: Leader ha ragione! Vedrai che come missione sarà una passeggiata!

Due settimane dopo…

Deidara era davanti alla tomba di Sasori.

Deidara: Perché?!? Perché?!? E PENSARE CHE ERI COSI’ GIOVANE!!!

Poco distante da lui c’erano Kisame e Zetsu.

Zetsu: Poveretto…dici che devo dirglielo che quello sepolto là non è il vero Sasori, ma un mucchio di legna messo lì dopo che avevo mangiato il vero Sasori?

Kisame: Meglio di no…lo farai peggiorare…

Arrivò anche Hidan.

Hidan. E’ ancora lì?

Zetsu: Già…immobile…

Kisame: Da due giorni…

Deidara: ERA UNA COSI’ BRAVA PERSONA! SIGH!

Hidan: Non lo vedo così da quando ho tentato di scarificarlo al dio degli artisti incompresi…

Kisame: Chissà allora quando gli daremo la notizia…

Zetsu: Glielo dici tu, allora…

Kisame: No! Diglielo tu!

Hidan: Smettetela! Andremo tutti e tre insieme!

I tre si avvicinarono a Deidara.

Zetsu: Ehm…Deidara?

Deidara: Sigh...che c’è?

Deidara: Sniff! Cosa?

Kisame: Nella vita, capitano molte cose ingiuste…

Hidan: …che però potrebbero rivelarsi positive…

Zetsu:…quindi non devi continuare a piangere…

Hidan: …pensa che così ti sarà più facile andartene dal Covo…spero.

Deidara: Cosa state tentando di dirmi?

Kisame fece un bel respiro.

Kisame: Vedi, il Leader ha scelto il sostituto di Sasori e…

Deidara: E…?

Zetsu: …ora sta calmo…non disperarti…

Deidara: E che cosa me ne dovrebbe fregare a me che il Leader ha scelto un sostituto per Sasori? Io non sono più nell’associazione!

Hidan: Dovrebbe, dato che il sostituto…

Deidara sembrò finalmente capire dove Hidan, Zetsu e Kisame volevano andare a parare.

Deidara: Non mi direte che…

Hidan: Proprio così. E’ lui.

Deidara: NON PUO’ ESSERE! DEVO NASCONDERMI!

Il povero artista fece per correre lontano, ma venne bloccato da una certa persona di nostra conoscenza. Una persona che indossava una maschera arancio e che questa volta aveva il tanto sospirato cappotto dell’Akatsuki.

Tobi: Sempai! Dove va? Non vede che io sono qui?

Deidara: AAAAARGH! NON PUO’ ESSERE!

Tobi: E invece è vero! Sono nell’associazione! Dopo il brutto incidente a Sasori…

Deidara: NON E’ STATO UN INCIDENTE! SASORI E’ STATO UCCISO! E CHI HA COMMESSO QUESTO CRIMINE PAGHERA’!

In quel momento a Sakura, che era in piscina, vennero le sue cose, e Chyo…bè, sapete come le è andata.

Tobi: Però io sono nell’Akatsuki! E starò sempre assieme a lei!

Deidara: NOOOOOOOOOO!

Kisame: Poveretto!

Deidara: TOGLIETEMELO DI DOSSO! AIUTOOOOO!

Hidan: Non preoccuparti, Deidara! Dato che ti sei licenziato, dovresti riuscire ad andartene!

Deidara: ED E’ QUELLO CHE FARO’!

Tobi: Oh, sempai!

Tobi rincorse Deidara per tutta la Terra del Fuoco, e non lo lasciò stare neanche nel Covo, dal quale il povero artista stava cercando di fuggire. Il ragazzo era molto contento di essere entrato, dopo molti tentativi, nell’Akatsuki e non avrebbe mollato Deidara per nulla al mondo.

Deidara, come ho detto prima, cercò in tutti i modi di andarsene dal Covo.

Zetsu andò avanti a mangiare, ma Leader lo costrinse a rigurgitare il corpo di Sasori e a seppellirlo.

Leader continuò a chiedersi dove aveva sbagliato con quei criminali.

Kakuzu si appropriò dei soldi di Sasori e vendette le sue marionette.

Itachi iniziò ad andare da un analista per cercare di dimenticare Orochimaru.

Kisame seguì Itachi a tutte le sue sedute dall’analista.

Hidan divinizzò Sasori, facendolo entrare nella cerchia degli dei che adorava come “dio dei burattini di legno”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Tranne per Deidara.

Deidara: RIUSCIRO’ AD ANDARMENE DA QUIIIIIIIIII!

Tobi: Oh, sempai!

E con Deidara che corre per tutta la cucina inseguito da Tobi, chiudiamo (per ora!) il collegamento dal Covo dell’Akatsuki.

Fine

Ebbene sì, è finita. Ora risponderò per l’ultima volta alle vostre recensioni. Ringrazio anticipatamente tutti voi per aver seguito la mia fan ficiton!

Kamusa: Che brava, che vuoi subito comprare i libri del nostro Tobi! Il neo-Akatsukino ti ringrazia!

elyon_chan: Gai-sensei il tuo incubo peggiore? Ma non può essere! Si vede che lo spirito della Giovinezza non ti ha ancora raggiunta…

hinata_chan: Come hai letto, Deidara ha fatto tornare “normale” Tobi! Dovresti ringraziarlo! Ha salvato il tuo matrimonio!

_Eleuthera_: Bè, tu prova ad immaginare Gai-sensei o Lee con una maschera arancio addosso, e avrai Tobi! Sono contenta che la trovata ti sia piaciuta!

Narufan: Anche io sono una fan di Gai-sensei e di Lee, soprattutto di Lee (è uno dei miei personaggi preferiti!)! W la Giovinezza!

kagchan: Avevi indovinato? E perché non l’hai scritto, figliola? Non lo sai che chi indovinava aveva la possibilità di scegliere un Akatsukino a caso e di averlo tutto per sé per una settimana? Hai perso una possibilità!

Shikagirl: Vedo che anche tu non hai saputo resistere alle offerte dello scorso capitolo…molto bene! L’Akatsuki ti è grata!

Queen_of_sharingan_91: Mi dispiace, ma è proprio finita… Ogni cosa ha il suo inizio e la sua fine (pillole di filosofia di Hidan!). però mi risentirete presto! Non ti libererai di me così facilmente!

Shiraime88: Deidara non ha avuto una rezione così spaventosa…credo fosse la meno peggio di tutte le rez

kurogane92: Il bravo ragazzo ti ringrazia! e’ contento anche del fatto che il libro sul suo sempai abbia così tanto successo!

deby-diabolika: Un’altra futura brava ragazza! Molto bene…il mondo ne ha bisogno!

_silsil_: Che Deidara non abbia ancora provato a suicidarsi non è vero…E’ che io, in uno dei miei attacchi di cattiveria, ho fatto in modo che non morisse…

LadySnape: Vuoi l’artista? Si può fare…mettiti d’accordo con Tobi, però…E anche con le varie fan sparse in tutto il mondo…

SakuraChan92: Anche le Deidara/Karin? Povero Deidara…Neanche a me Karin sta molto simpatica…Non capisco quale sia il misterioso meccanismo che la spinge a voler passare il suo tempo con Sasuke…Con tutti i ragazzi che ci sono al mondo…

Myia: No! Non posso far morire Tobi! Non me la sento…pensa a come ci starebbe male Deidara-sempai…

Per ora chiudo! Sto scrivendo un’altra fan fiction con protagonisti gli Akatsukini, una specie di sequel di questa…Non so quando la posterò perché fra un mesetto avrò la tanta temuta maturità, ma vedrò di fare quello che posso!

Ciao a tutti, e grazie ancora!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayko