Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    16/05/2007    8 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiry guardò in alto. Vide due figure, minute, coperte da una forte aura dorata: Goten e Trunks.
-Go...Got...- balbettò tentando di alzarsi.Vedeva tutto confuso e nero.
 -Hei Tu!Lasciali stare!-gridò Goten mentre, assieme all amico, atterrava.
-Voi...biondi, con queste potenti aure! Siete sayan giusto?- chiese a bruciapelo Ice
-si...ma...come fai a conoscerci?- chiese Trunks imbronciato
-oh! Che caratterino..se non erro tu sei figlio di Vegeta! Sei uguale a lui!- rise il mostro
-ma chi sei?- chiese nuovamente Goten
-tu, invece! Sicuramente figlio di Son Goku! Colui che ha ucciso Freezer! -disse.
-Fr...Freezer?- dissero all unisoro i ragazzi guardandosi.....

ricordi....

-Papà!- aveva detto il piccolo Goten un giorno dopo dalla sconfitta di MajinBu.
-Si piccino?- aveva chiesto Goku. Il piccolo sayan imbarazzato, gli aveva chiesto
-papà..quando non c' eri, chiedevo sempre alla mamma perchè i nostri amici mi dicevano che eri un eroe. Mi dici perchè? Insomma... so tutto su Cell.. ma hanno detto che ci sono stati molti altri nemici! Però non mi hanno mai raccontato bene!- daveva detto. Goku aveva sorriso. Prendendo il figlio in braccio aveva iniziato a raccontare, tutto, fin da quando a 12 anni aveva conosciuto una bella ragazzina di nome Bulma. Aiutandosi anche con qualche fotrografia. Il piccolo Goten ascoltava paziente ed interessato.
Di foto in foto, Goku, Bulma, Yamcha e tutti gli altri crescevano.
Una foto, particolare, ritraeva Goku bendato dalla testa ai piedi , Gohan, con i capelli lunghi e selvaggi e Crilin, calvo come era un tempo.
-papà!Questa è la foto scatata prima di Fezer vero?-aveva chiesto il piccolo.
- Hahahah!Freezer... lo conosci?-
-mi hanno detto che era cattivo! Solo questo...e che tu l' hai sconfitto!-
-Be, si è vero, ma è stato lui, con la sua cattiveria a farmi diventare super sayan....- aveva spiegato Goku
- Era più cattivo di MajinBu?-aveva chiesto il piccolo interessato.
-Certo... era il più cattivo di tutti...-

ricordi

-Quel Freezer??- urlò Goten sbalordito.
-Ma certo mosca... quale secondo te?- chiese beffardo il mostro.
-Dov' è mia sorella?- chiese Trunks imbronciato.
-ah!La piccolina!Se è viva sta lì, sotto quelle macerie.- disse Ice indicandolo la montagna di massi.
-Maledetto!!!-urlò Trunks correndo verso la sorellina. La liberò svelto dalle macerie.
-Br...Bra!! Sono Trunks... svegliati!!-disse il giovane trattenendo le lacrime calde.

Nel frattempo Goten aveva tra le braccia il piccolo fratellino semi-svenuto.
-Kiry!!- gridava Goten
-Go..Got...couf couf...- sputò saliva e sangue
-Kiry... ci sono io, ti proteggo io!- balbettò il giovane.
-Got...dov' è papà?- chiese il bimbo con un filo di voce.
-E'... è andato su Nameck con Dende...pare debbano chiedere qualcosa ai namecciani- spiegò Goten posando il fratello per terra -ma ci sono io! Siamo usciti da scuola di nascosto per proteggervi! - continuò Goten alzandosi ed appostandosi davanti ad Ice. Venne raggiunto da Trunks.
-Trunks...forza, usiamo la fusione!- disse Goten ghignando :il mostro sarebbe stato più scarso del super sayan 3 no?.
-Fu.....Sion...- iniziarono i bambini.
-HAHAHAH!- rise sguaiatamente Ice lanciandosi all attacco contro il ragazzino dai capelli lilla.
-Uahhh!- gridò Trunks volando verso la parete rocciosa.
-Trunks!!-disse Goten.
Si girò verso il mostro e si lanciò all attacco. Tentò di colpire il nemico con un pugno, ma Ice lo parò.
-maledetto! tadadadadada!!-gridava Goten in preda alla più accecante rabbia tentando di colpirlo.
-Ora mi avete stancato!!-sbraitò Ice colpendo il giovane con un poderoso pugno alla pancia.
-ugh!- Goten cadde in terra, mentre dalla bocca usciva sangue e bile.
-Yahh!-. senza tregua Ice si avventò sul giovane.
Pugni sulla pancia, sulla faccia, calci nei fianchi, onde. Un attacco sensazionale.
Il piccolo Goten fu scaraventato contro un albero il quale, si spezzò. Rimase così svenuto.

-Mi avete stancato stupidi!- disse Ice compiaciuto. Si avvicinò lentamente a Bra e la prese per i capelli.

Kiry faticosamente si stava alzando. Aveva visto il mostro battere Trunks e malmenare Goten. E infine prendere Bra per i capelli. No. Questo era davvero troppo.
Sembrava aver ripreso le forze, e forse era così. La coda scodinzolava.

-LASCIALA!!- gridò il piccolo divenendo super sayan. Ma Ice non accennava a fermarsi. Stava preparando un onda, il mostro.
-Hahahahah! Cosa vuoi fare moscerino? Non ti aspetta che vedere la tua amichetta morire!!- rise lui.

-LASCIALA!!!- urlò.
Qualcosa avvenne.
Un lampo circondò il più piccolo sayan.
La muscolatura aumentò, come la sua potenza, i capelli gli si rizzarono sul capo, lo sguardo si fece più duro e serio, un ciuffo ricadde sulla fronte sporca, e il corpo del piccolo Son fu circondato da fulmini: quello era il super sayan 2!

Kiry attaccò.... iniziava un nuovo scontro...

SCUSATEMI PER IL MOSTRUOSO RITARDO!!
VI VOGLIO TANTO BENE!
sPERO DI RICEVERE QUALCHE COMMENTINO...
SPERIAMO
SONO
STATA
BLOKKATA...E NON HO POTUTO AGGIORNARE...
BACI!
MARTOZZA ^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza