Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    31/10/2012    4 recensioni
La mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
_____________________________________________________________________
< < : Harry,perchè ci attaccano!? > > dissi portandolo nel retro del palazzo.
< < : bhè,c'è una cosa che devo dirti! > > guardò le sue mani.
< < : Harry,mi stai nascondendo qualcosa? > > lo guardai perplessa.
< < : tu non sei April James,tu sei Allison West,futuro capo della famiglia West,generazione di vampiri! > > disse.
< < : e siamo destinati a sposarci... > > fissò i suoi occhi nei miei,tanto che sentii il mio cuore perdere un battito...
_____________________________________________________________________
aprii gli occhi,era una sensazione abbastanza strana...
tutto intorno a me era uguale,ma lo percepivo con emozioni diverse!
finalmente i miei occhi incontrarono i suoi...
lui si avvicinò a me toccandomi le mani e,poco dopo,facendole congiungere in una cosa sola.
finalmente avevamo la stessa temperatura...
_____________________________________________________________________
< < : sono Allison West,futuro capo della dinastia dei West... > > dissi brandendo il paletto tra le mani.
< < : e ho intenzione di diventarlo,che tu lo voglia o no! > >
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo ammettere che era davvero bello...
stava giocando con la matita e,anche a lui,la lezione non interessava molto.
< < : signorina James?potrebbe stare più attenta alla lezione! > > 
< < : eh?ah si mi scusi professore > > tutta la classe si era girata nella mia direzione eccetto il riccio...
ricordavo vagamente il nome...mi sembra fosse ehm...harry,si harry!
ritornai ad ascoltare il professore...
< < : bla bla bla bla! > > ecco quello che diceva...
< < : DRIIINNNN > > per fortuna la companella mi salvò.
passarono altre 3 NOIOSISSIME ore...
vagavo per le varie classi:chimica,lingua e filosofia.
< < : April,ti va di andare a mangiare insieme? > > era Janette
< < : e me lo chiedi pure?ma se ti vuoi far perdonare per il fatto di questa mattina,bhè SCORDATELO! > > 
< < : ma come potevamo rifiutare?sarà la festa di inizio anno scolastico,parteciperanno tutti i ragazzi della scuola,anche il tuo adorato Harry > > mi diede una pacca sulla spalla.
< < : ti ho già detto milioni di volte,che NON MI PIACE! > > 
< < : ho visto come lo guardavi oggi a lezione > > 
< < : bhè ero solamente curiosa! > > 
< < : si curiosa,andiamo a mensa và! > > 
ci dirigemmo verso l'enorme sala...
come al solito i 5 ragazzi ''misteriosi'' non si erano presentati.
quel giorno decidemmo di andarci a sedere viciano ad una nostra nuova compagna,era arrivata proprio quel giorno...
< < : ciao!ti va se ci sediamo vicino a te? > > 
< < : ... > > non rispose,sebrava molto turbata...
come la capivo,anche io quando mi ero trasferita a Holmes Chapel,dieci anni fa,ero molto a disagio...mi mancava tutto di Mullingar:sopratutto il mio migliore amico a cui ero legata tantissimo.
consumammo il nostro pasto in silenzio,solo rumori di chiacchiere trà ragazzi ci facevano da sfondo.
< < : piacere io sono Janette > > 
< < : io sono Alissa > > 
< < : e lei e la mia migliore amica April > > 
< < : grazie Janette ma sono ancora in grado di presentarmi da sola....hahahah > > Alissa accennò un sorriso.
< < : che cosa hai alla prossima ora? > > continuai poco dopo rivolgendomi alla ''straniera''
< < : educazione fisica > > 
< < : grande! > > rispose Janette...
< < : DRIIIIIINNN > > la companella ci interruppe di nuovo.
ci ritrovammo a vagare di nuovo per quei corridoi di quella vecchia scuola fino ad arrivare nella grande palestra.
c'eravamo tutti,quando ci raggiunse Harry...
era propio strano,noi con le maniche lunghe e lui con le maniche corte...faceva così anche d'inverno!
< < : allora ragazzi,mettevi a coppie e iniziate con gli esercizi di palleggio > > la prof interuppe le nostre chiacchiere
< < : April io stò con Alissa > > disse Janette
< < : oh grazie mia cara amica! > > le urlai contro...
ero da sola non sapevo con chi stare,quando vidi che anche Harry era da solo,volevo a tutti i costi conoscerlo e quale occasione più perfetta di questa per iniziale a socializzare?
in quel momento giurai a me stessa di ringraziare Janette per il grande favore!
mi avvicinai con calma a lui,intento a legarsi le scapre sopra la panca...
< < : scusa ma sei da solo a fare gli esercizi? > > feci la finta tonta...
< < : si,anche tu? > > 
< < : hai capito bene...ti andrebbe di stare insieme? > >
< < : vabbè! > > non sembrava tanto entusiasto,anzi credo gli desse fastidio la mia presenza!
< < : adesso che tutti state in coppia,potete iniziare! > > ci esortò la prof...
cominciammo,dovevo ammettere che era bravo anzi bravissimo!
< < : bravi Styles e James! > > wow non avevo mai ricevuto un complimento!
dall'altra parte della palestra c'era Kate che mi guardava con un'aria di sfida...il fatto è che tutta (ma dico TUTTA) la scuola sapeva che aveva una cotta segreta per Harry,e probabilmente vederlo con me non gli faceva tanto piacere...
 
 
 
 
 
2 ORE DOPO:
uscii da scuola quando venni raggiunta da Alissa 
< < : April scusami,hai pre caso il numero di quel biondino laggiù > > disse indicando un dei 5 ragazzi
< < : no mi dispiace...non sono molto ''socievoli'' non parlano mai con nessuno... > > 
< < : ma ti piace? > > aggiunsi poco dopo
< < : chi a me?no no... > > diventò tutta rossa in faccia 
< < : va bene,ci vediamo domani allora! > >
< < : ok ciao! > > 
sollo qualche minuto dopo mi ricoedai di una cosa
< < : ah Alissa aspetta... > > dissi alzando il tono di voce per farmi sentire da lei,ormai a qualche metro di distanza da me...
non ci fu risposta,non mi aveva sentito...
feci una corsa tremenda per raggiungerla quando mi scontrai con qualcosa o meglio qualcuno!
< < : stai più attenta! > > mi ringhiò il biondino che mi aveva indicato in precedenza Alissa,anche lui,come Harry,mi guardava stranamente...che per caso davo fastidioa tutti?sembrava proprio di si!
< < : Alissa... > > dissi con l'affanno
< < : adesso che succede? > > 
< < : volevo solo chiederti se venerdì verrai alla festa di Kate > >
< < : penso di si,in ogni caso poi ti faccio sapere > > 
< < : ok,ciao bellissima > > 
< < : ciao! > > 
il primo giorno di scuola devo dire che non era stato molto noioso anzi tutt'altra cosa!
avevo conosciuto una nuovo amica e parlato con Harry...
lui era diverso,pallido ma con degli occhi stupendi...
non sò cosa stesse succedendo in me,ma ogni volta che pensavo al ricciolino avevo le farfalle nello stomaco.
mi stavo per caso innamorando?sembrava proprio così...
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
allora ragazze eccomi ritornata con il secondo capitolo...
ringrazio tutte quelle che hanno recensito il primocapitolo,chi lo ha aggiunto alle preferite,ricordate ecc...ringrazio anche tutte quelle che leggono in silenzio...
mi piacerebbe che mi facciate sapere una vostra opinione :)
baci,ale :)
PS:magari passate anche dall'altra mia storia e recensitela dando una vostra opinione mi farebbe davvero piacere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1256669&i=1
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_