Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    28/10/2012    11 recensioni
La mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
_____________________________________________________________________
< < : Harry,perchè ci attaccano!? > > dissi portandolo nel retro del palazzo.
< < : bhè,c'è una cosa che devo dirti! > > guardò le sue mani.
< < : Harry,mi stai nascondendo qualcosa? > > lo guardai perplessa.
< < : tu non sei April James,tu sei Allison West,futuro capo della famiglia West,generazione di vampiri! > > disse.
< < : e siamo destinati a sposarci... > > fissò i suoi occhi nei miei,tanto che sentii il mio cuore perdere un battito...
_____________________________________________________________________
aprii gli occhi,era una sensazione abbastanza strana...
tutto intorno a me era uguale,ma lo percepivo con emozioni diverse!
finalmente i miei occhi incontrarono i suoi...
lui si avvicinò a me toccandomi le mani e,poco dopo,facendole congiungere in una cosa sola.
finalmente avevamo la stessa temperatura...
_____________________________________________________________________
< < : sono Allison West,futuro capo della dinastia dei West... > > dissi brandendo il paletto tra le mani.
< < : e ho intenzione di diventarlo,che tu lo voglia o no! > >
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 SETTEMBRE:
Primo giorno di scuola,che pizza!dalle 8:00 di questa mattina sarebbe ritornato tutto come prima...
la solita routine quotidiana:sveglia alle 7:00 e interrogazioni a raffica!
mi svegliai grazie alla mia ADORATA (si fa per dire) sveglia.
a completare il tutto c'era mia madre,che come al solito,aprì le finestre facendo entrare un'ondata di luce che mi accecò!
< < : sveglia dormigliona! > > urlò
< < : mhmm...si ecco 5 minuti > > dissi con la bocca ancora impastata
< < : no tu ti svegli ADESSO! > > mi stava per caso minacciando?sembrava prorpio di si
< < : uff! > > sbuffai un pò scazzata
mi alzai dal letto e mi andai ad affacciare alla grande finestra della mia camera:stava cadendo una leggera pioggerella...bene quale tempo perfetto per iniziare in bellezza la scuola?
mi diressi verso il bagno ed entrai nella doccia...
un getto di acqua calda attraversò il mio corpo,mi lasciai abbandonare a quel tepore...
15 minuti dopo uscii e mi avvolsi un un asciugamano rosa.
asciugai i miei capelli e mi recai al grande armadio a due ante davani il mio letto.
estrassi un paio di jeans blu,una maglietta bianca a maniche lunghe,un giacchetto blu e le mie adorate converse bianche.
lasciai il miei capelli ricci sciolti.
scesi le grandi scalinate che portavano al salone,e mi affacciai alla porta della cucina:mia madre era seduta al tavolino della stanza intenda e bere il caffè.
mi avvicinai e mi seddetti su una delle tante sedie.
presi un conrnetto al cioccolato e misi nella mia adorata tazza,con Brontolo sopra,del buon latte ancora caldo.
< < : oggi quando tornerai a casa io sarò ancora a lavoro,quindi tocca a te preparare il pranzo! > >
< < : va bene! > > ora mi toccava anche preparare il pranzo,che palle!
finita la colazione mi alzai andando a saluatare mia madre.
< < : buon primo giorno di scuola,tesoro! > > 
< < : grazie mamma,ci vediamo oggi! > > 
mi recai alla porta,presi lo zaino vicino al grande vaso,contenente gli ombrelli,e uscii di casa.
fuori,per mia fortuna,non pioveva più!
con passo lento arrivai a casa della mia milgliore amica,Janette.
suonai il campanello.
dopo circa qualche minuto mi aprì la madre...
< < : oh ciao April,entra pure! > >
Janette stava ancora facendo colazione e,naturalmente,aveva il mio stesso umore!
uscimmo da casa sua e ci afrettammo ad andare a scuola...
il grande palazzo distava all'incirca 10 minuti da casa sua.
arrivate attraversammo il grande cancello verde ed entrammo nell'immenso giardino.
c'erano gruppi di ovunque,compresi quei 5 ragazzi strani che se ne stavano in disparte sotto un grande albero.
era tre anni che li avevo in classe,ma non avevo mai avuto l'occasione di parlarci.
nei giorni di sole non venivano mai a scuola e a mensa non si presentavano mai!
improvvisamente venni trascinata per un braccio da Janette verso un gruppo di ragazze...
< < : e allora venerdì tutti alla festa a casa mia,ok? > > esclamò quall'antipatica di Kate
< < : e naturalmente sono invitate anche April e Janette,se per voi va bene naturalmente! > > continuò poco dopo
< < : si,ci farebbe molto piacere! > > rispose senza preavviso quella cretina di Janette
gli diedi un pugno dietro la schiena.
si girò immediatamente...
< < : ma che cazz...?cosa ho fatto di male? > >
< < : cosa hai fatto di male?magari cosa hai detto!ci siamo invitate ad una festa senza chiedere nemmeno il permesso hai nostri genitori! > > 
< < : bhè se non ci manderanno vuol dire che faremo ''le cattive ragazze'' e ci andremo di nascosto! > > 
< < : TU STAI MALE > > dissi quasi ad alta voce puntandogli un dito contro
< < : e dai Aprile ''ho voglia di dormire'' > > odiavo quando mi chiamava così!
< < : va bene,ma non ti prometto niente,ok? > >
< < : ok... > > rispose lei
proprio in quel momento suonò la campanella.
entrammo tutti nella varie classi...
io e Janette ci dirigemmo verso l'aula di biologia...
dopo qualche INTREMINABILE minuto entrò il caro professore panciuto...
< < : ragazzi iniziamo subito con un argomento facile,prendete tutti il libro e andate pagina 52 > > quando diceva ''argomento facile'' significava tutto il contrario!
iniziò a spiegare,ma a me non importava tanto.
la mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
aveva i capelli ricci e delgi occhi di un verde smeraldo.
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Allora bella ragazzuole (?) volevo da tempo creare una storia un pò ''strana'' ed eccola quà...
quindi mi farebbe piacere se mi lasciste una recensione con un vostro parere.
baci,ale :)
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_