Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Jordina Cullen    31/10/2012    3 recensioni
Pairing:Hanon/Kaito
Le protagoniste dell'anime non sono delle sirene. In quets a storia cercherò di raccontare l'amore tra Hanon e Kaito che, a mio avviso, stanno molto bene insieme. Spero possa interessare alle fan.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         L’amore a scuola

                                     GRANDE SORPRESA

 

Legenda:

L: Luchia

H: Hanon

R: Rina

Ka: Kaito

kr: Karen

N: Noel

C: Coco

 

Le suole delle scarpe ticchettavano sul marciapiede mentre Luchia e Hanon si dirigevano verso la scuola alla velocità della luce.

L: Hanon datti una mossa se dobbiamo arrivare in tempo! *mette il turbo e si alza un polverone dal marciapiede*.

H *grondante di sudore e col fiato corto*: Asp… aspettami! Com… Comunque è per colpa tua che siamo uscite tardi!

L: Però oggi anche tu hai fatto tardi! è-è

H: Questi sono solo dettagli U.U

L * linguaccia*: Comunque siamo arrivate e lì c’è Rina che ci sta aspettando…

Infatti, appoggiata al muro accanto al cancello dell’ingresso della scuola c’era una ragazza alta e snella con capelli verdi lunghi e con occhi grigi guardava le due amiche avvicinarsi: la bionda la salutava da lontano ed era come sempre piena d’energia mentre l’azzurra sembrava che avesse affrontato un uragano: aveva i capelli spettinati e il fiatone.

R: Buongiorno ragazze! ^^

H&L: Buongiorno Rina! ^^
R: Come mai oggi siete così di fretta?

H: perché la qui presente Luchia si è alzata tardi.

L: Però anche la qui presente Hanon ha fatto tardi!!

H: Finiscila! è-è

L: ç_ç
R:  AHAHAHAHAHAH!

H&L: O.o scusa perché ridi?

R * si toglie una lacrima dispettosa*: sapete che giorno e oggi?

H&L: Venerdì perché?

L *si accende la lampadina*: OH NO! È OGGI!

H: Che cosa succede oggi?

L * si da uno schiaffo sulla fronte*: Me n’ero completamente dimenticata!

H * sempre più indispettita* : Mi volete spiegare?!?
R: Come Luchia non te lo ha detto?

H: Detto cosa?!?

R: Oggi a scuola c’è lo sciopero.

H *intorno a lei appare una lingua di fuoco, i suoi occhi diventano rossi dalla rabbia che fulminano Luchia*.

L: Scusami Hanon! ^^’

R: Luchia sei irrecuperabile! -.-‘

H: Comunque io devo entrare perché ieri ho dimenticato il cellulare sotto il banco!

R: Non ci riuscirai mai.

H: Perché?
R: Perché ci sono i ragazzi a fare da barriera davanti al portone per non far entrare nessuno.

H: Vedrai che ci riuscirò! ù.ù

Nel cortile della scuola c’era un’immensa folla di ragazzi che protestavano, si potevano ben notare i cartelli fatti dagli studenti del tipo “ABBASSO I PROF” o “BASTA CON LE SCIOCCHEZZE”, Hanon si fece spazio in quella folla grazie anche a gomitate e calciate, dopo 5 minuti infernali riuscì ad arrivare di fronte al portone e, come le aveva detto Rina, trovò il muro dei ragazzi più belli della scuola e le ragazze si fondavano tra le braccia dei loro idoli. Hanon avanzò decisa all’entrata, ma un braccio si parò davanti bloccandole la strada.

?: Dove hai intenzione di andare?

Un ragazzo dai capelli castani e gli occhi nocciola la squadrava, era Kaito il ragazzo più bello e popolare della scuola, conteso da molte ragazze e suo compagno di classe.

H: Devo entrare per prendere il cellulare in classe.

Ka *avvicinando il viso a quello della ragazza* : Questa scusa l’ho già sentita tre volte oggi, mi dispiace puoi fare dietro front e tornare dalle tue amichette.

H *sostenendo lo sguardo del ragazzo con aria di sfida* : Non m’interessa se non mi credi, ma io devo entrare!

Ka *avvicinandosi di più alla ragazza* : Finché ci sarò io tu non entri. Chiaro?

H *imbarazzata dalla poca distanza che c’era tra loro indietreggiò* : Chiarissimo.

Intanto arrivarono Karen, Coco e Noel pronte per fare baldoria.

KrC&N: PROTESTIAMOOOO!!!è_è

L&R: Buongiorno anche a voi! ^^’

R: Coco come mai hai quel cartello con su scritto “ABBASSO LE POLPETTE”?

C: Scusate ma oggi non protestiamo contro i disturbi alimentari nelle scuole?
R: No! -.-

C:°////° Diavolo ho sbagliato!!!

L: Scusa ma tu vieni a scuola a protestare senza neanche saperne il motivo??

C: Si! U.U

N: L’importante è partecipare!^^

R: Noel da te non me lo aspettavo -.-

N: Scusami e che mi sono fatta trascinare da loro due. *indica Karen e Coco*

Kr: L’importante è protestare!!! è_è

Kr&C: PROTESTIAMO!!!! °O° * la terra, al suono delle voci delle due ragazze, trema ed escono schizzi di lava incandescente*

N&L:WOW! *.*

R: Povera me! -.-‘

L: Scusa è perché sei contro le polpette??

C: Perché mi fanno schifo! U.U

Tutte: O.o

C: Che c’è? Il mio è un palato raffinato!

N: Lasciamo perdere! ^^’

Hanon dopo aver affrontato le dodici fatiche d’Ercole riesce a raggiungere le compagne.

H: Ciao ragazze!
Kr&C *sputazzando sul volto di Hanon* : PROTESTIAMO!!!! °O°

H *rimasta spiazzata dalle voci delle due compagne con i capelli dritti all’indietro* : ci sento benissimo, non c’è alcun bisogno di urlare!

N: Tranquilla è da stamattina che sono in questo stato.

H *aggiustandosi i capelli e asciugandosi dagli sputazzi* :Mi devo preoccupare?? O.o

N: No, fanno così ogni volta che si può saltare un giorno di scuola. ^^

H: Preoccupante.

L: Raga sapete per quale motivo è in corso lo sciopero?

R: Dicono perché non vogliono farci usare l’auditorium per le assemblee.

L: Allora Hanon, sei riuscita ad entrare?

H: Purtroppo i ragazzi non fanno passare nessuno per nessun motivo!

Kr: Ho visto che c’è una finestra aperta al primo piano, puoi entrare da lì!

H: Sii, hai ragione. Dobbiamo elaborare un piano! è.è

Kr: Ti aiuto io!

Hanon e Karen si misero in disparte a fantasticare un piano per entrare dall’esterno, incominciarono a parlare un linguaggio in codice come delle vere spie anche se fra loro neanche si capivano, iniziarono a mandarsi bigliettini cifrati tutto sotto lo sguardo delle compagne preoccupate per la loro salute mentale.

N: Raga non sarebbe meglio aspettare a stasera?

H&Kr: Dobbiamo agire nell’ombra?

N: Non per quello -.-

H&Kr: Allora perché? O.o

R: stanotte tutta la scuola rimarrà a dormire nella palestra e nell’auditorium per non far aprire domani la scuola dal preside.

N&C: Shopping!

R: Perchè dovete fare shopping?

N: Dobbiamo assolutamente comprarci dei nuovi pigiami! *.*

C: E dei rifornimenti in caso ci venga fame durante la permanenza a scuola!

H: Ragazze se andate al centro commerciale mi comprate un sacco a pelo?

C: No problem!

N: Sbrigati Coco che l’autobus sta passando e dobbiamo andare a prendere Hippo!

L: A che vi serve Hippo?

C: A tenerci le borse, mi sembra ovvio! U.U

Dopo quest’affermazione Coco e Noel si dirigono verso la fermata dell’autobus impazienti di spendere un sacco di soldi.

Kr: A questo punto io vado a casa a prepararmi per la nottata. Ciao!

LR&H: Allora ci vediamo stasera. A che ora?

Kr: Hanno detto verso le nove c’è l’incontro in cortile.

QQQqqewrtwtertdytrdtgftchjgvhjuando ormai si erano fatte le undici; le ragazze lasciarono la scuola ancora piena di studenti urlanti e s’incamminarono verso l’hotel, parlando del più e del meno.

 

 

 

 

 

Continua.

È da un sacco di tempo che non aggiornavo la storia e spero vi piaccia!

Un BACIONE!! JC

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Jordina Cullen