Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    31/10/2012    2 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si ma niente” quella voce calda sussurrata nell’orecchio e seguita da un bacio sulla guancia, mi fece venire i brividi.
Mi girai diventai rossa come un peperone, risi timidamente e mi coprii il volto con le mani.
“Vieni qui..” mi staccò le mani dalla faccia e le portò dietro la sua schiena.. Poggiai la testa sul suo petto e cominciai a sentire il suo cuore battere.. Ne troppo veloce, ne troppo lento.. Normale, a differenza del mio che batteva all’impazzata.
“Zaaaaaaaaayn, lascia perdere vieni qui!” ancora quella voce stridula di quella bionda ossigenata.
Mi staccai da lui, ormai era diventato automatico.. Voce di Perrie, nessun contatto con Zayn.
“Dove vai, torna qui!” disse tirandomi verso di lui, abbracciandomi nuovamente.
Stavo morendo, lui che in presenza di Perrie mi tirava in un abbraccio? Nhaa dovevo aver avuto delle allucinazioni..
Aldilà della spalla del ragazzone che mi abbracciava vidi la bionda fare una faccia strana e, arrabbiata, ci venne incontro.. 
“Zayn! “ lo tirò facendomi barcollare.
“Che c’è?” le disse innervosito.
“Niente” replicò lei mettendosi un suo braccio intorno al collo e trascinandolo via..
Mentre lo tirava, Zayn si voltò e fece una faccia del tipo “Vas Happenin’ ”
Gli sorrisi e cominciai a camminare per tornare assieme al resto del gruppo.
(..)
Si era fatto tardi e decidemmo di avviarci verso l’hotel, anche perché i ragazzi, il giorno dopo avrebbero dovuto svegliarsi presto.
Ci incamminammo verso la macchina con ancora le little mix appiccicate come delle sanguisuga..
“Salite su!” disse Louis
Salimmo tutti, eccetto Zayn che era ancora intrattenuto da Perrie..
“Vi sbrigateeee!” insistette Lou 
Voltai lo sguardo verso loro (zayn e perrie) e vidi Perrie avvicinarsi al volto di Zayn, mi misi all’allerta e stringendo fortissimo la mano di Harry gli dissi nell’orecchio:
“Fai qualcosa, ti prego”
Vidi Harry ‘impacciato’ mentre la bionda si avvicinava sempre di più alle sue labbra..
Erano vicinissimi, quasi si sfioravano.. quando 
“ANDIAMO, È TARDI” gridò Harry tirando Zayn in macchina.
Cazzo, menomale.. 
Zayn in macchina, Perrie fuori ancora con il la bocca tirata in un bacio.
Entrò in macchina Zayn, tirato da Harry che subito chiuse lo sportello.
“Grazie amico” disse Zayn.
“Era tardi, e poi se proprio non volevi baciarla perché non ti sei rifiutato?”
“…” tacque.
In macchina calò un silenzio inquietante, si udivano solo i rumori dei bacetti che Niall e Reb si scambiavano.. Che teneri.
(..)
Arrivammo in albergo.
Prendemmo l’ascensore e, come al solito, terzo piano.. Ci incamminammo nel corridoio.. 
I ragazzi erano posizionati involontariamente intorno a me a mo di bodyguard..quando.. Mi sentii tirare un braccio.. Zayn.
“ehi” dissi
“ hai sonno?” 
“ non eccessivamente” risposi. In realtà stavo morendo di sonno, ma quando uno ZAYN MALIK TI CHIEDE SE HAI SONNO, BHE’ QUESTO TI PASSA DEFINITIVAMENTE!
“ ti va di fare un giretto? Io non ho sonno”
“Certo” sorrisi.
Mi avvicinai a Rebecca e le lasciai la chiave della stanza, l’altra l’avevamo lasciata dentro..
“Dove vai?” mi disse Reb
“Malik, niente sonno, giretto” replicai ridendo sotto i baffi.
Rise e tornò dai ragazzi diretti in camera.
Io e Zayn, invece, ci dirigemmo verso le scale..
Prima rampa, seconda rampa.. SILENZIO TOMBALE.
“mi hai portato qui per fare la presenza? parla!” dissi ironicamente
“..volevo chiederti una cosa in particolare”
“Dimmi tutto”
“Sediamoci qui.”

Ci sedemmo lì, poteva essere la penultima scala della seconda rampa.
“Bhe’?” dissi, stavo fremendo..
“Ma le cose che mi hai detto prima in spiaggia..”
Lo interruppi.. 
“Ero in preda ad una crisi di nervi, non farci caso.." Arrossii
“Si, ma volevo chiederti.. Sono vere le cose che mi hai detto?”
Oddio, non sapevo cosa dire.. Si, No, Forse.. Bhoooo!
“…” tacqui.
“Eh? Sono vere?” ribadì.
“Bho, forse.. Comunque tu non preoccuparti.. Non farci caso.. Goditi Perrie” dissi sorridendo.
Sbuffò.
“Che c’è?” dissi
“Perrie, Perrie,Perrie.. Sempre lei.. Ma io non la voglio, non mi piace..!” disse guardandosi le scarpe, con tono serio e convinto..
“Zayn, guardami negli occhi, pensi davvero che io mi beva una stupidata del genere?”
“Davvero! Non sto scherzando”
“Ah si? E perché prima, quando stava cercando di baciarti, non l’hai scansata?”
“Ah, perché hai visto..”
“Si, e adesso rispondimi..”

“….” Tacque.

#SPAZIO DELL'AUTRICE.
mi fa piacere che abbiate recensito,
mi basta anche solo una considerazione..
positiva o negativa che sia.
mmbeh, che ne pensate?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu