Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    31/10/2012    3 recensioni
Attenzione : sono presenti moltissimi crossover di molti videogiochi famosi! Non vi voglio anticipare niente... Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e nessuno nella scuola era nei corridoi. Tranne lui. Non amava dormire, preferiva usare il suo tempo per creare invenzioni diaboliche e geniali. Dopotutto lui amava quello che faceva. Lo chiamavano “il fagiolo pazzoide” oppure “Quel pazzo” dicendolo con molta enfasi. Ma a lui non importava. Erano tutti essere stupidi, ignobili e… disgustevoli. Sapeva che un giorno sarebbe stato l più forte e tutti si sarebbero inginocchiati davanti alla sua potenza. Quella sera stava andando nel laboratorio di chimica. Stava preparando una nuova pozione per il controllo della mente. Gli sarebbe potuta tornare utile in futuro.
? = Ehi… dico a te… vieni qui…
Sogghigno si girò e vide una mano verde e con le unghie appuntite fargli segno di avvicinarsi. Si avvicinò senza fare alcun rumore. La mano lo prese e lo portò nell’oscurità.
? = Hyahyahyahya! Salve Sogghigno! E’ un piacere poterti conoscere di persona!
Sogghigno = Con chi ho il dispiacere di poter parlare?
[Cackletta Theme :  http://www.youtube.com/watch?v=-brcZ71YG2I&feature=relmfu]
La misteriosa figura mostrò il suo volto: era anche lei un fagiolo, indossava una lunga tunica e un mantello viola, con il risvolto bianco.
? = Io sono la strega Ghignarda! Sicuramente avrai sentito parlare di me! Io ti ho osservato a lungo mio caro Sogghigno. E ho visto come questi malandrini ti facciano sprecare le tue grandissime abilità!
Sogghigno = Già! Malandrini! Ma ditemi … se siete così famosa perché non vi ho mai visto e sentito nominare?
S. Ghignarda = La regina mi ha sempre odiata! E il sentimento è reciproco! Io voglio conquistare il Regno di Fagiolandia, ma ho bisogno del tuo aiuto.
Sogghigno = Cosa dovrei fare?
La strega fece un sorrise che avrebbe fatto raddrizzare i peli a tutti, tranne che a Sogghigno.
S. Ghignarda = So che uno dei tuoi compagni possiede un documento di fondamentale importanza per  i miei progetti! E’ il figlio della Regina… tu dovresti riconoscerlo.
Sogghigno = Sarà facile come bere un bicchiere d’acqua … Maestra…
S. Ghignarda = Hyahyahayahyahay! Così ti voglio! Predisposto e fedele! Vai Sogghigno! So che non mi deluderai!
Il nostro carissimo fagiolo corse via soddisfatto. L’occasione che aspettava da una vita si era presentata davanti e lui l’aveva accettata! Anzi, sarebbe più corretto dire che l’occasione che aveva cercato lui. Lentamente si diresse verso la camera di Fagiolino. Manomise la porta e si introdusse nella camera. C’erano poster ovunque di Fagiolino, compresi alcuni gadget e maglie con la sua faccia.
Sogghigno = *pensa* Narcisista… Ma dove diavolo sarà quel foglio!?
Rovistò un po’ in giro spostando gli oggetti sul mobile.
Fagiolino = No mamma! Non lo mangio il pesce… NO! Non lo faccio…zzz….
Sogghigno = O.o
Rovistò per ancora un paio di minuti  nella camera poi si arrese.
Sogghigno = Ma dove diavolo lo tiene quel dannato foglio?!?!? Aspetta un momento…
Tolse lentamente la mano del principe ed prese la pergamena sotto il cuscino.
Sogghigno = Me lo dovevo aspettare da uno di quoziente intellettivo così disgustevolmente basso… HIHIHIHIHI! Ed ora…
Uscì dalla stanza con lo stesso silenzio con cui era entrato. Stava ritornando nello stesso luogo dove aveva incontrato Ghignarda, ma qualcuno lo fermò.
Sogghigno = Uh? Ma guarda! Metaknight! Quale disgustevole piacere?
Il cavaliere stellare fermò il geniale inventore con  la sua spada.
Metaknight = So cosa stavi facendo! Ti ho visto entrare nella camera di Fagiolino!
Sogghigno = Era solo… per poter ammirare una così profumosa bellezza!
Nascose il foglio ed prese una pistola dal mantello.
Sogghigno =HIHIHIHIHI! Buona notte!!!
Sparò. Il guerriero non riuscì a schivarlo e rimase paralizzato. Sogghigno prese una boccetta di vetro.
Sogghigno = CHE RABBIA! Adesso tu verrai con me… penso che mi sarai molto utile! HIHIHIHIHI!
Fece bere la pozione tutto di un sorso e gli occhi di Metaknight diventarono viola.
Metaknight =  Ai vostri… ordini… padrone…
Sogghigno = HHIHIHIHIIHIHI! Così va meglio! Vieni, mio sgherro!
I due ritornarono da Ghignarda. La strega squadrò il cavalliere stellare e poi guardò Sogghigno.
Sogghigno = Mia cara maestra, stava interferendo con il piano! Ho dovuto farlo! Ad ogni modo penso che possa essere utile.
Ghignarda = Non ne dubito Sogghigno.. Non ne dubito…
Mise una mano sulla testa di Metaknight e rimase in silenzio per alcuni minuti. Poi ,soddisfatta, levò la mano e rise di gusto.
Ghignarda = Hyahyahyahyahyahya! Bene bene bene… Questo ragazzo è pieno di sentimenti negativi! Controllarlo sarà un gioco da ragazzi!
Sogghigno = Maestra una curiosità… che cosa c’è scritto sulla pergamena?
La strega porse la pergamena e l’inventore rimase confuso : non c’era scritto assolutamente niente!
Ghignarda = Non ti preoccupare mio caro assistente!
[Fawful Theme:  http://www.youtube.com/watch?v=F7R2isbolFg]
Ghignarda = La pergamena ha bisogno di un lungo processo per potersi mostrare! Ho bisogno di tempo, tanto tempo! Ma… Il tuo amico… riuscirà a creare un diversivo per distrarre i “malndrini!”
Sogghigno = SI! Mia cara maestra, questa sarà un’esperienza… sghignazzante!!! HIHIHI!
Quello sarebbe stato solo l’inizio di una storia che sarebbe stata continuata qualche anno dopo…
 
Capitolo 3 : Fawful’s Fury and Metaknight’s Revenge
 
Era una splendida giornata! Gli uccellini cantavano, il sole splendeva in alto nel cielo e non c’era alcun compito in classe o interrogazione. Soltanto pace e tranquillità… o almeno così si pensa che debba essere una giornata.
Luigi = CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Povero Lugi, non sospettava neppure che quello che sarebbe accaduto dopo gli avrebbe fatto rimpiangere di aver detto quella frase. I due fratelli stavano lanciando dei sassi nell’acqua pulita del Lago, sotto il Grande Albero. Stranamente Sheik non era lì sull’albero. Poco dopo li raggiunse  Kirby che sembrava abbastanza preoccupato.
Mario = Ciao Kirby cosa c’è?
Kirby = POYO!
Luigi = Che? Non trovi Metaknight ? Sarà da qualche parte…
Kirby = Naaaaai!!!
Mario = Dici che oggi non l’ha visto nessuno?
La piccola pallina rosa annuì (anche se è un po’ difficile visto che non ha il collo .-.) e i due fratelli andarono in giro a chiedere a qualcuno.
Mimì = E poi sai… blablablalalbbabllbbl… e lui mi ha detto… blablablablabla….
Nastasia = … *pensa* ma sta parlando soltanto lei -.- .
Mario = Ehm… scusa Mimì…
Mimì = CHE VUOI??? Non vedi che sto parlando??? MAH!
Luigi = Oh scusa… volevamo sentire e dirti qualche pettegolezzo, ma se a te non interessa *ghignetto*
[Mimi’s theme : http://www.youtube.com/watch?v=eMsH5h2HSzg]
Mimì cambiò immediatamente volto.
Mimì = Ma sì, certo!! Che volete sapere? Ah vediamo quelli più recenti… Ma si certo! Allora l’infermiera Joy… blablablablablablablabla! Peach e Daisy che si scambiano lo shampoo… blablablabla!!! Sogghigno che si nasconde nella biblioteca… blablablabla!!!
I tre erano completamente storditi da tanto parlare. Kirby la fermò mettendogli le mani sulla bocca.
Luigi = Grazie Mimì, ma noi volevamo sapere se avevi visto Metaknight.
Mimì = Uhm… il tizio mascherato che se ne va in giro tutto solo?
Luigi = SI!
Mimì = Quello con la mania dei combattimenti?
Mario = SI!
Mimì = Quello che non sta quasi mai alla luce del sole!
Kirby = HYAY!!!
Mimì = L’ho visto… ma per dirvi dove… DOVETE DARMI 51 GEMME! Ma proprio perché siete voi… facciamo 50!
Tutti =…
Mimì = Suvvia che vuoi che sono!
Luigi = Tieni… *pensa* bastarda…
Mimì = Grazie mille! Allora… l’ultima volta che l’ho visto era … fuori dalla biblioteca con Sogghigno!
Mario = Grazie mille Mimì!
I tre se ne andarono, il più velocemente possibile per non sentire Mimì che parlava, e si diressero verso la biblioteca. La porta era chiusa a chiave. Bussarono un paio di volte e poi aspettarono. Non venne nessuno. Bussarono di nuovo e alla fine venne Metaknight ad aprire.
Mario = Meta! Ti stavamo cercando dappertutto! Dove…
Metaknight = Mi dispiace ragazzi ma non ho molto tempo… devo fare una ricerca molto lunga e mi servirà un bel po’ di tempo.
Detto questo ritorno velocemente dentro e chiuse la porta velocemente.
Mario = Ma che ha?
Luigi = Dici che è arrabbiato?
Kirby = …
 
Biblioteca
[Fawful is THERE! : http://www.youtube.com/watch?v=eMsH5h2HSzg]
Sogghigno = Hhihihihi! Eccomi qua maestra! C’erano dei malandrini che osavano disturbarci!
La strega era ricurva su una serie di libri e pergamene molto antiche. Stava leggendo alcuni libri quando li fece cadere per terra. Si girò di scatto verso Sogghigno.
Ghignarda = Come erano questi tizi? Uno basso con i capelli castani e gli occhi azzurri? E L’altro alto e minuto?
Sogghigno = Si! Esseri veramente disgustev…
La strega urlò.
Ghignarda = DANNAZIONE! LO SAPEVO ! NON ADESSO, NON ORA!!! Ok… calmiamoci… non perdere la calma… SOGGHIGNO!
Sogghigno = ZI?
Ghignarda = Ho un piano… Sghignazzante! Ma per poterlo far funzionare ho bisogno del tuo amico… Dobbiamo ricreare una cosa. Servirà molta energia magica… Ma possiamo farcela… Hyahyahyahayhyahyah!!!
Sogghigno = Cosa avete in mente maestra?
Ghignarda = A quanto pare esiste un astronave gigantesca che sarà impossibile abbattere! E noi dobbiamo creare un diversivo per attirarli la sopra e per ucciderli!!!
Sogghigno = Così un pezzo di ferro pieno di olio sarà la loro profumosa tomba di metallo! HIHIHIHI!
E l’allievo e la maestra si misero al lavoro.
 
Arena
[Kirby’s Arena : http://www.youtube.com/watch?v=0p0joUTvntE ]
Quella volta nell’arena c’era un gran clangore di spade.  Eh già una battagli che si sarebbe ripetuta numerose volte nel futuro : Ganondorf contro Link.
Gannondorf = Questa volta non mi batti!
Link = Vedremo!
Gannondorf provò con un fendente laterale, ma Link saltò di lato e riuscì a schivarlo. Rispose con un affondo e Gannondorf venne scaraventato contro il muro dell’arena.
Toadoberto = Gannondorf non è più in grado di combattere! Vince Link! Di nuovo…
Link aiutò il rivale a rialzarsi.
Gannondorf = Voglio la rivincita!!!
Link = Poi vedremo… Ora devo andare!
Toadoberto lo fermò.
Toadoberto = Bravo Link! Si vede che ti sei allenato duramente! Sono sicuro che riuscirai a battere il record!
Link = Speriamo! Ho scommesso 170 rupie e non ho intenzione di perdere!
L’elfo si diresse verso il Grande Albero. Stava per salire sopra quando vide che Sheik non c’era.
Link = Ma… come è possibile?
Zelda = Link!!!
Si girò e vide la sua compagna che lo salutava. Rimandò il saluto e la ragazza si avvicinò.
Zelda = Che ci fai sull’albero?
Link = Stavo cercando Sheik, ma a quanto pare non c’è…
Zelda = Che strano… di solito non si allontana mai…
Toadorica = Hey ragazzi!
I due elfi si girarono e videro una giovane Toad che gli veniva incontro: era Toadorica l’assistente dell’infermiera Joy.
Zelda = Heila! Cosa c’è?
Toadorica = L’infermiera vuole proprio te Zelda!
Zelda =Chissà… Vabbene… Ciao Link a dopo…
Link = Ciao…
La Toad portò la ragazza in infermeria e la lasciò fuori dalla porta. Aspettò un attimo poi entrò… Ma l’infermiera non c’era.
Zelda = Professoressa Joy?
All’improvviso un’ombra la prese e la imbavagliò. Non riusciva ad urlare.
[PANIC! : http://www.youtube.com/watch?v=oNyespI3AjA ]
L’ombra corse velocemente fuori dalla sala, senza farsi vedere da nessuno, e corse verso l’esterno. Link era seduto sotto l’albero quando vide la figura che correva verso la foresta. Vide Zelda imbavagliata e capì: la stavano rapendo! Corse il più velocemente possibile, ma non riuscì a raggiungerli.
Link = Devo assolutamente avvertire gli altri!
 
Camera di Bowser.
[Here comes Bowser! : http://www.youtube.com/watch?v=sSjTNC886U4 ]
Il malvagio futuro re dei Koopa aveva un’aria molto soddisfatta. Con i congegni ricevuti da Sogghigno poteva spiare chiunque. Aveva saputo del piano di Sogghigno e Ghignarda, del rapimento di Zelda (grazie alla microspia su Link) e ora aveva intenzione di ostacolare i loro piani. Riunì i suoi seguaci, tra cui due sue nuove reclute (Luc Bloque e King Dedede), e spiegò il suo piano.
Bowser = Dobbiamo assolutamente infiltrarci! Così prenderemo il comando della nave e attaccheremo la scuola! Bwahahahah!
Luc = Oui monsiuer, mais vous sapete ou è la nave?
Bowser = Ehm… Sì … certo…
Tutti =….
Wario = Non lo sai vero…?
Bowser si arrabbiò moltissimo.
Bowser = ARGH! Ok non lo so! Ma la nave è gigantesca! Riusciremo a vederla sicuramente!
Gannondorf = Ho qualche dubbio…
DDD = E una volta dentro come farai a sconfiggere Metaknight e Sogghigno?
Bowser = Una cosa a suo tempo! E ora … dobbiamo allenarci!
E il re dei Koopa incominciò il suo duro allenamento.
 
Primo Piano del Dormitorio Maschile, Stanza di Mario E Luigi.
Mario = Cosa dici???
Luigi = Ti dico che è vero! Sono scomparse anche Daisy e Peach!
Sonic = Allora Link aveva ragione!
Snake = E’ scomparsa anche Samus! Dannazione…
Link = Ma questo non ha senso! Perché mai Metaknight dovrebbe rapire le ragazze?
Kirby =…
Mario = Uhm… ma aspetta un momento… Kirby tu sai che cosa sta succedendo?
Kirby = Naiiii… POYO!
Luigi = Metaknight possiede una nave volante? E come facciamo a raggiungerlo?
Snake = Ehm…. Ragazzi?
Tutti = Si?
Snake = Guardate fuori…
I ragazzi guardarono fuori dalla finestra e videro un gigantesco uccello con le ali arcobaleno, una cresta di peli bionda e il pelo rosso che li fissava.
Kirby = Daiiiii!
Sonic = Mio dio! Ma è grandissimo!
Luigi = Veramente è una… Si chiama Dynablade….
L’uccello cinguettò e Kirby lo accarezzò. Quello sarebbe stato il loro biglietto d’ingresso per la nave di Metaknight. Sarebbero riusciti Mario e Luigi a sventare il piano di Sogghigno? Bowser riuscirà a salire sulla nave? E Fagiolino smetterà di fare strano sogni? La risposta a tutte queste domande nel prossimo capitolo.
 
Muahahahahahhahah! *pensa* MUAHAHAHAHAHHAHAH! *continua a scrivere* nd D
Che stai facendo? Mica starai scrivendo la storia di Chris? Nd Midna
Certo che sì! E’ stato lui stesso a dirmi che potevo farlo! Dopotutto è Halloween! Nd D
Hai ragione! Allora un augurio speciale da me, D e il conte Chris! Ciao a tutti! Nd Midna
Vedi che dovevo farlo io  -.-“ … nd D
:P nd Midna
Eccomi qua! Signori questo capitolo mi è venuto molto lungo! E non è ancora finito! Spero che per adesso vi piaccia!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! Per i prossimi 5 giorni non ci starò… mi dispiace! CIAO!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest