Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theselittlethings    31/10/2012    1 recensioni
Non so se questa fu davvero la migliore festa di Halloween, so soltanto che mi cambiò radicalmente la vita. In positivo. Ma anche in negativo.
Questa è la mia prima FF qui e si, parla degli One Direction.
Sei siete curiosi, leggetela e lasciate anche una piccola, piccolissima recensione: ne sarei davvero lieta.
Che altro dirvi: Buona Lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora Jade sei pronta??”
“un attimo Alice, scendo  subito” Alice era davvero una maniaca della puntualità, io invece ero praticamente l’opposto.
“prendi la maschera e andiamo, guido io” disse Alice appena misi piede in salotto
“um.. ok” risposi mentre infilavo la maschera dentro la mia borsa

Era la sera di Halloween e come non festeggiare se non andando ad una festa in maschera??  Alice amava davvero le feste e non perdeva l’occasione di farmi visitare locali nuovi: oramai conoscevo bene quasi tutti i pub di Londra.  E quando gli erano capitati gli inviti per questa festa in maschera, non aveva di certo rinunciato. Aveva detto: “vedrai, conosceremo tanta gente nuova e ci divertiremo un sacco” e io l’avevo ascoltata, anche perché non avevo voglia di passare la serata sorbendomi un altro di quei film horror che avrebbero dato in tv.

Arrivammo in un locale poco fuori Londra e c'era gente mascherata, alcuni avevano dei costumi veramente strani: si andava dalla solita sexy infermiera allo zombie , passando per il lupo mannaro e gli scheletri.
“c’è davvero tanta gente!!” dissi sorpresa a Alice
“cosa ti aspettavi, questa è una delle migliore feste in città!! Oh aspetta, ma guarda chi c’è laggiù!!”
“Alice aspetta!! Dove vai…” come sempre, mi aveva ‘abbandonata’: conosceva davvero tante persone perciò in ogni angolo trovava qualcuno da salutare.  Mi sedetti allora in un tavolino lì vicino, aspettando che Alice tornasse da me.

“ehi, bella gattina, hai bisogno di compagnia??” un ragazzo vestito da vampiro (con tanto di sangue finto che gli colava sul collo) si era seduto nella sedia accanto alla mia. Ah si: io mi ero vestita da catwoman. Alice aveva insistito così tanto che ci vestissimo entrambe uguali, anche se alla fine lei aveva trasformato il suo costume da gatta in quello di una strega.
“em.. a dire il vero.. sto aspettando quella ragazza laggiù..”
“ah capisco.. comunque bel vestito”
“ah grazie.. mi piace anche il tuo”
“sono un vampiro, si capisce??”
“abbastanza bene” gli risposi sorridendo
E così mi ritrovai a parlare con quel ragazzo, era davvero simpatico. Scoprii anche che abitava a pochi isolati da dove vivevo io, che strana coincidenza.
“forse è meglio se ritorno dopo” disse Alice appena arrivò al tavolino “non vorrei avervi disturbato..” e mi fece l’occhiolino.
“no, tranquilla Alice, siediti pure. Ti presento…” in realtà non sapevo neanche come si chiamasse, non ci eravamo presentati
“ah.. ciao, io sono Harry. Harry il vampiro.” Disse scherzando
“lei è Alice.. ah io sono Jade, dato che prima non ci siamo presentati..”
“mm.. Jade la gattina! Mi piace!” disse sorridendo, forse stava ammiccando.
“no solo Jade è meglio!” risposi
*coff, coff* Alice si era schiarita la voce “ok, forse è meglio se vi lascio da soli” e si allontanò

----------------------
Salve a tutti!!!
Allora, non avendo un cavolo da fare il giorno di Halloween (si lo so, sono una sfigata ç.ç) mi è venuta in mente l'idea di scrivere questa FF e non so, secondo me promette bene poi giudicate voiii!!!! 
Allora aspetto le vostre recensioni, fatemi sapere che ne pensate: non lasciate il capitolo foreve alone che poi ci resta male!! 
Lo so è un po corto, ma è il primo: prometto fin d'adesso che i prossimi capitoli saranno più lunghi!!
Ok, mi ritiro.
xoxo
Terry

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theselittlethings