Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: wilderthanthewind    31/10/2012    0 recensioni
"«Chi sei tu?», domandò ella, ora con il volto illuminato da un lampo. «Non importa chi io sia, ma di chi sia», sussurrò"
È la prima volta che non scrivo di un personaggio famoso; a dire il vero si tratta solo di un pezzetto per festeggiare Halloween, e per cercare di farmi passare il blocco dello scrittore. L'ho inserito nel genere romantico, ma secondo me si avvicina di più al gotico.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WISE ON A HALLOWEEN PARTY

Il suono cupo del battaglio echeggiò nella grande e tetra casa in quella fredda sera di fine ottobre, spezzando la monotonia del continuo fruscio della pioggia sottile.
La porta si aprì.
Nella penombra apparve una figura; gli scuri e lunghi capelli, adorni di piume rosse e perle luccicanti, le calavano sulla spalla destra. Indietreggiò: nonostante il portico fosse ben protetto dall’acqua, ella non avrebbe accettato che il suo lungo abito rosso e nero, merlato in pizzi e reti, potesse rovinarsi. «Chi sei tu?», domandò ella, ora con il volto illuminato da un lampo.
«Non importa chi io sia, ma di chi sia», sussurrò, nel suo abito nero dai lembi strappati, ma ricongiunti con delle catene. «Fammi tua», continuò, avvicinandosi. Aprì leggermente le labbra, dalle quali colò qualche goccia di sangue, che si posò sulla bocca di rosa dell’altra: si unirono in un lungo e appassionato bacio, una stella cadente che realizzava il loro desiderio di appartenersi; e nella passione un bicchier di vino rosso si rovesciò, unendosi, come le due ragazze, al flusso di sangue che il misterioso ospite continuava a rimettere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wilderthanthewind