Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsuVIII    31/10/2012    2 recensioni
Questa fic fa parte della Round Robin "Facciamo un gioco?" di Tayr Soranance Eyes.
Il nostro prode gruppetto si confronta con gruppi di sostegno, ricatti, frecce killer, l'onniscenza di Isis e la stupidità dilagante.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic doveva far parte della round Robin "Facciamo un gioco?" di Tayr Soranance Eyes, ma visto che non si riesce più a pubblicare la metto qui!



 *********** Un losco scantinato, in un ancor più losco quartiere, in una …
sì, vabbè, avete capito, è lo stesso di Because Pink is Better, sempre lì vanno per sfogare la deficienza vag ... ehm, volevo dire per parlare *********

Attorno allo stesso tavolo, in possesso di una vasta gamma di bevande e stuzzichini che variavano dall'espresso con chicchi d'importazione al Milkshake della Mc, stava un varieghata gamma di soggetti:
Abbiamo il presidente di una grossa azienda, che a giudicare dalla faccia sembra pronto a commettere alternativamente suicidio e/o omicidio di massa, ed un ex-ladro ora-mica-tanto-pentito che sembra trovare il caos che lo circonda divertente, almeno a giudicare dal ghigno deliziato.
Abbiamo inoltre un ex-faraone, perchè non bisogna mai farsi mancare nulla, ed alcuni giovani perfettamente normali o quasi, solo leggermente traumatizzati.
Ebbene sì, Seto, Bakura, Otogi, Honda, Valon ed Atemu sono di nuovo riuniti per il loro consulto mensile, o come le ha ribattezzate Seto riunioni PCD.
Ossia Piani di Contenimento Danni.

[Se si fosse chiesto al presidente della Kaiba Corp. avrebbe risposto che, se era costretto a sopportare quei disadattati sociali (era stato forzato a partecipare a quelle ... riunioni ... dal suo ragazzo ed il fratello con una complicata rete di ricatti che comprendevano il suo portatile, il divano ed il veto per due settimane di licenziare quei dementi che nella sua azienda parevano purtroppo proliferare come funghi) almeno avrebbe dato una patina formale a quegli incontri, volti ad impedire alle loro dolci metà tutta una serie di azioni che variavano dalla conquista del mondo al fare di loro i propri zerbini.
Quello che il CEO non sapeva, e che quindi non avrebbe potuto fargli venire un aneurisma cerebrale, era che per il resto del mondo PCD stava per Club per Deficienti Patologici, nome coniato da Malik e Jouno dopo aver scoperto che i loro ragazzi, insieme ai loro degni compari, avevano cercato di complottare qualcosa nell'ingenua speranza di sfuggire ad Isis ed alla sua collana]

- Voi vi lamentate? IO il massimo che ho fatto è stato un innocente bacetto sulla guancia! Ed ho rischiato di morire quando Jou lo ha scoperto. Ancora non capisco però COME l'ha saputo.
Seto si limitò a sbuffare, Otogi sembrava dimenticare chi era il suo ragazzo. Con che coraggio veniva a dire a lui quanto era difficile ragionare con il bonkotsu!?! Con chi credeva che avesse passato gli ultimi anni ad azzuffarsi?
Invece Bakura si limitò a sogghignare perfidamente, ricordando come Malik alla fine l'avesse incoraggiato nell'affiancare Jouno nella "Caccia al Pervertito" .

[Il gruppo era insieme quando Jouno era improvvisamente saltato su ruggendo come un leone idrofobo ed era partito con uno sprint degno di un centometrista olimpionico, ed ad onor di cronaca Malik si era limitato a sospirare rassegnato quando l'aveva visto prendere la pistola per sedativi della sorella ed iniziare a tallonare il biondo ridendo sadicamente.
Bakura aveva decisamente rivalutato il biondo mentre lo osservava puntare la preda come un pitbull, con tanto di schiuma alla bocca.]


- Non credo che ci sia qualcuno messo peggio di me! Non solo devo competere con qualsiasi psicopatico che abbia mai messo piede in questo emisfero, tra parentesi vorrei sapere perchè questi sembrano attirati dal mio Aibu come api dal miele, ma a quanto pare sono anche inferiore a dei maledetti peluce ed al gel! IL GEL, vi rendete conto?!?
Valon si limitò a dare delle pacchette consolatorie all'ex-faraone, facendo finta di non aver capito che gli psicopatici erano probabimente il suo capo ed i suoi amici e sorvolando anche sul fatto che, vista e considerata la pettinatura che sia Yuugi che Atemu sfoggiavano, riusciva difficilmente ad immaginare qualcosa di più necessario del gel per la sopravvivenza dei due.
Seto si limitò a strofinarsi le tempie, riflettendo sul fatto che poteva comprarsi un altro pc, il divano di casa sua era in realtà comodissimo e poteva usare una realtà virtuale per fucilare gli incompetenti che lavoravano per lui per una settimana o due, invece di silurarli sul serio. Tutto pur di sottrarsi a quella tortura!
- Almeno con voi ammettono di starci insieme. Le frasi preferite di Anzu sono Crepa!, Muori! e Deficiente!
- Tzé, siete dei pappamolli! Credete che siano questi i problemi di una relazione?!?
Tutto il gruppo si girò verso Bakura, con sguardi che andavano dal Muori al più pacifico Ma sei totalmente deficiente?!?

[Atemu valutò seriamente di rispolverare le vecchie abitudini e spedire lo psicopatico nel Regno delle Ombre.
Cioè, la sua magnifica persona degnava quei miseri mortali di narrargli i suoi drammi e quello se ne saltava fuori con una frase del genere.
A lui. Lui che aveva coraggiosamente combattuto con peluche assassini e manipolatori, la scoraggiante mancanza di gel di casa Moutou e tutta una serie di spasimanti psicotici vari ed eventuali che affollavano quella maledetta città, naturalmente tutti interessati al suo Aibu, uscendone sempre vincitore.

Bestia, se era figo!]

- TU? Tu ti lamenti? Malik ti ha portato a conoscere la sua famiglia ... bé, quel che ne resta, ma comunque ... il tuo ragazzo molto probabilmente spaventerebbe a morte qualsiasi altro pretendente solo guardandolo, ti accetta nonostante i tuoi evidenti disturbi psicologici ... no, non discutere, la sappiamo tutti la faccenda del Milkshake al cioccolato, cosa credi?! ... e da quel che so io ti sei stabilito a casa sua in pianta stabile. Di cosa, di preciso, ti lamenti?
Bakura stava per rispondere ad Otogi, probabilmente per maledire lui e tutta la sua stirpe, quando successe il finimondo.

All'improvviso un forte rumore di vetri infranti risuonò nell'aria, e quando finalmente l'agitazione data dall'imprevisto si placò la situazione era più o meno la seguente:
Bakura era rintanato sotto al tavolo, e con una gamba cercava di spinger fuori dal SUO rifugio Honda e Otogi, che nel frattempo si stavano esibendo in una delle più variopinte ed originali rassegne d'insulti mai ascoltate in quella parte di mondo, tirando giù dal cielo almeno la metà di santi, angeli e beati, oltre a qualche poveretto che passava di lì per caso.
Valon poverino aveva l'aria di uno che reggeva l'anima con i denti, pallido come un cencio e con la mano che si stringeva il petto, borbottando qualcosa di Mai, famiglia, steccati e cani, con al  suo fianco un perplesso/divertito Atemu che gli stava chiedendo perchè, esattamente, tra tutta la variopinta folla di deficienti che infest ... ehm, tra tutti i loro amici si fosse nascosto proprio dietro di lui, che era di almeno 10 cm più basso degli altri.

[In realtà l'unico motivo per cui non si era lanciato a terra come gli altri occupanti della stanza era perchè lui si era trovato nella traiettoria dell'oggetto che aveva infranto il vetro, e questo gli era passato a circa mezzo cm dall'orecchio, paralizzandolo dallo spavento.
Ma questo gli altri non lo sapevano, e lui non stava certo per dirlo. Per tutti lui era estremamante coraggioso, era l'UNICO che non si era lanciato a terra in preda al terrore.

Amen.
...
...
...
Ora, se solo Seto avesse smesso di guardare con occhiate sospettose le sue mani lui avrebbe anche potuto smettere di stritolarsele per impedire che si mettessero a tremare come delle nacchere.]


Praticamente il caos incarnato in una massa di bambocci dell'asilo deficienti, pensò Seto Kaiba mentre strappava dal muro la freccia con messaggio che era la causa di tutto quel trambusto.
Infatti LUI, invece di farsi prendere dal panico ed iniziare a strillare come una ragazzina di quei film dell'orrore di serie B, si era lascaito scivolare giù dalla sedia per poi, con un'elegante capriola accovacciarsi a terra e cercare di capire CHE DIAVOLO STAVA SUCCEDENDO ORA! (seriamente, possibile che non si potessero mai avere cinque minuti, cinque di numero, di tranquillità in quella maledetta città?!?)
Così, oltre a osservare schifato lo spettacolo indegno dato dai suoi am ... dai conoscenti del suo ragazzo, fu il primo ad accorgersi della freccia con messaggio sul muro opposto alla finestra.
Riuscendo a riportare la calma si accinse a leggerla.

Fastidiosa creatura,
io e Rashid stiamo andando fuori per un paio di settimane, quindi a casa ci sarete solo tu, fonte di ogni male, e mio fratello. Il MIO INNOCENTE fratellino.
Se hai intenzione di fare qualcosa di male, e per qualcosa di male intendo tutto ciò che è compreso fra scatenare un mostro antico mistico e finire la marmellata d'aranche che c'è in frigo, sappi che io lo saprò.
IO Lo saprò e di conseguenza TU verrai adeguatamente punito, magari riuscirò persino a rimanere da sola con te per un'oretta o due, per vendicarmi di tutto ciò che ho dovuto subire a causa tua.
Quindi fai attenzione e comportati bene.
...
...
O anche no, magari è la volta buona che riesco a liberarmi di te.
Muahahahahah!

Accertatosi che il pericolo era ormai passato l'ex-ladro uscì dal suo nascondiglio, spolverandosi con nonchalance la maglia e guardandosi intorno.
- Ritornando alla domanda di prima, volete ancora sapere qual'è il mio problema?
Non fu necessario.
ISIS!

[Solo quel pensierò passo per la testa di tutti i ragazzi, ricordando loro un famoso detto che, bene o male, con termini diversi era comune in tutto il mondo.

Non è tutto oro quel che luccica.
...
Ossia, stai tranquillo che la fregatura c'è. Sempre.]

...
...
...
Mokuba si ritrovò a correr dietro preoccupato a suo fratello, che na volta tornato a casa non si era neanche levato la giacca, recandosi come un razzo nel suo studio.
- Seto, che stai facendo col tuo portatile?
- Un back-up dei dati!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII