Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Dark Marianne    31/10/2012    1 recensioni
Una persona gelida con gli sconosciuti, una persona silenziosa ed invisibile, una persona che copia gli altri ricreando così il proprio se stesso.
Galles non ha mai messo in mostra il proprio carattere, nascondendolo dietro ad una maschera creata da parole, fatti o dallo stesso carattere dei propri fratelli.
L'intera fanfiction è una raccolta di piccole storie divise in tre per ogni capitolo, ogni capitolo avrà una scena che rappresenta un momento di quando era bambino, quando è adolescente ed infine quando raggiunge l'età adulta.
Verrà citato il paring Scozia x Galles o Galles x Nord Irlanda, ma l'intera storia non seguirà questo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bacio

Non sono mai stato rumoroso, neppure da bambino, ma quel giorno fu terribile, dopo una caduta, iniziai a frignare, dando noie a Scozia.
Non saprò mai come non mi ammazzo o picchiò in quel momento, semplicemente poggiò il ginocchio accanto a me, posandomi un bacio sulla fronte, per poi lamentarsi.
- Zitta, non provare a dirlo ad England -
Credo che da quel giorno, ogni volta che il mio piccolo North piange, imitando Scozia, abbia iniziato a dargli baci sulla fronte.
 
Commento e note dell’Autrice
Questa drabble è un qualcosa di fluffissimo, ma giuro che non è OCC.
Sappiamo tutti bene quanto Scozia odi Inghilterra, picchiandolo e trattandolo malissimo quando era bambino, ma questo non significa che non trattava bene gli altri suo fratelli, quando questi per un motivo logico, iniziavano a piangere.
Ho scritto quelle parole, inizialmente, proprio per ricordarvi che Galles non era rumoroso, non dava fastidio, perciò, essendo caduto, avrebbe pur dovuto fare rumore, in più, a quel tempo,
Galles era già stato considerato come una ragazza, perciò Scozia stava anche portando più pazienza verso una “mocciosa”
 

Rana

Ricordo benissimo tutte le donne e gli uomini che erano passati per quella stanza, non sapevo cosa facessero, ma sapevo che troppo spesso il francese entrava in quella stanza, uscendone troppo  scompigliato.
Un giorno, mentre lavavo i panni, passai per caso davanti a quella porta chiusa, sentendo dietro delle gracidate, rimasi in silenzio a fissare la porta e quando uscì il francese, l’unica cosa che riuscì a dire fu ridicola.
- Rana? -
Scozia se la rise, ancora dietro all’immagine del francese leggermente scompensato, così, trovandolo un soprannome perfetto, ogni volta che vidi quel francese, lo chiamai “rana”.
 
Commento e note dell’Autrice
In questa drabble, possiamo notare riferimenti alla vita sessuale di uno Scozia giovane, parliamo dell’adolescenza di Galles e perciò anche di Scozia, vista la poca età di differenza.
Questa dovrebbe essere l’unica drabble a contenere accenni di frasi che vengono usate da Inghilterra, dopo un po’ avrà iniziato anche lui a chiamare Francis in quella maniera, ma per altri motivi che non commentiamo.
La reazione infantile di Galles, viene fuori dalla sua castità, vista l’abitudine di essere considerato donna,  per questo scambia dei gemiti per una gracidata di una rana.
 

Amore

Sentire lo scozzese lamentarsi per motivi così futili era, davvero, un qualcosa di strano, irreale, dopotutto mai avrebbe pensato che un semplice bacio verso il suo fratello più piccolo avrebbe  potuto irritare così lo scozzese.
Non gli piacevano quegli insulti sul suo modo di fare, accompagnati da un riso irritato, che aveva fatto di male? Non ci trovava niente di male nel cercare affetto dagli altri fratelli, esattamente come faceva il maggiore con l’aiuto del francese e dell’inglese.
- … Love? Che succede? -
 
Commento e note dell’Autrice
Credo che per molti fratelli minori, quando si vede il maggiore fare un qualcosa che può solamente essere una ricompensa, ci sia il bisogno d’imitarlo, soprattutto se si ha un animo un po’ più infantile, così sto descrivendo Galles anche in questa Drabble.
Galles non trova il tentare di avere due o più relazioni contemporaneamente, semplicemente perché il fratello ne ha sempre avute e mai nessuno si è lamentato per questo.
Subito dopo l’amorevole frase di Galles, lascio a voi la decisione di come sarà la reazione di Scozia, lascio che la vostra mente vaghi trovandola, dopotutto io non vedo Scozia come lo vede ognuno di voi, ma vedo Galles come un tipo troppo puro per poter fare qualcosa per solo dispetto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dark Marianne