Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    31/10/2012    6 recensioni
Classificata Terza al contest “About Renesmee” di Hilary_
Piccolo spezzone di vita di Renesmee, descritto dal punto di vista del suo grande amico Jacob. La bambina spaventata si recherà dall'unica persona che saprà confortarla. Ma qual è davvero la sua paura più grande?
Dalla OS [Resto immobile, la gola mi si secca improvvisamente. Quelle labbra carnose e rosee, la pelle bianca e gli occhi color nocciola... mi sorprendo ancora di come questa ragazzina sia cresciuta in fretta.]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renesmee
Nickname: Dafne_18
Titolo:
I'll wait you
Genere:
Romantico/Introspettivo
Rating:
Verde
Personaggi:
Jacob Black/Renesmee Cullen
Prompt:
Paura
Introduzione:
Classificata Terza al contest “About Renesmee” di Hilary_ -Piccolo spezzone di vita di Renesmee, descritto dal punto di vista del suo grande amico Jacob. La bambina spaventata si recherà dall'unica persona che saprà confortarla. Ma qual è davvero la sua paura più grande?
Dalla OS [Resto immobile, la gola mi si secca improvvisamente. Quelle labbra carnose e rosee, la pelle bianca e gli occhi color nocciola... mi sorprendo ancora di come questa ragazzina sia cresciuta in fretta.]
Note autore(facoltativo):
Prima OS sul fandom di Twilight, spero vi piaccia ^^


Image and video hosting by TinyPic
I'll wait you
Paura. Un sentimento folle, spinto da un'insana mente malata. Chi metterebbe mai paura ad una bambina così adorabile? I miei muscoli facciali sono contratti mentre osservo la dolce Renesmee correre in lacrime fra le mie braccia calde.
«Jake...» sussurra, scoppiando in singhiozzi più che disperati.
Le sorrido incoraggiante, anche se dentro sono tutt'altro che felice.
«Che ti prende, piccola?» chiedo, mostrandomi il più cortese possibile. Mi risulta abbastanza difficile, cosa che nota anche la piccola perché sorride appena.
«Mi prendono in giro, dicono che sono una strega...» Prende un profondo sospiro.
Resto immobile, la gola mi si secca improvvisamente. Quelle labbra carnose e rosee, la pelle bianca e gli occhi color nocciola... Mi sorprendo ancora di come questa ragazzina sia cresciuta in fretta. E di come, nonostante mi costi ammetterlo, suo padre e sua madre abbiano fatto un ottimo lavoro. Mai mi sarei aspettato un tale splendore da un freddo essere come Edward.
Mi sono perso osservando il suo viso; lei se ne accorge. Si accorge sempre di tutto. Non riesco a credere che questa bambina sia il mio imprinting, la mia ragione di vita. Sono troppo fortunato.
«Non avere paura. Che male ti possono fare?» chiedo, prendendola in braccio e avviandomi lungo il sentiero per il bosco.
Lei mi stringe e si scalda contro il mio petto. I nostri corpi emanano quasi lo stesso calore, eppure sento che anche il suo mi sta scaldando.
«Ho paura che domani lo diranno alla maestra. Dovremo cambiare casa ancora e papà sarà triste...» sospira lei tirando su con il naso.
Reprimo la voglia di parlare male di quel vampiro. È suo padre, purtroppo.
«È colpa sua se vai a scuola.» mormoro io, spostando la mia Renesmee sulla spalla sinistra.


Lei sorride. «Sei geloso?» chiede con la sua solita tranquillità.
Allora la prendo e le faccio il solletico, gettandomi sull'erba con lei fra le braccia.
«Certo che sono geloso!» sbotto, fingendomi il più indignato possibile.
La piccola sorride, poi guarda il cielo, come se la sua mente fosse affollata da pensieri contrastanti.
La osservo, mentre le sue sopracciglia si incurvano e la bocca si apre appena.
«Che c'è?» chiedo. Lei continua a spostare i suoi enormi occhi marroni sulle nuvole sopra di noi.
Sbuffa, poi noto un lieve rossore sulle sue labbra. «E se... se un giorno fossimo costretti a dividerci?»
La voce le si spezza; c'è un che di innaturale in tutto ciò. Perché una bambina così piccola pensa a quelle cose? Sono sorpreso: in un certo senso la domanda mi fa sentire felice, ma in un altro no. Una bambina così piccola non dovrebbe avere certi pensieri, a meno che...
«Mi stai nascondendo qualcosa?» domando, mostrandomi il più calmo possibile.
Lei sorride. «Lo sai che non potrei...»
«E allora che c'è?» chiedo, inchiodandola con i miei occhi scuri.
Lei si alza su un gomito e mi fissa «Ho paura, Jake. Ho paura di perderti. Non mi interessa degli altri, io voglio solo te. Voglio vivere solo con te, sempre così, tutti i giorni. Voglio vivere con il mio migliore amico... per sempre...»
Quelle parole mi spiazzano, i miei occhi si spalancano e il mio cervello è in ebollizione. Sospiro e la abbraccio. Non so cosa fare, non so cosa dire. Dopotutto non c'è altro da aggiungere. I miei sentimenti non possono uscire adesso. Ci sono solo due anime, due cuori che aspettano di aprirsi all'amore. Mi guarda interrogativa.
«Io sarò con te per sempre» mormoro allora, lasciando che il suo sorriso mi illumini la giornata.

'Ti aspetterò, Renesmee, anche se dovessi attenderti per sempre.”

Image and video hosting by TinyPic





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi