Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: enrikettaulrike    01/11/2012    0 recensioni
Questa è la storia di un ragazzo, Jude Michael Whard, ragazzo intelligente, buono e soprattutto bello, che dopo aver perso la sorella, assassinata brutalmente, fugge ai Caraibi con l'amico Shawn Van Trief. Lì un sogno orribile su una ragazza, tormenta il povero Jude, che afflitto dovrà scoprire quello che si cela nella foresta di palme da cui proviene il grido agghiacciante che sveglia Jude ogni notte...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seria Whard, la sorella di Jude, era morta assassinata da un killer senza cuore. In realtà la sua era stata una morte accidentale: chi doveva essere ucciso era il fratello maggiore e anche l'unica persona a conoscenza di un losco segreto che riguardava l'industria del padre. Seria, figlia prediletta, aveva solo sedici anni e già a quell'età, si battè fino all'ultimo respiro per proteggere il suo fratellone, in poche parole si parò davanti all'assassino prima che potesse trafiggere Jude, così l'arma la trapassò. La sorellina morì tra le braccia dell'assassino e in fin di vita supplicò Jude di scappare. Il giovane non capacitandosi di ciò che aveva fatto il padre, scappò via. Jude impallidì e quasi urlando disse: -Come diavolo fai a sapere di Seria, eh?? Sei uno degli assassini di mio padre?? Il giovane pallido rise. -Io, assassino?? Ahaha, non riesco a credere che non ti ricordi di me, e sono ancora più sorpreso che tu mi riconosca come tirapiedi di quel folle di tuo padre!! Il ragazzo tornò serio e si girò dall'altra parte e sibilò: -Io sono Shawn, Aquila di Ghiaccio, non ci siamo incontrati Jude? -T..tu sei il ragazzo che lavorava con... Shawn sospirò. -Seria mi aveva detto che eri in pericolo e quando ho saputo della sua morte... Sono corso a cercarti per dirti che dobbiamo cercare il Ten!!! -E chi sarebbe?? Shawn scosse la testa: davvero non lo sapeva?? -La bella ragazza che sogni di notte e di giorno, lei viene trafitta da una lancia, non è vero? Bene, lei ti chiama, così come ha chiamato me: la dobbiamo salvare domani a mezzogiorno. -I..io non sono in grado di conoscere nessuno: ho lasciato Seria morente in mano al nemico e... -NON MI HAI SENTITO??!! TI HO DETTO CHE SALVEREMO LA DEA DEL FULMINE, HAI CAPITO??! Aveva davvero perso la pazienza! Jude era davvero preoccupato, non per se stesso s'intende, ma aveva paura di fare ammazzare qualcun altro al posto suo. Giudicava se stesso un imbranato, ma eccome se si sbagliava... Abbassò lo sguardo, ma guardò di nuovo Shawn con sicurezza e disse: -Allora, vieni a casa mia, così prendiamo le armi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: enrikettaulrike