Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: enrikettaulrike    29/10/2012    0 recensioni
Questa è la storia di un ragazzo, Jude Michael Whard, ragazzo intelligente, buono e soprattutto bello, che dopo aver perso la sorella, assassinata brutalmente, fugge ai Caraibi con l'amico Shawn Van Trief. Lì un sogno orribile su una ragazza, tormenta il povero Jude, che afflitto dovrà scoprire quello che si cela nella foresta di palme da cui proviene il grido agghiacciante che sveglia Jude ogni notte...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana sensazione
Il sole spaccava le roccie, quel pomeriggio. Gli occhi rubinei di Jude scintillavano come le infuocate pietre preziose sotto il sole dei Caraibi. Il vento gli scompigliava i capelli dorati e lui, pensieroso, non badava al fatto che delle belle ragazze lo fissavano ridacchiando, perchè lui, sdraiato sull'amaca verde della spiaggia, cantava sottovoce una canzone strana. Cullato dal vento, Jude chiuse gli occhi e vide avvolta da un alone dorato, una fanciulla che scappava. Era bella come nessuno mai aveva visto, i capelli color rame le scendevano copiosi sulla schiena in una morbida e complicata treccia e gli occhi grigi e al tempo stesso blu, erano come magnetici e conquistati dal terrore. Poi lei si fermò e lo guardò; poi gridò:
-Ehi tu! Aiutami ti prego!!- le lacrime sgorgarono abbondanti dai suoi grandi e tristi occhi. -Prendimi la mano!
Jude non riusciva a muoversi e voleva tanto poterla aiutare, quando avvenne una cosa terribile: una lancia la trapassò da parte a parte! Jude sentì un un dolore fortissimo al petto, quasi lancinante, e si svegliò di scatto. Intorno a lui era divampato un incendio e le persone fuggivano: il dolore che aveva sentito era colpa delle fiamme, dunque? Sul momento non capì, poi qualcosa gli solleticò il naso e starnutì. Quando riaprì gli occhi le fiamme erano scomparse e davanti a lui c'era un sinistro ragazzo dai capelli grigi e gli occhi blu che lo fissava. Era pallido come se fosse stato immerso nell'acqua gelida fino a quel momento. Poi parlò:
-Ti sembra questo il modo di usare i tuoi potere?
Jude sobbalzò.
-I... i miei poteri? Ma che dici??
-E' evidente che non l'hai capito.. Ecco pensa all'inverno, hai mai sofferto il freddo?
-No...
-E non ti sei chiesto il perchè?
Jude venne percorso da un brivido. Cosa c'era di sinistro in lui? E se davvero aveva dei poteri, perchè se ne rendeva conto solo adesso, a diciassette anni?
Lo sconosciuto parlò di nuovo:
-Lo sai perchè sta succedendo ora? Perchè è arrivata sulla Terra una delle creature più potenti e pure creature dell'universo.
Il ragazzo lo guardò stranito, con un'espressione dubbiosa. La risposta arrivò subito dopo, perchè il ragazzo pallido disse:
-I poteri sono nati in te quando tua sorella è morta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: enrikettaulrike