Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: YouJustGottaBelieve    01/11/2012    0 recensioni
" -'l'unica donna della mia vita è Alex',ricordi Justin?Lo dicevi sempre quando avevi sei anni.-dice mia madre accennando un sorriso.Stringe i pugni e risponde.
-Si,lo ricordo...-abbassa la testa,lo faccio anch'io solo che a differenza sua a me lacrimano gli occhi.
-Come ricordi che mi dicesti che mi avresti chiamato tutti i giorni e che senza me non eri nulla,idiota?!-dico alzandomi quasi piangendo e andandomi a chiudere in camera mia. "
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2-did you forget,about us?

Esco velocemente dalla cucina e vado in salone,sotto costrizione di mia mamma D: Mi siedo accanto a mio padre,di fronte a Justin.
-allora Alex,cosa hai fatto in questi quattro anni?-dice Pattie sorridendomi.
-Beh,niente di che,la solita vita che facevo prima che partisse.-dico con un filo di ironia.In quel momento sento gli occhi di Justin addosso.Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi,abbassa la testa..sa di aver sbagliato ma lui con me ha chiuso,per sempre senza ripensamenti.
-Capisco e dimmi,con i ragazzi?-dice ridacchiando,le sorrido.
-Ehm,bene?-rido.
-Sicuramente avrai tanti ragazzi ai tuoi piedi,sei così bella.-dice sorridendomi.
-Sinceramente non mi lamento,ma non mi piace parlare di queste cose.-dico sorridendo.
-'l'unica donna della mia vita è Alex',ricordi Justin?Lo dicevi sempre quando avevi sei anni.-dice mia madre accennando un sorriso.Stringe i pugni e risponde.
-Si,lo ricordo...-abbassa la testa,lo faccio anch'io solo che a differenza sua a me lacrimano gli occhi.
-Come ricordi che mi dicesti che mi avresti chiamato tutti i giorni e che senza me non eri nulla,idiota?!-dico alzandomi quasi piangendo e andandomi a chiudere in camera mia.
JUSTIN'S.
Mi guardano tutti,compresa Selena.L'ho fatta grossa lo so.
-Che vuole dire?-dice mamma.
-Che sono uno stupido,ma davvero uno stupido.-dico alzandomi -scusatemi,vado da Alex.-dico salendo le scale.
Busso lentamente la porta di camera sua.
-Alex,posso entrare?-dico a bassa voce.
-Tu proprio no.-dice fredda.
-Ti prego,ho bisogno di parlarti.-sento dei passi,apre finalmente la porta,faccio per entrare ma mi blocca puntandomi il dito contro il petto.
-Tu,brutto stronzo,mi hai fatto stare una merda per questi quattro anni,non azzardarti a parlarmi mai più,anzi per tutto il tempo che resterai quì.Io non voglio più saperne niente di te,della tua vita,non voglio più averti vicino,non voglio più avere niente a che fare con Justin,Justin Bieber,con te,non voglio più vederti.Non hai idea di come sono stata a causa tua,sei un'idiota Justin,un grandissimo bastardo.-dice sbattendomi la porta in faccia.Sospiro davanti la porta e mi appoggio ad essa,bel ritorno a casa.
Scendo in fretta le scale con gli occhi lucidi,Selena mi raggiunge.
-Ehi amore,tutto bene?-dice guardandomi.Alzo lo sguardo.
-No,per niente.-dico scansandola.-Scusate,io vado.-dico uscendo e andando in macchina per tornarmene a casa.
Dopo cinque minuti arrivo a casa mia entro e mi dirigo in camera mia gettandomi a peso morto sul letto,che vita di merda,non appena torno gia devo litigare,che schifo.Come biasimarla però,sono stato così..stronzo.Non so neanche perchè non mi facevo sentire.
'Justin dove diavolo sei?!'è un messaggio di Selena,a volte questa ragazza è troppo assillante.
'sono a casa,scusa se sono andato via in quel modo'
'vuoi che ti raggiunga?cos'è successo?'
'niente,tranquilla.non preoccuparti ci vediamo domani amore.'
'come vuoi a domani amore'

Getto il telefono sul letto.Qualcuno bussa.
-E' aperto.-dico con la testa sul cuscino.
-Ehi Justin.-dice mamma chiudendo la porta alle sue spalle.-vuoi dirmi che è successo?-dice sedendosi sul letto.
-secondo te?sapevamo tutti che avrebbe reagito così..-rispondo.
-si ma tesoro,cerca di cap..-non le faccio finire la frase
-la capisco,mamma,la capisco.sto solo dicendo che..niente,non so come comportarmi con lei,è sempre stata..importante per me,e vederla così mi spezza il cuore.-dico girandomi verso lei. -io ho sempre amato alex,e vederla così fa malissimo,so che non dovrebbe essere così perchè sto con selena,ma io conosco alex da quando avevamo il pannolino e ormai è della famiglia,capisci?è incazzata nera con me,e lo capisco,ho sbagliato.le avevo promesso tante cose e adesso guarda a che punto siamo arrivati.-dico con le lacrime agli occhi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: YouJustGottaBelieve