Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    01/11/2012    1 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.
'Se lo vuoi, tutto è possibile'.

Erano le 20.30 di sera, ormai era un'ora che mangiavano e chiacchieravano allegramente. Si, allegramente, tranne Goku. Goku era pensieroso, voleva davvero farlo, però c'era qualcosa che glielo impediva. Forse era il dispiacere che provava nel doversi separare da Kiki e dai ragazzi. Forse la rabbia di essere guardato dall'alto verso il basso dalla gente. O forse... Forse era dover far passare tutto questo a Vegeta, farlo separare dalla sua famiglia, a cui in questo momento sembrava molto legato. Era anche geloso, oltre che confuso. Si, geloso. Perché Vegeta lo aveva degnato solo di un sorriso ogni tanto mentre ricopriva -stranamente- sua moglie di attenzioni, baci e coccole. Dio, quanto odiava Bulma in quei momenti. Avrebbe voluto disintegrarla, ma questo non poteva certo dirlo a Vegeta: non gli avrebbe mai più rivolto la parola.

D'un tratto, Vegeta si alzò e andò in cucina. 'Questo è il mio momento', pensò Goku.

Così si alzò anche lui e seguì il Saiyan in cucina.

Goku, dove stai andando?”, domandò Kiki.

Ah Kiki! Ehm, io stavo.. Stavo andando a prendere una birra in cucina!”. Detto questo si fiondò in cucina, sotto lo sguardo confuso di Kiki che guardava le innumerevoli birre sul tavolo.

Trovò Vegeta piegato con la testa dentro il frigorifero. Doveva dirglielo. O ora, o mai più.

Hey Vegeta!”. Vegeta alzò il capo e guardò Goku con il solito di superiorità.

Kakaroth. Che vuoi?”, si mise seduto sorseggiando del latte.

Volevo parlarti...”, iniziò timidamente Goku.

E di cosa?”, incitò l'altro.

Bhe, non è facile...”. Prese un'altra sedia e si sedette proprio di fronte a Vegeta. Lo guardò per qualche secondo, rimanendo in silenzio.

Vegeta continuava a bere il suo latte, senza togliersi dalla faccia un'espressione piuttosto confusa.

...Allora?”. Si era alzato e aveva girato velocemente la sedia, attaccando lo schienale alla fine della seduta di quella di Goku, guardandolo in silenzio.

Goku si allontanò leggermente. 'Basta giri di parole. Ora glielo dico'.

Vegeta, io ti amo e voglio passare il resto della mia vita con me. Tu saresti disposto a farlo?”. Sarebbe morto da un momento all'altro, sotto lo sguardo stupito di Vegeta.

A fare cosa?”, chiese arrossendo leggermente.

A lasciare tutto questo, la tua famiglia, la tua casa e la tua vita per iniziarne una nuova con me”. Goku era serissimo. Prese tra le mani quelle di Vegeta, stringendole.

Bhè.. Io non..”.

Io si”, disse poi deciso. Adesso Vegeta era completamente rosso in viso. Non sapeva cosa fare, davvero. E soprattutto non sapeva cosa dire.

 

(…)

 

Goku era rimasto lì, in silenzio, con le mani di Vegeta tra le mani, serissimo in volto.

Vegeta era rimasto lì, paralizzato, rosso in viso e senza un filo di voce. Voleva dire qualcosa, ma davvero non ce la faceva e la sua voce sembrava si fosse volatilizzata.

Con uno scatto Goku gli si era fiondato sulle labbra, avvolgendolo in un bacio tenerissimo e pieno d'amore che aveva lasciato Vegeta senza fiato.

Dopo aver spinto via la sedia, Goku si era inginocchiato davanti a Vegeta, e in quel momento lui si era davvero sentito mancare.

Vegeta, io ti amo. Sono pronto a mandare a puttane tutto, la mia vita e la mia famiglia per stare con te. Se anche tu lo faresti per me, non nascondiamoci più diciamo a tutti quello che vogliamo provare e, soprattutto, i nostri sentimenti”.

Vegeta rimase in silenzio a capo chino, a fissare Goku in ginocchio ai suoi piedi.

Poi era diventato improvvisamente serio, e si era scrollato di dosso le mani dell'altro Saiyan.

Non puoi chiedermi una cosa del genere Kakaroth. Non puoi, non te lo permetto!”. Goku non capiva la reazione del suo compagno. Aveva detto qualcosa di sbagliato?

Ma Vegeta... Io ti amo, e farei davvero di tutto per te. Io..”.

IO NON LO SO! Non puoi venirmi a chiedere una cosa del genere e aspettarti che ti risponda così, su due piedi, senza pensarci! Lo sai quanto mi ci è voluto per abituarmi alla presenza di Bulma vicino a me?! Lo sai?! Lo sai quanto mi è costato abituarmi a vivere in pianeta di una razza inferiore?! Lo sai quanto è stato difficile per me dover mettere da parte il mio spirito di guerriero per vivere così?! LO SAI?! No, non lo sai! Tu non hai vagamente idea di come mi sono sentito! Tu.. Tu!”.

Vegeta si era buttato a sedere sulla sua sedia, cingendosi il viso con le mani. Goku, invece, lo guardava mortificato senza sapere cosa fare. Aveva sbagliato tutto. Aveva fatto una cazzata. Come gli era venuto in mente di chiedergli una cosa del genere? Era stato uno stupido.

Scusa Vegeta.. Perdonami...”. Si sentiva davvero in colpa per aver fatto arrabbiare così tanto Vegeta. Si inginocchiò davanti a lui e lo strinse forte a se. Asciugò col dorso della mano qualche lacrima che scendeva sulla guancia di Vegeta e riempì il suo volo di tanti bacietti affettuosi.

Non voglio metterti fretta. Hai tutto il tempo che vuoi per pensarci. Non ti farò alcuna pressione. Te lo prometto”. Vegeta aveva ricambiato l'abbraccio prima di rialzarsi e mettere a posto il latte.

Grazie... Goku”.

Dopo erano tornati tranquillamente a tavola a chiacchierare con gli altri. Si sorridevano spesso sotto gli sguardi stupiti di Bulma e Kiki. Verso le 23.05 si erano lasciati, e ognuno era tornato alla propria vita..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl