Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    17/05/2007    5 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiry si era trasformato... proprio come era accaduto con Gohan, circa 15 anni prima.
-Tu... ti pentirai di esser nato!!-gridò il piccolo mentre veniva circondato da fulmini di energia.
-Come...come hai potuto...-respirava affannosamente.
-Hahahahha! La tua aura è aumentata notevolmente...ma peccato...sei troppo scarso per me!- rise gelidamente Ice
-Tu menti!!- strillò  Kiry aumentando ancora di più la sua aura.
-ahahhahahah! Va bene... allora vieni, attaccami!- disse lasciando cadere Bra.
Kiry ed Ice si misero in posizione di attacco.
IL giovanissimo super sayan 2 attaccò per primo con un poderoso pugno, che venne parato dal mostro.
Iniziò una dura gara, Kiry non aveva mai combattuto così accanitamente.
-Tadadaddada!YAhhhh!!-gridò  il piccolo tentando di colpire l' avversario
-ma come sei forte piccoletto...- iniziò il mostro parando facilmente i pugni del sayan.
-Ora basta però - gridò colpendo Kiry in pieno volto. IL povero Son volò e cadde per terra, rovinosamente.
-Anf...non mi hai fatto nul...-iniziò Kiry ma fu colpito da una potente onda lanciata da Ice.
-UGHH!!!-urlò Kiry mentre si schiantava contro una roccia.
-Dovresti parlare di meno marmocchio!- disse posando con foga un piede sulla testolina del bimbo
-AHHH!!!Ahu...agh...-gridava Kiry mentre Ice lo schiacciava con il piede.
-Ti lascio, marmocchio... così potrai soffrire di più.- disse crudelmente Ice alzando il bimbo per i capelli.
 IL mostro lo lanciò lontano e il piccolo Son caddè disteso. Ma deciso anche se alquanto stanco si alzò, asciugandosi il sangue che colava dal labbrò e dalla fronte.
-Ma...maledetto...io...-iniziò Kiry ma venne interrotto da un calcio sul mento.
-UGHH!!-gridò mentre cadeva a qualche metro di distanza. Ma si rialzò.
-Ma allora vuoi proprio morire!!!-

Lo scontro continuava e Kiry,nonostante la sua nuova, grande potenza, aveva la peggio.
Era caduto in terra e cercava di rialzarsi. Si mise a gattoni mentre tossiva sputando sangue.
Aveva molte ferite, di cui una grave sulla guancia destra, che comprendeva l' occhio chiuso e violaceo.
Il labbro superiore e la sopraciglia destra erano spaccati. Una ferita sulla fronte. I vestiti strappati.
Eppure continuava ad alzarsi, non si arrendeva.
-anf...anf...-ansimò il ragazzino. Poi si ricaricò e mentre una lacrima gli scendeva sul visino sporco ed insanguinato.
-KA...ME....- iniziò a caricare un onda energetica
-ahahhaha! Cosa credi di fare moccioso?-rise il mostro divertito
-HA...ME...-continuò Kiry
-HAAAA!!-gridò infine mentre una potentissima onda si dirigeva verso Ice. Ma quest ultimo la respinse, rispedendola al mittente, con grande facilità.
Il piccolo Son fu colpito in pieno dalla sua stessa energia e cadde, ustionato qualche metro più in là.
Ice corse velocissimo verso l' avversario e lo fece alzare tirandolo per i capelli. Gli dette un pugno sul viso. Dal naso fuoriuscì parecchio sangue mentre un dentino cadeva dalla bocca.

Kiry era ancora in stadio di super sayan 2. Dopo il pugno ricevuto sulla faccia la sua forza era calata enormemente e stava facendo uno sforzo immane per restare ''biondo''.
Con le ultime forze lanciò una piccola onda sulla fronte di Ice, la quale si sporcò solamente.Poi i capelli divennero neri come gli occhi.
-agh...uh....maled...etto...cuof...-balbettò Kiry mentre l' avversario caricava un pugno.
L' ultima cosa che il piccolo vide fu il corpo del fratellino e di Trunks...e quello ferito lievemente della amichetta Bra.
L' ultima cosa che sentì fu un grido, una voce maschile e forte... familiare....
poi il buio....
-Hei tu! Lascialo stare!- questo era il grido udito dal bimbo.
-Ah...sei tu...mio caro....-iniziò Ice girandosi verso l' uomo fermo in aria....

TO BE CONTINUED!

Muahahahhah!me maleficaaaa!!
Vi ho lasciato così!!Poveliniiii
aggiornerò ogni giorno! Ve lo prometto ok?
X Sierenis: graziegraziegrazie!!Non so cosa aggiungere!!hehe....davvero!! razie per aver avuto grande pazienza ed aver aspettatro l' aggiornamento!
Shari_Aluna: sbaglio o è la prima volta che commenti??Se è così, be BENVENUTA, se non è così...be... :P scusa!!Comuqnue grazie e commenta anche questo!
sweetlove:Ora secondo te chi è il salvatore misterioso??Questa volta è più facile!!hehehhehehe....
emyc: grazie per aver aspettato l' aggiornamento!!Commenta pleasee!!
amichetta:non sei monotona!!Tu commenti sempre, vuol dire che la fic ti piace!!!Grazieèeèeè!Anche per avermi messo tra i preferiti!!
SonManu:menomale che hai commentato!!Mi sembrava che mi mancasse qualcosa...ma certo!!Il tuo commento!!!!Grazie,Ciau ciau!
Bra the Sayan: benvenuta tra i commentatori della fic!!!!!Grazieee!!!!!!Continua a recensire mi raccomando....!

 
dertylamp:Don t worry!!Almeno hai commentato alla fine!!!Grazie  e continua a recensire!!!

ED ORA....SCRIVERò UNA CLASSIFICA DI CHI HA VOTATO DI PIù LA PRIMA PARTE DELLA FIC, CIOè FINO AL CHAPPY 13!!!vEDIAMO!!!
 
1)Derty lamp CON 15 COMMENTI!!
2)Son Manu CON 13 COMMENTI!!
3)emyc & amichetta CON 12 COMMENTI!!
4)sirenis & annetta chan CON 10 COMMENTI!!
5)Cicci 12 CON 9 COMMENTI
6)piccolachichi92 , serenachichi & Redndant CON 8 RECENSIONI!!
7)1992 CON 6 RECENSIONI!!
8)anya & lady sayan CON 5 COMMENTI
9)D&V & ledyvegy CON 4 RECE.
10)Sweetlove & ladyvegeta CON 3 COM.
11)Stefania89, SSj, giugiu94, Obageta, Selegeta & hainett sorella segreta del principe dei sayan vegeta, CON 2 RECENSIONI!
12)VANESSA, ledyvale, kimi, Bulma94, black92, anna93, princ92, vitina, elenavidel, mycca & anonima CON UN COMMENTO!!
13)tutti quelli che hanno letto sensa lasciare commentini-ini-ini!!

A PRESTOO!!

  ps:scusatescusatescusate se il chappy è corto...diciamo che l' ho fatto a posta!!Per tenervi sulle spine...non temete!Aggiornerò domani!!!Ciau!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza