Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    01/11/2012    4 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell’autrice:Salve! Ecco un altro capitolo. Un po’ corto si…ma volevo lasciarvi con il fiato sospeso. ^^ Spero vi piaccia e come sempre attendo le vostre recensioni.

p.s. Non so se tra di voi c’è  qualcuno segue la serie tv “Teen Wolf”… in tal caso, sulla mia pagina trovate altre mie ff su questa serie tv che io adoro. Se vi va dategli un’occhiata. Baciii Hazel92
 
La mattina come al solito io e Sara ci prepariamo per recarci sul set. Vengo un attimo presa da un momento di sconforto a pensare che domani sarà l’ultimo giorno qui, ma poi mi riprendo pensando a quanto sono stata fortunata a vincere questo concorso e soprattutto a poter uscire con Josh.

Sara è in bagno per gli ultimi ritocchi, ma siamo entrambe praticamente pronte, così mi avvio verso la porta e la apro. Quasi mi prende un infarto quando lo vedo. Davanti la porta della mia camera c’è lui…Josh Hutcherson, e appena mi vede mi rivolge uno dei suoi sorrisi più belli. Io lo guardo con gli occhi spalancati, ma prima che lui possa dire o fare qualsiasi cosa, faccio la cosa più stupida del mondo. Gli chiudo la porta in faccia. Con un espressione ancora decisamente sconvolta mi appoggio alla porta. Sara esce dal bagno e ignara dell’accaduto mi si para davanti.
-          Sono pronta! Andiamo? – io la guardo senza dire niente. – Ehi…che ti prende? Sembra tu abbia appena visto un fantasma… -
-          Ho appena visto Josh Hutcherson veramente… - Sara rimane un attimo in silenzio, cercando di metabolizzare quello che le ho appena detto.
-          Ch-che cosa stai dicendo? Hai pure le visioni adesso? –
-          No…lui è qui fuori… - dico sussurrando. Sara mi guarda con aria interrogativa.
-          Intendi…fuori dalla nostra porta? – annuisco e contemporaneamente Josh bussa alla porta.
-          Ma sei matta! Perché non apri? –
-          Ho già aperto…ma gli ho chiuso la porta in faccia… -
-          Hai sbattuto la porta in faccia a Josh Hutcherson? Io ti ammazzo… levati e fammi aprire! – cerco di protestare perché ora sono troppo imbarazzata per guardarlo in faccia dopo la figuraccia che ho fatto. Sara mi scansa dalla porta e la apre. Lui è ancora li. Perfetto e sorridente come al solito. Io lo osservo imbarazzata da dietro la mia amica.
-          Ciao Josh! – esordisce Sara. Ancora una volta non posso non invidiare la sua schiettezza. – Scusala… - dice rivolgendosi a me. – ma ero ancora mezza nuda…per questo ha chiuso la porta… - Oddio, ma che le viene in mente?
-          Oh, capisco. Scusate se mi sono presentato qui così… -
-          Ma figurati… - continua Sara. Io sono ancora nascosta dietro la mia amica e lo guardo come un ebete. Cala un momento di silenzio imbarazzante, in cui tutti ci lanciamo occhiate nervose a vicenda. Però spetta a Josh parlare. È lui che è venuto a bussare alla nostra camera d’albergo. Inizia a grattarsi nervosamente la testa…e poi finalmente parla.
-          Ecco…volevo chiedere una cosa a Sofia. – a me ? deve chiedermi una cosa? Oddio…che dovrà chiedermi?
-          Certo…vi lascio soli. Ci vediamo giù… - Sara si gira e mi fa l’occhiolino. Io le rivolgo uno sguardo carico d’apprensione che dovrebbe significare “Nooo, non abbandonarmi!”, ma ancora una volta mi ignora. Io e Josh rimaniamo soli, e il mio cuore continua a battere all’impazzata.
-          Scusami per prima… - riesco a dirgli.
-          Tranquilla. – e mi sorride. Di nuovo. Dovrebbero essere vietati certi sorrisi. Sono un pericolo per i poveri cuori delle fan innamorate. – Senti…so che potresti prendermi per pazzo…e non voglio che tu ti senta obbligata a dirmi di si, anche se lo vorrei molto, ma…ecco… - Josh ti prego arriva al punto. Penso tra me e me. Mi stai uccidendo. – Vorresti passare la giornata con me? Mi sono preso un giorno libero…perché  speravo che mi dicessi di si… - Josh Hutcherson mi ha appena chiesto di uscire con lui? Non può essere. O forse si? Davvero tutto ciò sta capitando a me? Non riesco a crederci, e così non posso fare a meno di chiedergli una conferma.
-          Vuoi uscire con me? Davvero? – lui accenna una risata. Devo sembrargli davvero patetica.
-          Si, voglio davvero che tu esca con me. Se ti piacciono le etichette…ecco…vorrei che tu venissi ad un appuntamento con me…davvero… - Appuntamento? Ha davvero usato questa parola? Cerco di darmi un contegno e riesco a formulare una frase di senso compiuto.
-          Ne sarei davvero felice… - rispondo cercando di dimostrarmi il più calma possibile.
-          Bene. Credi che Sara si arrabbierà se la lasci un giorno da sola? –
-          No…credo che capirà… - eccome se capirà. Si arrabbierebbe se non ci andassi… penso.
-          Perfetto. Avevo pensato di fare un giro per Atlanta. Ho comprato anche una guida turistica. – dice mentre tira fuori dalla tasca un libricino.
-          Wow! Va benissimo…in fondo ancora non ho visto niente della città. – questa volta sono io a sorridere. Come potrei non farlo? Questo è il giorno più bello della mia vita!
-          Neanche io la conosco molto…sono praticamente tutto il tempo sul set. Oh…ancora una cosa…hai paura della moto? –
-          No…adoro le moto… -  Forse l’ho detto con troppa enfasi, perché Josh scoppia a ridere.

Insieme scendiamo nell’atrio e li trovo Sara. La raggiungiamo e Josh le dice una cosa del tipo “Ti dispiace se per oggi rubo la tua amica?”. Quanto è dolce. Sara è felicissima, ma capisco che cerca di darsi un contegno davanti a Josh. La saluto con un abbraccio e seguo Josh fuori dall’hotel.

La riconosco subito la sua moto. Quante volte ho visto sue foto mentre la guidava? E spesso con lui c’erano altre ragazze. Famose, belle…e le invidiavo da morire. Ma per una volta sarò io una di quelle ragazze. Josh mi da un casco, me lo infilo e quando mi da l’ok monto sulla sua moto. Rimango un attimo ferma non sapendo che fare. Poi lui arriva in mio aiuto.
-          Tieniti a me… - Non aspettavo altro penso.
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92