Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marichisio    02/11/2012    0 recensioni
Scusate se il PROLOGO non è molto lungo ma non sapevo che scrivere spero che vi piaccia commentate!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9: Finito la colazione sparecchio butto tutto in lavastoviglie e sono circa le 8:45. Mentre aspettiamo che Niall e Zayn si sveglino per poi uscire tutti insieme, decidiamo di ammazzare il tempo con un film horror, “Paranorman activity”. Io amo i film horror infatti avevo obbligato Mari a coprarmelo, siccome lei li odia. Io ero seduta di lato nel divano accanto a Liam … Ero al settimo cielo anche perché mentre iniziava il film mi ha sussurrato all’orecchio “Se hai para non farti problemi ad abbracciarmi” dopo questa frase diventai tutta rossa ed abbassai lo sguardo. Amavo quel ragazzo! Lui e la sua dolcezza! Nella prima metà del film scese Mario pronto per andare al lavoro e ci lascio soli a casa guardando Paranorman activity. A metà film si sveglio Zayn e, dopo aver fatto colazione con un cornetto, venne in sala e si sedette proprio tra me e Liam, un po’ mi dispiaceva ma tanto anche Zayn era mio amico quindi … ma io come al solito nei film di paura mi dovevo attaccare a qualcuno, abbracciarlo e ovviamente non mi attaccai a Harry ma a Zayn. Si esatto proprio al moro dagli occhi color nocciola che tanto mi piacevano! Poco prima che finisse film Niall:”Giornooo!!” Tutti:”buongiorno!” Terry:”Ciaooo! Scommetto che hai fame! Quindi vieni in cucina che ti preparo qualcosa!” i stavo annoiando avevo visto quel film ventimila volte e il biondino mi stava troppo simpatico Zayn:”Ma a me non me l’hai preparata la colazione!” disse facendo la faccina da cucciolo Terry:”Dai su a te la colazione la preparo domani!” Zayn:”Ok .-.” mi continuava a tenere il “broncio” allora decisi di avvicinarmi e schioccargli un bacio in guancia. Poi andai in cucina seguita da Niall che una volta entrati in cucina mi tormentò con le sue battutine… Niall:”Eheh… ti piace il Pakistano!!” Terry:”Chii!?” Niall:”Ma si dai c’è… si su… sti Pakistani si sa che sono molto mlmlml!” Terry:”ahahah… ok ammetto che non è brutto, ma a lo conosco appena!” Niall:”siiii… l’hai ammesso evvai!!” Terry:”-.- ahahahah… ma stai calmo :P E comunque sentiamo a te chi ti piace? Scommetto che il biondino a Londra è lo spezza cuori per eccellenza (?)” Niall:”Aaah si io sarei il biondino!? cos’è un nome in codice?! Ahahah.. e comunque no, non sono uno di quei ragazzi io sono alla ricerca di storie serie. Sono finiti i tempi delle medie!” Terry:”wooow.. dopo questo discorso ti sposerei (?)” Niall:”ahahahah…” Terry:”Quindi sei single?” gli chiesi porgendogli la tazza di caffè ed un piattino con un cornetto alla crema e sedendomi davanti a lui. Niall:”Si! Tu e Mari? Siete <>??” azzardo sorseggiando il suo caffè Terry:”Mmmh... Si Mari non ha ancora avuto qualcosa di serio, è single da quasi più di un anno!” Niall:”Woow… e tu hai mai avuto una relazione seria?” Terry:”Fino a tre settimane fa’ la credevo una relazione seria ma poi ho scoperto che nei sette mesi che siamo stati insieme mi ha tradita!” Niall:”oooh… Mi dispiace!” Terry:”Perché devi mica è colpa tua?!” A quel punto arrivo Liam in cucina che senza dir niente e tantomeno guardare in faccia nessuno si dirige verso il lavello e si prende un bicchier d’acqua che si beve tutto d’un fiato… Per poi uscire dalla cucina irritato… Niall:”Qualcuno oggi è al quanto incazzato…” Terry:”Perché?” Niall:”Forse per Danielle, la sua ex. si sono mollati da sole due settimane!” Terry:”Quanto sono stati assieme?” Niall:”2 anni” Terry:”CHEEEEEE?” Niall:” Bhe… sì 2 anni” Terry:”Ok ho bisogno di Mari!” Dico iniziando a correre verso il salotto per prendere il telefono di casa per chiamare Mari ma non rispondeva…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marichisio