Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andais    02/11/2012    3 recensioni
Un incredibile complotto smuove Konoha dalle radici. Kakashi, Sai, Sakura e Tsunade stanno architettando un piano diabolico contro due dei nostri eroi.. volete sapere che cosa sarà? beh, c'è solo una cosa da fare in questi casi!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu un bacio bellissimo, pensò Naruto. Non aveva mai provato nulla del genere. Si era completamente dimenticato di Neji, di Kiba, di qualsiasi altra persona che fosse intorno a loro. Riusciva a pensare solo a Sasuke. Quanto aveva aspettato quel momento. Dio solo sa quanto. Eppure, eccolo li. Le sue labbra erano incollate a quelle dell’Uchiha, le loro lingue s’incontravano e si lasciavano, le mani di Sasuke che gli correvano lungo tutta la schiena. Oddio, aveva i brividi. Ogni volta che lo toccava, la parte in questione diventava rovente, come se bastasse solo un suo tocco per incidervi “proprietà di Sasuke”. Quando si separarono vide negli occhi di Sasuke quello che provava. E allora capì. Anche lui aveva aspettato per tutto quel tempo. Erano stati due stupidi. Tutte quelle ore passate a litigare, anche per lui erano per nascondere che, sotto sotto, provavano un sentimento diverso dall’amicizia. Rimasero lì, in silenzio, a guardarsi negli occhi. Nessuno dei due osava muovere un dito, per paura che quel momento finisse o che, uno dei due, si svegliasse da quel sogno bellissimo. Dopo quelle che parvero ore, sorrisero entrambi.

-Andiamo via?-

-E me lo chiedi?- S asuke gli prese la mano e lo tirò via da tutti e tutto. Naruto non aspettava altro che uscire per stare con il ragazzo che, per anni, era stato l’unico e il solo nella sua mente.  

 

…Organizzatori del complotto…

 

-Si! Ci siamo riusciti!- Sai e Tsunade corsero verso Kakashi e Sakura urlando di gioia. Quando li raggiunsero e li abbracciarono, i due si svegliarono, come se, solo in quel momento, fossero tornati sulla terra. Si guardarono solo un attimo ed entrambi, sorrisero dolcemente. Poi si unirono ai festeggiamenti.

-Non ci credo, mi sembrava una cosa impossibile da realizzare e invece!-

-Mamma mia! Ci meritiamo davvero un applauso per lo sforzo!-

-C’è da dire che abbiamo avuto davvero molta fortuna e, anche se non lo sa, Naruto ci ha aiutato non poco!-

-Certo che credevo che sarebbe stato più difficile!-

-Già! Non pensavo che Sasuke avrebbe ceduto così in fretta!-

-Oddio! Sai vieni! Andiamo a bere! Bisogna festeggiare!- Kakashi e Sakura rimasero indietro.

-Ci siamo riusciti- disse Kakashi

-Si- sorrise Sakura

-Dovremmo smettere di guardarci come due ebeti-

-Si, dovremmo-

-E perché non ci riusciamo?-

-Più che altro, perché io non voglio farlo?-

-Già, nemmeno io lo voglio fare-

-E allora, non facciamolo-

-Già, nessuno c’impedisce di guardarci come ebeti-

-Esatto- sorrisero entrambi

-Oddio, lo sapevo! Sono una cupida nata, ragazzi!-

-Cosa?- i due risposero in coro voltandosi verso l’Hokage. Entrambi rossi in volto.

-Oh, che dolci che siete!- si voltò verso Sai, gli mise un braccio intorno alle spalle –Dimmi un po’ tu vuoi trovare l’amore? Perché ti posso aiutare!-

-No, grazie, ne faccio a meno, per il momento-

-Su su, guarda loro due.- indicò Kakashi e Sakura che, senza accorgersene, si stavano tenendo di nuovo per mano. Si voltò di nuovo verso sai e lo spinse verso il bancone degli alcolici dicendo euforica -Su cerchiamo una ragazza anche a te… o un ragazzo?- Sai arrossì di botto e cercò di fuggire da Tsunade che lo inseguì. I due risero osservando quella scena buffa.

-Senti ma, ora che si fa?-

-Perché?-

-Perché non avevo messo in programma, quello che provo adesso-

-Ci vuoi veramente pensare ora?-

-No, direi di no!-

-Perfetto- l’attirò a se e la baciò con passione. Quando si separarono avevano il fiato corto e Sakura dovette appoggiarsi a Kakashi per non cadere dopo essersi fatta travolgere troppo dal bacio.

-Che ne diresti se, ora che è tutto finito, tornassimo a casa?-

-Ne sei sicura?-

-Non vorrei andare da nessun’altra parte credimi- sorrise e andarono via dalla festa.

 

Naruto e Sasuke…

 

-Sai che non credevo avresti reagito così?-

-Io non credevo che tu mi avresti tenuto testa, speravo di capire che cosa provavi per me con il battibecco di prima-

-Sul serio? Beh è un po’ infantile come prova-

-Beh, tu per poco non baciavi Neji-

-Non lo avrei mai baciato.-

-Ah si?-

-Se avessi voluto farlo, avrei avuto tutto il tempo del mondo no?-

-In effetti-

-Sasuke?-

-Si?-

-Sai che non ho mai smesso di sperarci vero?-

-Sai che non ho mai smesso di pensare a te. Sei l’unica cosa che non mi ha fatto cadere nell’abisso del buio e dell’oscurità-

-Ottimo! Sono sempre contento di essere utile- Sasuke prese di scatto Naruto e lo lanciò, letteralmente, sul proprio letto. Gli si posizionò sopra e lo baciò con così tanto trasporto che, sebbene Naruto ricordasse di avere una maglietta, non ricordava come fosse finita dall’altra parte della stanza. Non fece molto caso, però, a quel dettaglio, perché Sasuke iniziò a baciargli il collo e, da li, Naruto entrò in paradiso e smise completamente di pensare.

 

Dal giorno dopo, Konoha, conobbe seriamente la pace e la tranquillità. Nessuno vide più Naruto o Sasuke rincorrersi urlando per il villaggio, tranne quando litigavano, ovviamente, e Kakashi poté occuparsi, finalmente, di quello che voleva, ovvero Sakura.

Entro pochi anni, Naruto divenne Hokage e Sasuke la sua first lady e, come prima cosa, ufficializzò il matrimonio tra Kakashi e Sakura e, delegando Tsunade, celebrò l’unione tra lui e Sasuke che, dopo la sua nomina a Hokage, diventò capo dei servizi segreti o, come meglio si suol dire, capo degli ambu, portando, così, il nome degli Uchiha al suo antico rispetto.

 

 

 

 

 

 

P.S. ringrazio tutte le persone che hanno letto questa fic! Non so se il finale vi sia piaciuto o no, a me, sinceramente, è piaciuto proprio tanto, anche se è un po’ smielato. In ogni caso, spero di rivedervi nelle prossime fic che scriverò, quindi, per il momento, vi auguro, seppure con un po’ di ritardo, buon HALLOWEEN!!!! J

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andais