Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    02/11/2012    2 recensioni
Alexandra, una prostituta.Il suo migliore amico? Il suo naso. Si perchè lei appartiene ad una strana famiglia. Composta di cinque persone, ognuno con un senso molto più sviluppato degli altri. Il suo è l'olfatto.
Justin, un ragazzo in cerca dell'amore, l'amore di Alex. Il naso di Alex l'ha già segnato.
Nessun riferimento al libro " Amore zucchero e cannella " se non il litolo. Storia ispirata in parte al libro " Profumo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a scuola e stranamente mi sento osservata, ma forse non è poi così tanto strano.
Cerco quel profumo ovunque, cerco i suoi occhi e i suoi capelli.
Mi rigiro verso l’armadietto e arrabbiandomi sbatto la mano tesa in un pugno contro l’armadietto che da quanto vecchio , non riesce più ad aprirsi.
<< Maledetto armadietto >> Impreco.
Sento una voce calda e quel profumo. Zucchero.
<< Posso darti una mano ? >> Gli sorrido dolcemente e timidamente , strano per una puttana.
<< Se ci riesci , ti sposo >> Mi fa l’occhiolino come per dire  “ Hey , mi dovrai sposare! “
Mi chiede di inserire la combinazione . Poi spinge delicatamente ( a differenza mia ) l’armadietto verso il muro e tac….. dovrò sposarlo.
<< Bhe , sai cosa dovrai fare >> Alzo gli occhi al celo e porto le braccia sui fianchi.
<< Ottimo profumo Alex.  Perché.. dico .. posso chiamarti Alex, vero ? >> Il suo sorriso si espande e il suo viso diventa rosso. Sorrido mentalmente. Io? Buon profumo? Se solo lui conoscesse il suo.
<< Si , ovvio. Solo se mi dici qual è il tuo nome, sai ieri non mi hai detto niente >> Mi sorride e mi sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio , delicatamente.
<< Justin Drew Anderson , ma chiamami Justin! >> Scoppio in una risata potente e il suo sguardo diventa titubante.
<< Hey , non cercare di sembrare come me!  >> Gli tiro uno schiaffo o carezza, ma diciamocelo era una carezza.
<<  Sono finite le lezioni , ti porto in un posticino speciale >> Mi prende la mano e qualcosa di esageratamente forte mi fa bruciare il petto .
Lo seguo fino alla sua macchina.
-
<< Allora ? Quanti anni hai ? >> Gli chiedo con un sorriso stampato in faccia.
<< Diciassette , un anno più grande di te >> Mi giro di scatto , occhi negli occhi. Di nuovo quella sensazione . << Sono curiosa di sapere come lo sai , ma deduco che questo e solo un minimo dettaglio >> Mi guarda e annuisce. Sono un po’ spaventata ma è ovvio che  semplicemente molto interessato a me.
Scendiamo dalla macchina e ci sediamo ad un bar vicino scuola.
<< Quindi fai il corso di fotografia ? >> Chiedo appoggiando la faccia sulla mano.
<< Si , da circa tre anni. Ma volevo farti una domanda.Per quale motivo tu fai … bhe quello che fai ? >> Chiede imbarazzato.
<< La puttana intendi ? Non credo che sia un fatto che ti riguardi ! >> Sorrido, ma continuo << Scherzo, i miei genitori si sono separati e hanno deciso di lasciarci da soli , me e mio fratello. >> Alzo lo sguardo e lo osservo. Guarda ogni mio minimo lineamento , innamorandosene ogni secondo di più.
<< Così  essendo minorenne  sono stata costretta a mandare mio fratello in un collegio che mi costa , poi devo pagarmi gli studi , l’affitto e tutto quello che riguarda la casa. Poi… >> Non mi lascia finire .
<< Non voglio che tu faccia quel “lavoro”per questi motivi. Vieni a lavorare da me, potrei darti molto di più. Ma esigo che tu non faccia più quello che fai >> Le sue parole avevano fatto scendere la mia dignità più di quanto fosse già scesa.Ero arrabbiata.
<< Senti signorino , non di certo perché me lo dici tu che sei nessuno, io smetterò di fare quello che mi permette di vivere. Ho anche sbagliato a raccontarti tutta questa storia.La vita è la mia e me la gestisco io , non uno sconosciuto. Da oggi fai finta che io sono una delle prostitute con cui andrai a letto.E basta. >> Afferro la giacca e faccio qualche passo verso casa . Un colpo di vento porta il suo odore da me e mi costringe a girarmi . Zucchero. Zucchero che mi invade.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99