Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    02/11/2012    5 recensioni
Tutti i sorrisi che non può più stendere sul suo viso, troppo pallido per essere quello di una diciassettenne **
Mia madre mi ha comprato te, mio caro Diario, ed è la prima cosa che mi compra spontaneamente da non so quanto tempo. Non è giusto che lo faccia solo ora, solo ora che non posso più gioire di quello che ho, perchè è tutto limitato, e anche la mia vita ha un limite, i medici dicono che è un mese, o meglio trentadue giorni, per questo sono partita dal giorno trentadue, spero che non si sbaglino, o non riempirò neanche metà delle tue pagine
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 25



Caro Diario,
Oggi è stato un giorno importante nella storia della mia vita.
Eravamo fuori il Big Ben e io facevo fotografie mentre Conor firmava autografi alle fan.
Ne ha davvero molte, e le rende felici anche solo sorridendo, come fa con me.
Lo avevo lasciato alle sue fan e continuavo a guardare ammirata la torre quando me lo ritrovo dietro che mi abbraccia e mi fa girare.
Mi sfila la macchina fotografica e la da' ad una ragazza, sul momento ho pensato fosse pazzo, ma poi ho capito il perchè.
All'improvviso mi si inginocchia davanti e tutti iniziano a fissarci, poi dalla giacchetta tira fuori uno scatolino nero e lo apre, dentro c'era un anello che brillava in una maniera esagerata, ci guardano tutti e lui mi dice "Amanda Cheryl Walker, vuoi sposarmi? ".
Mi sono sentita male, il cuore fortissimo, le mani tremolanti e una risposta in testa, ho avuto una specie di de ja vù.
Mi sono portata la mano alla bocca e ho iniziato a piangere dalla gioia, poi mi sono inginocchiata e gli ho urlato "Si" in faccia per poi ripeterlo a bassa voce nell'intervallo tra ogni bacio.
Ci hanno applaudito, come se stessimo mettendo in scena un'opera teatrale, invece no, è il giorno più bello della mia vita.
La ragazza ci ha riempito di foto con la mia macchina fotografica e ora mi ritrovo a guardarle.
Avrò questo giorno stampato in mente per il mio sempre.
C'è una foto che mi piace troppo, io e lui a baciarci con lo sfondo dello Big Ben.
Se chiudo gli occhi riesco ancora a provare le stesse emozioni, certo solo una settimana fa neanche stavamo insieme, ma abbiamo poco tempo, e ormai ci conosciamo da una vita.
Abbiamo sprecato quattro anni ad essere migliori amici mentre desideravamo di essere fidanzati, ma con la paura di non essere ricambiati. Quindi in pratica stiamo solo recuperando.
Mi ricordo un giorno in cui aveva il morale sotto i piedi perchè la sua ragazza l'aveva lasciato - ragazza demente - e io gli dissi che un giorno sarebbe arrivata la ragazza per lui, quella che lo avrebbe preso e non lo avrebbe lasciato mai più.
Non avrei mai immaginato potessi essere io, con la differenza che tra poco lo lascerò, ma non per mia volontà.
È stata una giornata piena, e non so che altro scriverti, se non che sono felice.
Penso che forse questo è l'amore, essere felici, sempre, dovunque, e comunque.
C'è chi dice che l'amore è sofferenza, invece no, è solo gioia e forza per andare avanti.
E credo anche che tutti debbano avere un amore, quello che ti riempie le giornate e ti fa sperare che all'angolo ci sia la persona amata, e che tu possa essere così fortunato da poterla guardare negli occhi e sorridere, come solo le persone innamorate sanno fare. L'amore è sorridere.

Buonanotte,
Amanda Cheryl Walker Maynard.






I think I wanna marry you
Questo capitolo è una merda, lo so, ma è tutto quello che sono riuscita a fare, quindi, non accanitevi vi prego.
Per qualunque parere, lasciate una recensione, mi farà solo felice.
Non so che altro dire e sto diventando monotona, quindi schiao beddi.

With much love,
V.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens