Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _ems    02/11/2012    3 recensioni
C'è chi colleziona giocatoli.
Chi colleziona francobolli.
Io colleziono suicidi.
Ed ora, ve ne mostro alcuni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Da buttar via.

"Caro amore perso,
ho buttato via tutto quello che c'era illudendomi di star buttando via anche i ricordi.
Ho buttato via tutto quello che mi era rimasto e l'ho fatto sperando di poter buttare via anche te, ma tutto quello che ho fatto è stato buttare via la mia anima.
Caro amore perso, non sei poi tanto perso... sai?  Insomma, sei perso per me, ma non per gli altri.
Ho sperato davvero che di te non rimanesse più nulla, ma, ti giuro, di te c'è ancora tutto.
Quindi sono arrivata ad una sola conclusione, amore mio, se butterò via anche me, allora, davvero non rimarrà più nulla di te.

Con amore, un ricordo da buttare via."

La ragazza tirò sul col naso per l'ultima volta andando ad accarezzare la lacrima che si era appena depositata sul foglio quando alzando la testa lo vide.
Sorrise asciugandosi una lacrima e gli andò incontro, depositò il foglietto bagnato e spiegazzato nelle sue mani dandogli un bacio sulla guancia.
«Da buttar via.» Gli sussurrò ad un orecchio prima di lanciarsi giù dal decimo piano.



__________
SpazioMoraLiechsley.
So che gli aggiornamenti stano arrivando dopo un bel po', ed anche se ho avvertito mi sento comunque in colpa!
Quindi, so che me ne pentirò, vi chiedo se a qualcuno di voi piacerebbe di leggere di un suicidio in particolare!
Ditemi il perché qualcuno dovrebbe uccidersi ed io cercherò di lavorarci attorno! Non vi prometto nulla, però!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ems