Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Always89    02/11/2012    3 recensioni
Fu solo un secondo, ma, nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono, Ted capì: erano i suoi occhi. Poteva anche mentire a se stessa e agli altri, ma i suoi occhi parlavano per lei e in essi non vi era neanche un briciolo dell’Andromeda che lei cercava di mostrare al mondo.
[…]
“Servirebbe davvero a qualcosa dare una definizione a tutto questo?” rispose lui enigmatico. “Io so solo che mi distrugge vederti così…” le confessò, mentre con una mano le accarezzava il viso. “Cosa v'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa non perderebbe il suo profumo se avesse un altro nome.”
[Questa storia partecipa al "Contest: Disney & Songs" di GiulyHermi96 ed è in attesa di giudizio]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say you don't want it, say you don't want it

 

Erano passati mesi da quel giorno di dicembre, nel quale Andromeda aveva avuto il coraggio e la forza di voltare pagina. Grazie a Ted era riuscita a lasciarsi alle spalle anni di costrizioni e pregiudizi per intraprendere il suo percorso, secondo ciò in cui lei credeva veramente.

All’inizio era stato difficile affrontare il distacco, poi però si era convinta di aver fatto la cosa giusta e aveva iniziato a vivere serenamente la sua scelta, anche grazie alla presenza di Ted, che ormai sembrava non volerne proprio sapere di uscire dalla sua vita.

“Ciambelle sgraffignate direttamente dalla cucina!” annunciò il ragazzo con entusiasmo, mentre si lasciava cadere sul prato accanto a lei.

Andromeda sollevò gli occhi al cielo, fingendo di essere esasperata.

“Sei proprio una persecuzione!” protestò, allungando, però, un braccio per afferrare un dolcetto e ficcarselo in bocca.

Lui le lanciò un’occhiata tra lo scettico e il divertito.

“Non provocarmi Dromeda.” la ammonì scherzosamente.

Lei prese un pezzettino della ciambella che stava mangiando e gliela lanciò dritta in faccia.

“Tu non chiamarmi così.” lo avvertì acidamente.

Ted la guardò e non poté fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata, non appena si accorse della glassa di cioccolato che le ricopriva il naso e che stonava in maniera ridicola col cipiglio altezzoso che aveva assunto come al suo solito.

Lei incrociò le braccia al petto e lo osservò minacciosa.

“Cosa c’è di tanto divertente, Tonks?” chiese sottolineando il cognome.

Lui scosse la testa divertito ed esasperato al tempo stesso, ma non rispose. Si avvicinò e, con un dito, le pulì il viso con delicatezza, cosa che la fece trasalire inaspettatamente.

“Eri sporca…” le disse un po’ imbarazzato.

Non riusciva a evitarlo, ogni volta che si avvicinava troppo a lei perdeva ogni difesa, era inerme. Non era mai stato il tipo da spaventarsi per qualcosa del genere, non aveva paura dei suoi sentimenti, ma sapeva quanto fosse difficile per lei aprirsi.

Tra i due si era creata una tensione insopportabile, quindi, per sdrammatizzare, Ted la prese per la vita e iniziò a farle il solletico. La ragazza cacciò un urlo, prima di scoppiare a ridere di gusto e iniziare a dimenarsi cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo. Nel farlo entrambi furono sbilanciati e caddero sdraiati per terra, senza smettere di ridere.

Lui si sollevò leggermente sulle braccia, per non pesarle troppo addosso e si incantò a guardarla, era bellissima con ancora l’ombra del sorriso sul suo volto.

“Dovresti ridere più spesso.” le disse, spostandole i capelli dal viso e avvicinando le labbra alle sue.

Andromeda poggiò una mano sul suo petto per fermarlo.

“Dimmi che non lo vuoi, guardami negli occhi e dimmi che devo allontanarmi.” la sfidò.

Lei restò in silenzio ad ascoltare i battiti del cuore sotto il suo tocco, la sua mano si spostò automaticamente fino a stringersi intorno alla cravatta di Ted. Senza pensarci lo attirò a sé e lo baciò, con tutto l’amore che non era mai stata in grado di dare a nessun’altro.

 

[500 parole]

 

 

 

 

Angoletto autrice:

Salve a tutti :)

E siamo arrivati alla fine di questa raccolta. Bene, non so cos’altro dire…a parte ringraziare tutte le persone che hanno letto/seguito/ricordato questa ff e mandare un bacio gigante a Francesca_cdanyazzurra ed Elizha che hanno recensito!

Per ultima cosa, prima di lasciarvi e smettere di rompervi le scatole volevo consigliarvi qualche link ;)

Passate a leggere:

Se lo ami, chiudilo in valigia e fuggi alle Bahamas storia mia concorrente in questo contest;

Quel lontano 31 di ottobre. Te lo ricordi, vero Lily? Di GiulyHermi96 che è una ff semplicemente meravigliosa;

SE TORNERAI, una delle mie preferite.

Baciiiii

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always89