Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haz in my clutch    02/11/2012    2 recensioni
Harry aveva solo 8 anni e cercava costantemente una presenza materna, lei era morta ormai da quasi un anno, ma aveva lasciato un vuoto insostenibile nel cuore di tutti noi. Io ormai ero stata riadattata a ‘zia Matilda’ perché ‘Tata Matilda’ fa troppo a brutta e vecchia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



- Guarda dove metti i piedi, matricola – disse Anne scocciata – e ti vuoi levare da sopra di me? –
Io però non reagivo, ero totalmente bloccato, immobile. Il contatto fisico aveva risvegliato tutti i miei sentimenti, la mia eccitazione, non solo sessuale, era salita fino alle orecchie. Sentivo il mio viso bruciare e la lingua impappinarsi. Non riuscivo a pensare, lei era li, davanti ai miei occhi, intrappolata dal mio peso, credevo che si sarebbe frantumata in mille pezzi tanto era delicata la sua figura.
- Ma ci sei o ci fai? –
- oh, si, si scusa è che… - finalmente mi ero risvegliato da coma in cui ero caduto per colpa della sua bellezza, provvidi subito a rialzarmi, senza toccarla troppo.
Anche lei tentò di levarsi da terra, evidentemente scossa. Le porsi una mano in aiuto ma lei ne fece a meno, lentamente si mise seduta e tornava in piedi. Si massaggiava la testa, doveva aver proprio preso una bella botta. E tutto per colpa mia! Che stupido! Che stupido che sono!
- Scusa ancora, te l’ho detto andavo di fretta e non ti ho proprio visto… -
- Se andavi di fretta non ti conviene rimanere qui Harry Styles – sbottò di colpo lei facendo una smorfia.
- Allora sai chi sono! – esclamai illuminandomi.
- Certo, tutti sanno chi sei qui, merito del tuo seguito di galline – rispose Anne scontrosa.
- Eehmm si… ecco... mi sembrava che ieri, Tu… non mi avessi riconosciuto. – aggiunsi incerto abbassando lo sguardo.
Lei allora si avvicinò a me tanto da poterci sfiorare con il naso sbattendomi contro il muro.
- Non provare a fare parola di quello che è successo ieri o ti ammazzo. - sussurro aggressiva.
Questo voleva dire che per lei quel bacio non valeva niente, era sparito tutto quel pomeriggio, così come era avvenuto. No, non poteva essere… cadevano tutte ai miei piedi. Erano tutte innamorate di me, non avrebbe mai potuto resistermi.
- Quindi non ti piaccio! – le dissi in tono di sfida, quasi sarcastico.
- Ah! Perché mi dovrebbe piacere una matricola col riporto! –
E con la velocità con la quale mi aveva sbattuto sul muro mi lasciò ed entrò in quella che molto probabilmente era camera sua. La 2657.
 
 
Finii di sistemarmi quasi all’ora della festa, i capelli erano perfetti, e così sarebbero dovuti rimanere tutta la notte. Quello che più amavo di andare in college da popstar era essere invitato praticamente a tutte le feste più ‘fighe’. Sarà un vero delirio.
 Ad un certo punto bussarono alla porta e corsi ad aprire, vidi  Mary, che era certamente la ragazza più bella della scuola. I capelli biondi le ricadevano sulle spalle, inoltre girava la voce che fosse una festaiola scatenata e non vedevo l’ora di ‘provare’.
- Ehi, ehmm… Harry. Sei pronto? – Chiese lei incerta.
Erano quasi le nove e la festa sicuramente era già cominciata, come si dice? Prima si comincia più tardi si finisce.
-Certo! Devo solo prendere la giacca! –  Sfoderai uno dei miei sorrisi migliori, quello ammiccante, con cui facevo cadere ai miei piedi tutte le ragazze. Anche lei sorrise e le si illuminarono gli occhi.
 Presi la giacca, le chiavi e corsi subito da Mary, che aveva cominciato ad annoiarsi, visto la precaria conversazione. Una donna può essere veramente difficile da intrattenere finché non le dai un Martini. Chiusi velocemente la porta e mi trovai molto vicino a lei, tanto che i nostri busti quasi si toccavano. Lei tornò a sorridere, mostrando gli incredibili occhi verdi, cominciammo a camminare senza fretta.
- Allora Hazza... Ti posso chiamare Hazza giusto? –chiese voltandosi verso di me.
Io annuii in silenzio, lasciandole finire il discorso.
- Insomma ti piace il college? – La domanda era abbastanza banale, anche se non è che mi aspettassi tanto da una bionda sexy come lei. Mi fermai ad osservare le sue curve, erano morbide e sensuali, ondeggiava placidamente sui suoi tacchi guardandosi il vestito. Quello si che era un corpo, altro che quello di Anne! Anne…
- Ma mi stai ascoltando? – disse infastidita da quel silenzio pesante che avevo creato.
- Oh, certo! Certo! Questo College è fantastico! E anche il college in generale! – mi affrettai a rispondere impacciato. Mi volevo sotterrare, quello non era l’Harry che conoscevo, rimorchiatore professionista, ma era come un bambino alle prime armi, intimidito da una ragazza più grande. –E tu piuttosto, dimmi di te… - Mi ero salvato dal fare altre brutte figure.
- Come saprai sono al terzo anno, la mia camera è la 2657… -
- La 2657? – La interruppi spalancando gli occhi.
- Si. Perché? – Chiese lei vagamente interessata. Evidentemente non si stava divertendo, dovevo fare qualcosa.
- Nulla, nulla – Risposi facendo di non con la testa.
Eravamo arrivati in cortile, non c’era nessuno a parte noi, così ebbi l’idea di sederci su una panchina, le presi la mano e portai Mary fino a lì, ci sedemmo e in silenzio cominciammo ad osservarci negli occhi. Provai ad avvicinarmi alla sua bocca e notai con piacere che lo fece anche lei. Percorremmo quei pochi centimetri che ci separavano alla velocità della luce, cominciammo a baciarci con foga, quasi senza respirare. La mia lingua andava avanti e indietro, senza fermarsi, ma stranamente non sentii alcun sapore, era come se fosse una bocca stra-usata, che aveva perso tutto gusto. Ci dividemmo dolcemente, con gli occhi chiusi, io continuai ad inumidirmi le labbra, una cosa considerata molto sexy.
- Wow – Sospirò Mary buttando fuori l’aria
- Così iniziamo meglio la serata, no? – le dissi ammiccando.

Hola!
Ho aggiornato in straritardo! Scusateeemi!
Ho avuto molto da fare con la scuola.... tipo veifica di latino, matematica, interrogazione di chimica o.o
Non so come ho fatto a sopravvivere c: 
Aniway  boh. C'è sto capitolo che non so come definirlo... molto di passaggio (?)
Mary è la miliore amica di Anne, nonchè più 'figa' della scuola, quidi si può immaginare...
vedremo come va avanti c:
recensite? Magggrazie!
Comunqe su twitter sono - @xkissmeharre
ask -matilda spark
facebok - matilde perini c:

Vabbè ora non vi rompo le scatole e mi dileguo!
Adios!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haz in my clutch