Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hoper12    02/11/2012    2 recensioni
A volte quando una persona importante viene a mancare pensi di non potercela fare ad andare avanti, senti il pavimento mancare sotto i piedi e il mondo cascarti addosso, ed è come se ti sentissi in colpa per non aver donato a questa persona un ultimo abbraccio, un ultimo bacio o anche un ultimo sorriso.
Questo è quello che la diciannovenne Cathleen provò quando suo nonno morì per un infarto, lasciandola improvvisamente sola.
Cercò di andare avanti e proprio quando stava per cedere alle sue debolezze arrivò nella sua vita un angelo dagli occhi azzurri e dal sorriso splendido che fece tornare il sole nelle sue tristi giornate.
Per sapere il resto non vi resta che leggere ;)
xxHop.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che non ci indebolisce ci fortifica

5.il mio angelo




-Cathleen!
Appena arrivata al punto di ritrovo vide due ragazzi mori dall’aspetto simpatico e gentile e Josh che le venivano incontro.
-Ciao Josh!
Lo salutò sorridendo.
-Loro sono i miei amici, Louis e Liam. Ragazzi vi presento Cathleen, la ragazza di cui vi parlavo!
-Piacere!
Disse Liam porgendole la mano. Louis lo imitò e dopo aver fatto due chiacchiere si recarono dentro al locale e si sedettero a un tavolo libero.  
Iniziarono a parlare riguardo all’alloggio, alle spese che esso comportava e ai vari dettagli inerenti.
Le preoccupazioni di Cathleen di andare a vivere con due ragazzi, fortunatamente,  svanirono subito quando scoprì che questi erano molto innocui  e simpatici, come Josh insomma.
-Ma allora siete sicuri che il gatto può stare in casa?
Chiese per la millesima volta.
-Non ti preoccupare, adoriamo i gatti e per noi non è nessun problema!
Disse Liam sorridente.
-Bene, allora quando verrò a trovare i ragazzi troverò anche te?
Chiese Josh a Cathleen. La somma che doveva pagare per la casa e il resto delle spese non era molto alta e non ci sarebbe stato neanche il bisogno di trovarsi un lavoro subito. Inoltre anche Chuck era ben voluto. Dopo un attimo di riflessioni sorrise.
-Mi sa proprio di si!
-Perfetto! Ti faremo conoscere le nostre fidanzate e i nostri amici, vedrai che ti troverai benissimo!
Disse Liam contento.
-Non ho dubbi ragazzi! Non vi ringrazierò mai abbastanza! Grazie anche a te Josh!
-Tranquilla, avresti fatto lo stesso per me!
-Allora quando ti trasferisci?
Chiese Louis sorridente.
-Beh il prima possibile visto che le lezioni iniziano lunedì..
-Allora scambiamoci i numeri e domani mattina passiamo a prenderti così avrai questi due giorni per ambientarti meglio!
Fece Liam tirando fuori il cellulare. Scambiati i numeri e salutati tutti Cathleen si avviò verso casa e a suo dispiacere nella metro non incontrò nessun ragazzo biondo dagli occhi celesti. Le piaceva stare in compagnia di Niall, si sentiva quasi protetta e riusciva sempre a sorridere con lui.
La valigia era pronta per essere chiusa, ma Cathleen aveva la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Si guardò intorno, rilesse più volte la lista delle cose da prendere ma questa sensazione non le voleva andare via. Si diresse in cucina, preparò la cena per il gatto e si guardò intorno di nuovo, anche lì aveva preso tutto. Andò in bagno e fece la stessa cosa, ma niente.
Carica batterie, ipod, computer, spazzolino, asciugamani, vestiti, scarpe… C’era tutto.
Alla fine si arrese, mise l’acqua per la pasta e andò in salotto. Accese la televisione e si buttò sul divano: eccola lì. La fotografia di suo nonno e Chuck, quella a cui teneva di più. La prese e accarezzò la cornice come se suo nonno potesse percepire quel tocco leggero e pieno d’amore. Una lacrima le scivolò sulla guancia e cadde sul vetro. Lo asciugò velocemente e infilò la foto nella borsa poi tornò in cucina e cenò.
La mattina dopo la sveglia suonò alle 8 in punto. Chiuse gli occhi per un attimo: quella sera si sarebbe addormentata su un altro letto, un altro cuscino, un’altra stanza. Assaporò quel dolce momento e si alzò velocemente. Dopo aver fatto colazione, lavato le stoviglie e preparato la roba di Chuck andò a vestirsi e a lavarsi.
Alle 9 passate arrivarono Liam e Louis a prenderla entrambi entusiasti dell’arrivo di una nuova coinquilina.
Sulla soglia della porta lanciò un ultimo sguardo alla casa, i ricordi le passarono davanti agli occhi fino ad arrivare a quel momento; prima di lasciarsi portar via dalla tristezza chiuse la porta e si avviò verso l’auto dove i due ragazzi la attendevano sorridenti.
-Pronta per un nuovo inizio?
Chiese Louis alla guida.
-Prontissima!
Rispose mentre l’auto prendeva velocità e si lasciava alle spalle la casa. Quello non era un addio, era un arrivederci.
 
Appena entrata nel nuovo appartamento, dopo quattro faticosi piani di scale, un dolce profumo la accolse e i colori delle pareti le saltarono subito all’occhio.
-Benvenuta nella nuova casa! Seguimi che ti faccio fare un giro!
La esortò Liam con un gesto della mano.
L’appartamento era abbastanza spazioso e molto colorato: c’erano quattro stanze da letto tutte con le pareti dipinte da colori diversi, due bagni sulle tonalità del rosa , la cucina sulle tonalità del verde si affacciava su una piccola terrazza, nel salotto c’erano due divani rossi e accanto al televisore una libreria di legno. Dopotutto questi colori non erano tanto male, anzi le mettevano allegria e la facevano quasi rilassare.
-E’ perfetta, grazie di nuovo!
Disse rivolgendosi ai due ragazzi intenti a giocherellare con Chuck con i quali aveva già fatto amicizia.
-Ho portato la tua roba nella tua stanza e il bagno accanto è tuo.. mi dispiace però che dovremo condividere la doccia visto che nel nostro non c’è..
Disse Louis.
-Non vi preoccupate ragazzi, è tutto davvero perfetto! Adesso se non vi dispiace andrei a sistemare le mie cose, poi mi offro per prepararvi qualc…
-No oggi non cucina nessuno, abbiamo ordinato cinese per festeggiare!
La interruppe Liam.
-Non finirò mai di dirvi grazie!
Disse Cathleen sorridendogli per poi andare in camera sua e iniziare a disfare le valige. Il letto era a una piazza e mezzo, l’armadio era di legno ed era molto simile a quello che aveva a casa; inoltre c’erano una scrivania e delle mensole per i libri. Le pareti di un rosso quasi accecante le adorava, poi il rosso era il colore preferito di suo nonno e la facevano sorridere.
Dopo aver pranzato si fece accompagnare dai ragazzi a fare un giro del college, le parlarono dei professori e dei loro amici che presto avrebbe conosciuto; dicevano che erano simpaticissimi e avrebbero legato subito.  Passarono anche dalla biblioteca dove decise di fermarsi per rilassarsi e leggere uno dei suoi libri preferiti: “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare. Salutò i ragazzi e si sedette su una poltroncina intenta a immergersi nelle parole di quello scrittore che aveva praticamente fatto la storia della letteratura inglese.
Mentre leggeva le parole iniziarono a muoversi, sbattè le palpebre più volte ma non funzionò. Si alzò intenta ad andare in bagno per sciacquarsi il viso ma poco dopo cadde a terra.
-Cathleen!
Si sentì chiamare da una dolce voce, si voltò lentamente e incrociò due occhi celesti meravigliosi: il suo angelo.



                                                                                                 

 
ZAAAAALVEEEE !!
Come butta fratelle e sorelli? :')
Intanto grazie a chi ha cagato l'altro capitolo :) siete adorabili
Questo mese sarà bellissimo per noi directioners :DD 
Li avete visti a X Factor?? PERFETTI kndnfciusn peccato che sembravano un po' stanchi.. e proprio per questo sono ancora più fiera di loro!
Pooi l'avete sentita Little Things?!?!?!? IO LA AMO, IO LI AMO jkdnfliuwnmdcdqolkjdjp e il videoo?!?!?!?!?!?!? I'M IN LOVE WITH THEM <3
Passando alla storia, questo capitolo non mi piace tanto.... boh non so... mi sembra che sia andata un po' fuori dai piani...
Hanno fatto ingresso due ragazzuoli Liiiiiiiiiam e Looooouis :D all'inizio non avevo intenzione di mettere gli altri nella storia ma come ho scritto prima sono andata un po fuooooooooori dagli schemi ... spero vi piaccia, dico solo questo :)
Se vi va lasciatemi qualche recensione, mi fanno davvero piacere , anche negative :)
Crazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra preferite/seguite/ricordate e l'hanno recensita o solo letta <3
Adesso vi lascio al video di Little Things
xxHop.
P.S. se volete che passi da qualche vostra storia basta che me lo dite e ci passerò ;) 
P.P.S. se mi seguite su twitter ricambio :) @_Puccioendsapp_ 
P.P.S. scusate se non vi ho messo i link di LT, Twitter e X Factor ma sto coputer è un cesso :/
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hoper12