Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehijustin    02/11/2012    2 recensioni
cosa succederebbe se non avessi abbastanza denaro per mangiare??
cosa succederebbe se ti fai in quattro per la persona a cui vuoi più bene??
cosa succederebbe se nella tua vita piombasse d'improvviso un angelo??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo Luce, Luce Jonsohn, nome strano per me, dato che in questo periodo, come d'altronde per tutta la mia adolescenza non avevo mai visto la luce, ero in un tunnel buio, da cui non trovavo via d'uscita!!
la mia vita mi fa letteralmente schifo, prima ero felice, spensierata, am quello era solo un lontano ricordo della mia infanzia, poiché poi arrivò l'adolescenza, 14 anni, avevo solo 14 anni quando mi crollò il mondo addosso, e ora ne ho 18, e il mondo non si è ancora spostato...
sono passati quattro anni, quattro anni da quello stupido 14 maggio 2008, io ero un'appassionata dei libri della saga "Twilight" e costrinsi tutta la mia famiglia a portarmi a vedere il film, tutto normale fino a quando, nel ritorno a casa, un uomo ubriaco, come tanti al giorno d'oggi, guidava contro mano e la macchina dove eravamo seduti io, mia madre, mio padre, e le mie due sorelle, fece un frontale con quella macchina, morirono tutti sul colpo, mentre io miracolosamente finì in coma, per poi uscirne due giorni dopo, e ricominciare la mia vita con uno stupido rimorso, un senso di colpa enorme, tagliai i rapposrti con il mondo, e per questo diventai vittima di bullismo, orale e fisico, avevo solo una persona che mi teneva ancora su questo mondo: mia nonna.
già, se non fosse stato per lei ora io sarei già morta, lei mi ha preso in cura dopo la morte dei miei, lei è stata sempre al mio fianco, non come quelle che definivo "amiche", lei e solo lei era la mia ragione di vita, solo che qualcuno, un anno dopo, me a volle portar via, ma lei è forte e sono tre anni che continua a lottare, contro la vacchiaia e le ferite di quella stupida rapina andata male...
io ora lavoro, anche prima lo facevo, la pensione di mai nonna non era mai bastata per pagare il cibo e i libri, l'unica differenza è che ora faccio ben quattro lavori:
- baby-sitter
-dog-sitter
-panettiera
- cameriera
mi è toccato, dovevo trovare un modo per arrangiarmi a scuola, e per pagare le cure a mia nonna, l'unico problema è che i soldi che rimangono a fine mese sono pochi, non bastano per pagare le bollette, e per questo mi hanno tagliato luce, gas e acqua, i soldi non bastano neanche per comprare il cibo... ormai è da giorni che non mangio...
è come se fossi anoressica, in un certo senso... devo alternare scuola e lavoro, le prof sanno la mia situazione, e mi aiutano a scuola, non perché non capisco, ma perché mi lasciano del tempo in più per fare i compiti, come l'intervallo, io lo passo studiando, o come qualsiasi momento libero della giornata, -ma il fatto che mi aiutino non migliora la questione "bulli"- non partecipo alle gite e non sono come le altre adolescenti, questo è certo, io mi faccio in quattro per chiunque, -per questo le prof mi assegnano qualcuno da seguire durante le lezioni, poiché sono la più brava della classe- anche per il primo che passa per strada, e non sempre ciò va bene... alcune volte mi hanno spezzato il cuore, ma ci sono passata sopra e le ferite le ho curate, o quasi...

 
HOLA
lo so che penserete che io sia scema ma questa ff mi è uscita così, e la volevo mettere epr iscritto ed iniziare!!! come vi sembra?? carina, brutta, schifonderrima, che fa paura ai mostri?? ed in ogni caso è solo il prologo!! :D
perfavore recensite * fa gli occhi da gatto di Shrek*
ADIOSSS
Gio pazza come sempe <3<3<3<3<3
p.s ecco la foto della protagonista
:
Kristen-Stewart.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijustin