Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    02/11/2012    2 recensioni
Io: Sono Vanessa Clarks,ho 2018 anni, ma preferisco dire che ne ho 18, e sono una vampira.-dissi con tono tranquillo e serio.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paul: Ragazzi ecco a voi la vostra nuova guardia del corpo! Io: Salve!-allora io sono Vanessa, la nuova guardia del corpo dei One Direction, 18 anni capelli mossi castani lunghi, sono alta, magra e vampiro, ho 18 anni da ben 2000 anni...come sono vecchia...bhè ritornando al discorso di prima..i ragazzi appena mi videro cominciarono a ridere- Io: Io non riderei se fossi al vostro posto!-dissi con tono calmo e tranquillo ma allo stesso tempo minaccioso- Louis: Perchè se no poi che ci fai? Ci colpisci con le barbie? Io: Farei qualcosa di peggio.-dissi un pò innervosita- P: Ok ok ragazzi, calmiamoci! Vi hanno minacciato e ora lei è qui per proteggervi! Harry: Ok ahaha dove sono le telecamere nascoste?-disse ridendo -Andiamo Paul ma fai sul serio, una ragazza? Cioè ahahhaha-in un batter d'occhio mi ritrovai davanti al riccio, mostrai i canini allungati e dissi: Non mi sottovalutare Styles-il ragazzo mi guardava nei miei occhi rosso sangue e ingoiò la saliva, sentivo il battito del suo cuore accellerare, aveva paura, i ragazzi mi guardavano intimoriti, io mi allontanai lentamente dal riccio e mi avvicinai a Paul- H: Ok cos'era quello?Paul che cos'è questa persona?Se la si può chiamare persona! P: Calmi ragazzi!Lei è la vostra gurdia del corpo e vi proteggerà dovunque voi andiate! Presentati cara! Io: Sono Vanessa Clarks, ho 2018 anni, ma preferisco dire che ne ho 18 anni, e sono un vampiro.-dissi con tono tranquillo ma serio. N: Si certo! Un vampiro!2018 anni!AHAHHA Paul ma sei sicuro di stare bene?Porta questa qui in un manicomio! Io: Siete molto maleducati, il chè non mi piace. N: E che cosa vorresti fare ora sentiamo-disse il biondino alzandosi e avvicinandosi a me con aria di sfida- Io: Mi stai sfidando per caso?-alzai in sopraciglio- N: Si!-cominciai a ridere, che pischello davvero si voleva mettere contro di me ahahah- Io: Hai le palle ragazzo-tutti nella stanza ci stavano guardavano, Paul era preoccupato per Niall- N: Si lo so -risi di gusto, d'un tratto diventai seria e in men che non si dica, il biondino era attaccato alla parete, lo presi per il collo e lo alzai leggermente da terra, vidi nei suoi occhi paura cosi mollai la rpesa, il ragazzo tossì e si sedettte sul divano accanto agli altri, quest'ultimi mi guardavano terrorozzati.- P: Con calma Vanessa! Io ve lo avevo detto ragazzi,ora vi lascio da soli cosi vi conoscete meglio ah Vanessa nel frigo c'è quello che desideri! Io: Grazie Paul!.gli sorrisi. Paul uscì dalla stanza e chiuse dietro di sè la porta.- Allora io vo a prendermi qualcosa da bere!-andai e tornai in un secondo, in mano avevo un bicchiere pieno di sangue, mi sedetti sulla poltrona di fronte ai ragazzi con le gambe incrociate, bevvetti un sorso poi poggiai il bicchiere sul tavolino di vetro che si trovava davanti a me, i ragazzi mi guardavano sconvolti e spaventati- Io: Allora piacer di conoscervi!-nessuno disse nulla-Che c'è? Il gatto vi ha mangiato la lingua?Come mai non ridete più come prima? E dai su un pò di vita ragazzi! Zayn: Che cosa sei? Io: L'ho già detto! Sono un vampiro! Liam: Che cosa vuoi da noi? Io: ahaha non voglio nulla da voi, sono qui per proteggervi. N: non è che ci vuoi uccidere vero?-disse impaurito- Io: Oh vedo che ti sono cadute le palle biondino! Che c'è hai paura di me?-il biondo degluttì-ahhaha tipico di voi umani, comunque state tranquilli non vi ucciderò! Louis: Come facciamo a fidarci di te? Io: Ah non lo so! Lo dovete fare e basta!-i ragazzi continuavano a fissarmi-Allora parlatemi un pò di voi! Quanti anni avete? H: 18 Lou: 20 N: 19 Li: 19 Z: 19 Io: Oh Styles! Sei il più piccolo! H: Si.E tu quanti anni hai detto che hai? Io: 2018-sorrisi- Z: wow... Io: Si lo so, sono davvero vecchia io! Però sono anche la più forte di tutti i vampiri! H: E sentiamo..perchè? Io: Perchèsono di sangue puro, io non sono stata trasformata, sono nata cosi! La stirpe dalla quale discendo è la più forte! Sono la figlia di Dracula...però lui..poverino è morto, non c'è più, lo stesso anche mia mamma. Z: Oh ci dispiace... Io: Oh ma non ti devi dispiacere! Non sono triste! Li: E perchè? Io: I vampiri non provano sentimenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses