Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    02/11/2012    0 recensioni
Io: Sono Vanessa Clarks,ho 2018 anni, ma preferisco dire che ne ho 18, e sono una vampira.-dissi con tono tranquillo e serio.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: I vampiri non provano sentimenti. Li:Oh... Lou: Hai qualche fratello o sorella? Io: Ehm...si ho una sorella,tra una settimana verrà anche lei qui!Però lei non è un vampiro, cioè lo è ma non come me. H: Spiegati meglio... Io: Allora im primogenito,cioè io, nasce vampiro il seocndo invece,cioè mia sorella, nasce umano sempre, lei mi ha chiesti di trasformarla quindi... H: Capito...ma ora dov'è? Io: A caccia. N: Non è che ci ucciderà vero? Io: Ma sei una cagasotto Horan!No! Non vi uccederà! N: Ok... Io: Ah non mi avete ancora fatto vedere la casa!-dissi alzandomi- Lou: Ehm...ok...allora vieni!-i ragazzi si alzarono e mi mostrarono la casa, sentivo sempre gli occhi del riccio su di me- Io: Bhè devo dire che avete davvero un bella casa! Li: Grazie! Z: Questa è camera tua!-disse aprendo la porta, era molto accogliente- Io: Molto bella! Grazie! Z: Non c'è di che!Ma te non hai delle valige? Io: Si sono giù nel corridoio. Z: Andiamo a prenderle noi! Io: Oh non vi preoccupate! Ce la fo da sola!-in due secondi tutte le mie 5 valige erano in camera mia.- Lou: Oh sei stata davvero veloce e...forte... Io: Grazie!-sorrisi- Ora se non vi dispiace vorrei essere lasciata sola. Li: Si certo!-i ragazzi uscirono e chiusero dietro loro la porta- Cominciai a mettere tutto a posto, dopodichè mi feci una doccia, mi vestii e scesi di sotto a controllare i ragazzi.Harry e Niall giocavano alla X-box,Liam stava leggendo un libro e Louis e Zayn si picchiavano sul divano.Era quasi mezzanotte. Io: Ragazzi io esco! H: Ma è quasi mezzanotte e fuori fa freddo! Io: So proteggermi da sola e in più io non sento freddo. N: E se ci succede qualcosa mentre sei via, se ci rapiscono? Io: Conosco i vostri odori, li posso sentire a migliaia di km lontani da me. Quindi non vi preoccupate.E comunque vo un pò nel bosco a guardare la luna piena e chissà magari incontro mia sorella.-sorrisi- Z: Oh...divertiti! Io: Lo farò! E magari mi nutro un pò... N: Con sangue umano? Io: MA certo che NO sciocchino!Quello degli orsi! Quello dei conigli non è tanto buono.... N: oh... Io: Ora vado! Buonanotte!-sorrisi e uscii di casa- -GIORNO DOPO- H: Buongiorno! Ho fame! Lou: Cereali e latte! N: E nutella! H: Ok...ma Vanessa dov'è? Z: Non è ancora tornata! H: E' stata fuori tutta la notte? Li: PAre di si! All'improvviso si sentì la porta sbattere. Io: Heylà bella gente! Come va? N: Bene! te? Io: Alla grande! N: Ma ...te cioè.... non dormi mai? Io: NO! N: E com'è non dormire? Io: Ma che razza di domande sono queste Horan? N: Oh sono curioso! Sai com'è non è da tutti i giorni avere in casa un vampiro!-cominciai a ridere- Io: SI hai ragione hahaha bhè non dormire è come stare sempre svegli , però non essere mai stanco. N: Che cosa ganza! Io: C'è qualcun'altro in casa? Sento l'odore di una persona che non è nessuno di voi. Lou: Oh è Eleanor, la mia ragazza, è arrivata stamattina alle 8. Li: Senti i nostri odori? Io: SI Liam, sento ogni cosa, ogni odore, ogni singolo rumore tutto! Z: wow... Io: Allora che fate oggi? H: Da oggi per un mese siamo liberi, cioè no concerti no interviste, finalmente un pò di pace! Io: Oh interessante quindi voi vi rilassate e io vi devo tenere d'occhio molto bello si...! H: Oh sei la nostra guardia del corpo! Non ti lamentare!ahahahahahah Io: Aahahahah- com'erano belle quelle fossette, quel sorriso poi quegli occhi verdi smeraldo, quando Harry sorrideva mi sentivo bene..cioè mi faceva star bene il suo sorriso. Io: Quindi ripeto: Che fate oggi? N: Usciamo andiamo al parcogiochi, poi a Nando's, poi shopping. Io: Ah bello. N: SII! Che ore sono? Io: Le 12:45 N: Come lo sai? Non hai nemmeno guardato l'oro...ah si giusto sei un vampiro e quindi... Io: Già-mi avvicinai al frigo, poi all'improvviso sentii un suono strano tra i cespugli fuori casa, qualcuno ci stava guardando-Voi state qui non vi muovete! H: Perchè? Che è successo? Io: C'è qualcuno fuori, ci sta guardando, vado a vedere che succede!Voi stai qui! N: Okokok!-il biondo cominciava a preoccuparsi.- Andai fuori e mi diressi verso i cespugli, non c'era nessuno lì, i ragazzi si affacciarono alla finestra li sentivo, poi all'improvviso qualcuno mi tapò la bocca con la mano, io la presi e la buttai contro un albero e gli saltai addosso.Era Luna mia sorella che aveva cominciato a ridere, anzi stava già ridendo come una cogliona! Io: Ma guarda quà chi si vede in giro! AHAHHAHA dai alzati!-si alzò e l'abbracciai- Luna: non mi ricordavo che fosto cosi forte! ahhaha Io: Sono molto più forte di te cara Luna! ahahah Ma che ci fai qui? Non dovevi venire tra una settimana?? Lu: Bhè SORPRESA!!!ORA SONO QUI!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses