Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    02/11/2012    5 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 27

 

IS THIS THE END...?

 

 

 

 

 

Six months later...
 

Image and video hosting by TinyPic

 

New collaboration between Zico and Mell: Best Male HipHop Act and Best Female Artist at MAMA Awards.
 

By kdramacrazy – 1 hour ago   13989 views | 345 comments


Stardom’s president reveals to the press that their “most wanted” artists will have a collaboration this upcoming month and the song will be in both their mini albums: Zico's new mini album title will be “ZeeNious” and Mira a.k.a. Mell's will be “MELLow”.

ChoPD told Star News, “We are very excited to unleash both their albums and we think you won't be disappointed”.

ChoPD continued, “We already decided how to promote and this Hip Hop sub-unit won't take away Zico's role as the Block B leader. Block B promotions will restart a week after ZeeNious release.”

Click here to read more information about these upcoming albums!




MIRA POV

Eravamo in sala di registrazione e stavamo provando le nostre nuove canzoni.
Stavamo scegliendo quali sarebbero state più adatte a far parte dei nostri mini album.
- Jiho... credo che sia meglio “I'm Hot” invece di “Play with Fire” come canzone da promuovere per me, perché ti ostini a dire il contrario??? AISSHH! -
- Mira-ah! - sentii una voce dietro di me e mi voltai per vedere di chi fosse.
- Oh...Kyung-ah! Dimmi. - gli sorrisi.
- Vuoi sapere perché Jiho dice che è meglio “Play with Fire”? - Mi pattò la testa e mi scompigliò un po' i capelli.
- Yah! Non mi spettinare! E comunque sì, vorrei saperlo. - gli spostai la mano dalla mia testa.
- Beh...è solo la mia opinione ma credo che sia
geloso. -
- Geloso? Ma di chi? -
- Di nessuno in particolare ma sai... I tuoi fan ti guarderanno e la coreografia di “I'm Hot” è
sexy. - mi fece l'occhiolino.
“OMO! Non ci avevo pensato!”
Rialzai lo sguardo verso Kyung e lo vidi ammiccare verso di me e farmi un altro occhiolino.
- YAH KYUNG! FINISCILA! NON MI PIACI.... E DA QUANDO TI SEI RIFATTO LA FACCIA ANCHE DI MENO! Gnè! - Gli feci la linguaccia e lui andò ad accovacciarsi in un angolo e a fare cerchietti per terra.

“Ho esagerato forse...?”
Mi avvicinai a lui e gli misi una mano sulla spalla perché lo sentivo singhiozzare.
- BOO! - Si girò all'improvviso e mi fece cadere a terra per lo spavento.
- YAH KYUNG! FANCULO! MANNAGGIA A TE E ALLA TUA UNIVERSITA' DI RECITAZIONE!
PABO! - Gli diedi un pugno sul braccio e lui se ne uscì dalla stanza sghignazzando come una iena.

 

Pochi minuti dopo Cho PD era venuto ad avvisarci che ci aveva programmato un intervista con SBS e una con MTV appena dopo la prima performance ad Ingikayo di quella sera.
Avremmo provato la nostra canzone “Just Follow” per un po' e poi ci saremmo diretti all'edificio di Ingikayo per prepararci.

“Mancano 3 ore...Omo! Che ansia!”
Mi sedetti e aspettai che la make-up artist e la hair stylis finissero il loro lavoro con molta pazienza ma in realtà stavo morendo dall'agitazione.
Per far passare il tempo più in fretta mi misi a parlare con Jiho del singolo che avevo intenzione di promuovere e, come diceva Kyung quella mattina, lui era geloso.

“HAHAHA! Che carino...Ha messo anche il broncio! :3 “
Dopo aver “litigato” per un'oretta buona, e aver continuato anche dopo che avessi finito di truccarmi e pettinarmi.
Alla fine io e Jiho ci siamo messi d'accordo.
Io avrei
cambiato coreografia ma la canzone che promuoverò sarebbe stata “I'm Hot”...
È stata prodotta da Delly Boi (Che è lo stesso produttore di Nanlina) in collaborazione con Kiggen dei Phantom (Altro bravo produttore) quindi sarebbe stata una hit di sicuro! ;D


 

http://www.youtube.com/watch?v=DxwQWABPODs



ZICO POV


Stavamo per salire sul palco per la nostra performance.
Il video sarebbe stato caricato sul canale YouTube della StardomEntarteinment appena finita la nostra esibizione mentre la canzone girava in radio già da un paio di giorni.
Strinsi la mano di Mira, poiché la vedevo alquanto nervosa.
- Hey... - Lei si voltò verso di me, mi sorrise e mi diede il cinque - FIGHTING! -
Salimmo sul palco mentre incominciava la base della canzone.


http://www.youtube.com/watch?v=Q16Wz7RbqWE


Finita la canzone la guardai negli occhi e la baciai.
Un boato si alzò dal pubblico e sorrisi soddisfatto nel vederla arrossire.
- Mira-ah... Domani è il tuo
compleanno, no? - la vidi annuire e sorridere mentre io mi avvicinai il microfono alle labbra.
Mi misi in ginocchio e tirai fuori un anello - Vuoi
sposarmi? -

 

 

 

 

 

 


T H E E N D

 

 

 

 

 

_____________________________________
Finale aperto...
Spero di avervi fatto divertire ed emozionare almeno un po' con questa storia.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita fino a qui e che amano i Block B o anche il Kpop in generale.
Ringrazio chiunque di voi ha recensito e recensirà perché mi fa capire che comunque sia non faccio proprio schifo come scrittrice. XP
Grazie 1000 anzi Grazie all'
infinito. (Ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale, Simmy XD).
UHM...che altro dire...
Basta così credo.

PS: Seguite anche la mia prossima storia sui B.A.P se vi piacciono, mi raccomando!
Un bacio,
- ParkMira -

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa