Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    03/11/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai cazzo Liam smettila,ti prego" dissi al mio migliore amico che mi stava praticamente torturando i fianchi da non sò quanti minuti,avevo perso anche la cognizione del tempo,bene.
"E tuuu,che mi dai se io la smetto?" disse con tono di sfida
"Un calcio in culo,daaaai Liam mi fai solletico" dissi tra una risata e l'altra
"Che hai detto?" disse intensificando quella che per me era tortura allo stato puro!
"Che ti dò un bacino,due,tre quanti ne vuoi" dissi facendo la faccia da cucciolo
"Mmh,si direi che posso accettare questa proposta" disse soddisfatto
"Scemo" dissi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi alzarmi dal divano e dirigermi verso la cucina di casa Payne.
Viveva da solo,povero cucciolo di un Payne,alcune volte andavo a casa sua per fargli compagnia.
Mi fidavo di lui e lui si fidava di me.Sapevamo tutto l'uno dell'altro.Parlavamo insieme di qualsiasi cosa,ragazze,ragazzi,gossip,musica e..raramente del sesso,entrambi avevamo già perso la veginità,lui,da quanto mi aveva raccontato,con una ragazza di nome Danielle che a me non andò a genio dal primo momento in cui me la presentò,quel che si dice una banalissima impressione che si rivelò giusta.Mi speigo meglio,fequentavano entrambi l'ultimo anno di liceo,si erano conosciuti a scuola,avevano tutti i corsi insieme,si frequentarono per qualche mese e decisero di mettersi insieme.Per il compleanno di Danielle,Liam organizzò una cenetta romantica a casa sua e quella sera Liam perse la verginità,non entrò nei dettagli ma da come raccontava la vicenda si capiva lontano un miglio quanto fosse felice,felicità che scomparve la sera del ballo di fine anno.Liam chiese a Danielle se voleva essere la sua accompagnatrice e lei,ovviamente,accettò.Arrivati al ballo,vedevo a debita distanza Danielle che si scambiava occhiate maliziose con Seth,il puttaniere della scuola.Vidi Danielle sussurrare qualcosa a Liam per poi allontanarsi in segreto con Seth,fortunatamente Liam non li vide,penso che ci sarebbe rimasto malissimo nel sapere che Danielle lo tradiva con quel puttaniere di Seth.No ma dico,come fai a tradire uno come Liam Payne!Cazzo ragazza,devi avere una forte miopia o astigmatismo per tradire un ragazzo bello e dolce come Liam.Con Seth per lo più,che era solo bravo a letto,da come sentivo dire per il corridoio della scuola dalle sue ochette.Decisi di non dire nulla a Liam,per il momento,prima sarei andata da quella puttanella da quattro soldi.Scusate la volgarità ma toccatemi tutto ma non il mio migliore amico che divento una belva feroce.A quanto pare non feci in tempo a parlare con lei che Liam l'andò a cecare e a malincuore aprì proprio la porta della camera dove stavano facendo sesso Danielle e Seth.Vidi Liam scendere le scale con una faccia di pietra.Feci per andare da lui ma il mio fidanzato,ormai ex-fidanzato Ryan mi prese per i fianchi e mi disse all'orecchio "Almeno stasera,mi degni della tua presenza?" non esitai un momento,infondo ogni tanto potevo anche pensare un pò a me stessa,amavo Ryan,e non poco,era fantastico,sia caratterialmente che fisicamente,avrei parlato con Liam più tardi.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso casa di Ryan.Quella sera persi la mia verginità e non mi pentii di ciò,non ne sono pentita nemmeno ora,amavo Ryan,mi era stato sempre fedele,il motivo della nostra rottura fù la sua stupida gelosia verso Liam.Gli davano fastidio i miei atteggiamenti con lui,anche se gli avevo spiegato più volte che quella per Liam era solo amicizia e non amore,come pensava lui.Era possessivo,troppo.Tanto che ad un punto del nostro rapporto mi chiese di fare una scelta.Ryan o Liam.Mi sentii morire all'idea di perdere uno dei due,ma volevo troppo bene a Liam,non sarei sopravvissuta nemmeno un giorno senza lui e con le lacrime agli occhi lasciai Ryan che ci rimase altrettanto male.Ed è così che andò.
 
"Dai Nicole sbrigati,Liam ha detto che in spiaggia è tutto pronto,manchiamo solo noi" sentii urlare Alice dall'altra camera.
"Ecco,arrivo,inizia a spegnere le luci e a chiudere le finestre" risposi
Indossavo un paio di jeans aderenti blu con sopra una maglietta bianca con il segno della pace stampato sopra e le superga bianche.Decisi poi di portare una felpa nel caso avessi sentito freddo,cosa molto probabile.I capelli erano raccolti in una cipolla disordinata con qualche ciuffo che con molto piacere scappava dalla presa dell'elastico,misi un pò di mascara e il rossetto rosso.Presi la borsa della Timberland marrone ed uscii di casa seguita a ruota da Alice che chiuse il portone a chiave,inserendo l'allarme.Andammo a piedi,tanto la spiaggia era vicina.Arrivammo dopo cinque,dieci minuti al massimo.
Vedemmo Harry e i ragazzi che cuocevano i marshmallow sul fuco in cerchio,sembravo degli indiani che facevano una riunione,ahahaha ok no,serietà Nicole,ma quale serietà? se io sono seria Brad Pitt è mio marito,cazzo magari.Peccato che non sia Angelina Jolie io.Ma la smetti?Ora parlo anche con me stessa,male,moooolto male.Harry che si accorse della nostra presenza si alzò,posando i marshmallow ormai cotti e ci venne a salutare e così fecero gli altri.Decisi di non dire niente della foto a nessuno,ma mi sarei occupata personalmente della cosa.Volevo sapere chi era il bambino della foto,e l'avrei scoperto,fra non molto.
 
 

 

 

Hola ragazzuole

scusatemi se pubblico solo ora il capitolo,ma non capivo come minchia si faceva per postarlo(efp è strano forte)ma ora ho imparato e povereette voi! ora scappo,ci vediamo alla prossima
un bacione enoooooooorme,vostra rompi coglioni numero uno,Sofia.

Altre mie storie 

I will always love you (su Louis Tomlinson) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder