Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    03/11/2012    0 recensioni
Auro:Ciao a tutte le funs dei 1D ^^
Emma:Questa è una quattro mani ù-ù scritta da e e da Auro.
Auro:Speriamo che vi piaccia :3
Vostre: Aurora Styles Malik e Emma Horan Tomlison
Dal primo capitolo:
Emma Pov*
Piacere, mi chiamo Emma ho 16 anni e vivo in Irlanda di preciso Mullingar.
Fa sempre tanto freddo sapete.
Io ho un fratello, anche se sembriamo gemelli dato che siamo identici come gocce d’acqua e ci rispecchiamo nei modi di fare, più o meno.
Mio fratello si chiama Niall, di preciso Niall James.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shopping & Dance

Pov: Emma
Io e Niall presimo due camere in un'albergo vicino al set. così che potevamo alzarci tardi.
Subito, mio fratello, si rimise a mangiare, presi l'ipod e mi misi le cuffie e mi buttai sul mo letto mentre Niall finiva di ingozzarsi mi chiese

-Ti piace Louis vero?
-Noooo- tuonai facendolo rabbrividire.
-Ehi! Era solo una domanda- disse lui finendo di mangiare e andò verso la sua stanza.

-Perché? Non volgio innamorarmi... Perché è tutto come con lui...- dissi chiudendo gli occhi estringendo il cuscino.
Manco lo feci apposta che mi addormentai lì

DRIIIINNN
Aprì gli occhi a fatica e vidi segnato 6.30 mi alzai e andai a fare un bagno, mi rimisi i vestiti del giorno prima.
Più tardi sarei andata in giro con Auro per comprare dei vestiti, MA NON per far colpo su Tomlinson.

-NIALLER!- urlai buttandomi su mio fratello che dormiva beatamente.

-AAAAAHHH! - urlò lui mi parve una donna. 
Hahahahah oddeo!

**
Pov: Aurora.
Io e Hazza tornammo nell'appartamento che i miei avevano affitato per una settimana, decidemmo, cioé Hazza decise di ospitare Zayn e Louis, mi sentivo strana... 
Cioé avrei dormito nella stessa casa di Zaynuccio (?) e manco potevo saltargli addosso, ma che cosa ingiusta ne!?

-Hazza, dove dormiranno?-chiesi al riccio che mi disse
-Insieme nel mio lettuccio, io dormo in salotto- mi rispose, in quel momento mi saltò in mente una immagine che non riuscì bene a vedere, ma penso sia stato meglio così!
-Io vado in giro!- esclamai appena arrivammo all'appartamento.

Avevo la carta di credito dei miei, il cellulare e le chiavi.

-Auro! Torna qui! Devo chiederti una cosa!- mi urlò Zayn facendomi voltare e correre in dietro, diciamocelo per Hazza non l'avrei fatto, hahahhahahah lo so sono malvagia, un vero e proprio genio del male (?)
-Si?- chiesi dolcemente a Zayn che mi sorrise e mi chiese
-Realmente non metteresti dei tacchi?- 
-No, mai, non ci so stare- risposi un po' imbarazzata.

Lui annuii e io andai verso i negozi, Emma non rispondeva al telefono quindi decisi di non rompere, andai verso un negozio che vendeva appositamente tacchi, entrai e vidi una decoltè nera molto bella, subito una commessa mi si avvicinò e mi chiese:

-Le piace, la vuole provare?-
-No, ecco, io, non so stare sui tacchi, però al ragazzo che mi piace, credo, gli piacciano quindi vorrei fare una prova, ma ho paura... quindi penso di no- dissi molto confusamente, la commessa però, non si lasciò sconffigere dalle mie insicurezze e mi fece provare i tacchi.
Quasi non caddi, era veramente spaventoso stare li sopra, poi mi ricordai del viso di Zayn, sorrideva, ma non pareva molto contento della mia risposta, mi rimisi in piedi per bene e pian pianoiniziai a camminarci, all'inizio parevo un pezzo di palo, ma dopo un quarto d'ora camminavo decentemente. 
Comprai le scarpe e andai in giro a prendere dei vestiti, una maglietta lungha con le maniche a tre quarti, mi arrivava fino alla fine della coscia, grigia, dei pantaloni skinny scuri.
In giro c'erano tante cose carine, ma dovevo pensare a cosa sarebbe piaciuto a Zayn. Ma alla fine non mi venne in mente niente.
-Uffa! Meglio che torni a casa- dissi prima di scontrarmi con qualcuno. 
Alzai lo sguardo evidi Zayn triste che appena mi vide mi sorrise, cioé sorrise a qualcosa accanto a me... 
Mi voltai e vidi la scatola delle scarpe aperta che ne mostrava il contenuto. Porca Zoccola!
-NON é COME PENSI!- esclmai chiudendo la scatola per poco non facendola cadere su una pozzanghera lì accanto.
-Certo Styles, certo- mi rispose lui aiutandomi a rimettermi in piedi.
-Come mai qui Malik?- chiesi, lui alzò le spalle e mi disse
-Imparo a ballare... Ecco... per domani- mi confessò lui alzando le spalle


Scritto da Ems
Mi scuso per l'enormissimissimissimo ritardo, il capitolo ce l'avevo pronto, ma tutte le volte mi dimenticavo di madarlo ad Aury così alla fine è diventato un grosso ritardo e dato che ho comminciato altre fanfiction sono rimasta indietro non trovando più questa. Perdonatemi.
Ems.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror