Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    03/11/2012    1 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11.

 

Alexia

Oddio.... aprii di colpo gli occhi. Sobbalzai dal letto, sentendo il mio cuore che improvvisamente accellerava i battiti.

Mi guardai in torno, nel panico più totale, fino ad incrociare la faccia di Harry, ancora più sconvolta della mia.

-Cazzo Harry che facciamo?- domandai.

-Innanzitutto ti consiglio di rivestirti.- osservò, scrutando il mio corpo ancora nudo.

-Giusto!- dissi.

In un batter d'occhio mi infilai il pigiama. Intanto con lo sguardo cercavo un posto dove nascondermi, ma non ne trovavo nessuno.

-Senti, io apro e tanto sono vestita no? Tu sei vestito, o sbaglio? Nessuno sospetterà nulla!- sussurrai, dirigendomi verso la porta. Intanto, speravo con tutto il mio cuore che non fosse mio fratello. Già non accettava il fatto che io e Harry ci amassimo, se poi mi avesse trovata nella sua camera credo che lo avrebbe distrutto.

Con gli occhi in tensione, aprii la porta. O merda... era Louis. Lo fissai con uno sguardo tranquillo per non dare a vedere la mia agitazione. Sentii Harry dietro di me. Anche lui era in ansia.

-Scusami, io dovrei passare!- esclamai, spostando Louis, che se ne stava impalato lì, con una faccia nera come la pece.

Corsi in camera mia e mi richiusi la porta alle spalle. O mio Dio! L'avevo scampata bella!!

Mi sedetti un attimo sul letto per riprendere fiato. Ad un tratto, la porta si spalancò. Era di nuovo mio fratello. Mi alziai di colpo da dove ero seduta.

Mi fissava con due occhi arrabbiatissimi e per un istante ebbi paura di mio fratello.

-Credo che tu mi debbe delle spiegazioni!- gridò.

Il cuore mi saltò in gola. Cercai comunque di rimanere lucida.

-A si? Beh, io credo proprio di no, e adesso perdonami ma ho da fare!- dissi, andando verso l'uscita della camera.
Ma lui mi bloccò per un polso.

-Mollami Louis!- gridai.

-Che ci facevi nella camera di Harry?- domandò.

Avevo paura. Si e anche molta.

-Non sono cazzi tuoi!- dissi cercando di liberarmi.

-Oh, no signorina invece si che sono cazzi miei!!! Hai scopato con Harry?-

Centro. Ma perchè? Non sapevo se dirgli la verità oppure no. Sentivo le lacrime salirmi agli occhi, ma non avevo voglia di mostrarmi debole davanti a lui.

-Cazzo Alexia, hai scopato con Styles o no?- gridò stringendomi sempre di più il polso. Mi faceva male.

Non resistetti più. Cominciai a piangere come una bambina piccola, ero stufa di essere comandata, stufa di sentirmi sempre dire che sbagliavo, stufa di essere comandata e stufa di soffrire per colpa sua. Adesso che io ed Harry ci eravamo trovati non volevo perderlo per la sua gelosia e quello che diavolo era.

-Alexia, rispondimi!- questa volta gridò così forte, che ho il sospetto che, se i ragazzi erano di sotto, avevano sentito tutto.

-Adesso basta Louis!- era Harry.

-Basta? Hai scopato con mia sorella e mi dici basta? -

-Non abbiamo fatto niente Louis, devi smetterla di intrometterti così nella vita di tua sorella, è abbastanza grande per scegliere con chi stare.

Li sentivo discutere, e non riuscivo a smettere di piangere. Stavo male, mi sentivo soffocata da Louis.

-Cerco solo di difenderla!- gridò.

Mi teneva ancora per il polso. Non lo sentivo più.

-Ti pare il modo per difenderla? Prima o poi tutti devono affrontare queste esperienze, non puoi impedirlo!- disse Harry. Era calmo e pacato.

-Non voglio che soffra e tu non devi intrometterti tra di noi!- esclamò.

Adesso basta. Avevo sentito troppo.

Mi liberai con uno strattone e ancora piangendo gli gridai tutto ciò che avevo dentro.

-Smettila Louis, devi farti i cazzi tuoi, vivi la tua vita, lasciami vivere la mia, non impicciarti, io e Harry ci amiamo e se vogliamo scopare lo facciamo quando vogliamo! Non sono più una bambina a cui stare dietro, sono una ragazza, ho 17 anni, faccio quello che voglio! Solo perchè sei mio fratello questo non significa che puoi programmare la mia vita come sta bene a te, perchè è la mia e non la tua Louis! Non devi rompere il cazzo, non voglio più vederti, vattene!- strillai.

Libera. Gli avevo sputato tutto in faccia.

Lo vidi stringere i pugni. Senza dire nulla, usci dalla camera sbattendo la porta.

Mi sentii senza forze. Mi buttai per terra e iniziai a piangere. Come non avevo mai pianto. Finalmente avevo messo le carte in tavola con mio fratello, gli avevo detto tutto ciò che avevo dentro di me, da tempo.

Harry mi abbracciò, sentivo che anche lui aveva avuto paura in quel momento, ma si faceva sempre forza per starmi dietro. Lo amavo anche per questo.

-Shhhh, tranqulla piccola, ci sono io qui, andrà tutto bene, vedrai che le cose si aggiusteranno!- sussurrò.

Non riuscivo a smettere di piangere. Mi staccai dal suo abbraccio per cercare di dire qualcosa, ma avevo il respiro affannato, e le lacrime continuavano a sgorgare.
Mi asciugò le lacrime e mi abbracciò di nuovo, sussurrandomi frasi dolcissime.

Non avrei rinunciato al nostro amore per nessuno. Non avrei rinunciato al nostro amore per Louis.






Spazio autrice:
Ehilà stelline! Come va? Questo capitolo è un pò triste, ma è anche romanticissimo. Smielato oserei dire. Non mi convince molto quindi lasciate recensioni e ditemi se vi piace o no! Kiss,
Jenny.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned