Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yolo_h2Lnz    03/11/2012    1 recensioni
''Avete presente quando vorreste mollare tutto e scomparire dove nessuno possa vedervi o quando siete così stanche dei giudizi degli altri che vorreste litigare con il mondo intero,ma poi non fate niente di tutto ciò perchè ci sono quelle persone che attraverso piccole cose sarebbero capaci di farvi cambiare umore da un momento all'altro? Bene,quelle persone sono gli idoli,coloro che in un certo senso rappresentano il vostro modo di vivere e anche se state tutti i giorni a torturarvi l'anima convinte che non li incontrerete mai, c'è sempre una piccola possibilità che faccia in modo di far avverare i vostri desideri. E si,perchè no? Il destino a volte è più vicino di quanto possiate immaginare e mai dire mai! Credere nei propri sogni non è un oltraggio dove..''
Mi sentì picchiettare la spalla e subito realizzai di essere a scuola,ogni volta che c'era l'ora di storia era una routine sonnecchiare all'ultimo banco senza che la professoressa se ne accorgesse;e un altra routine era farmi monologhi pensando a qualunque cosa,ma quel qualunque erano loro,i miei idoli e soprattutto lui,l'unico capace di farmi battere forte il cuore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunatamente non abitavo molto lontano da scuola e quindi dopo circa dieci minuti ero lì.. Ad aspettarmi davanti al cancello c'era la mia migliore amica con cuffie e Ipod e io già sapevo come avremmo svolto il nostro pomeriggio:rintanate in camera mia a parlare e a ricordarci quanto tenessimo a quei cinque che con la loro musica ci aiutavano sempre e comunque e quanto ci facessero ridere rendendosi ''ridicoli'' con quei loro video diari,insomma loro erano tutto per noi e non avremmo mai potuto abbandonarli per nessun motivo. Vivevamo una vita tranquilla e serena da brave adolescenti ma l'unico punto dolente della ''favola'' era che desideravamo davvero con tutto il cuore incontrarli e dire loro quanto erano importanti e quanto fossimo fiere di loro e di come erano riusciti a tenere i piedi per terra. Come volevasi immaginare il pomeriggio si svolse proprio così;erano circa le cinque del pomeriggio e io e Simona,si,si chiama così,stavamo girando su twitter per vedere se c'erano delle novità in quanto quel mese ci sarebbe stato un loro concerto nella nostra città ,nonchè Londra,(perchè noi non eravamo riuscite a prendere i biglietti in tempo)quando sentiamo il campanello suonare,eravamo sole e così scesi ad aprire. Non c'era nessuno ma quando gli occhi mi andarono sul tappetino davanti ai miei piedi mi resi conto che c'era una busta; la raccolsi ed andai in camera mostrandola a Simona che dopo averla aperta buttò un urlo così forte che per poco non si rompevano i due bicchieri di vetro sulla scrivania! Erano due biglietti per il concerto dei One Direction,che si sarebbe svolto il 2 dicembre(giorno del mio compleanno), ormai esauriti da mesi, all'interno oltre a questi ultimi c'era un bigliettino. Era dei miei genitori che dicevano che sapendo quanto noi ci tenessimo sono riusciti a trovarli con l'aiuto dei genitori della mia amica.
Una fortuna incredibile,ero felicissima, e appunto quando si parla di destino! Never say never!


I'm here!
Avevo una voglia matta di sfogarmi dopo tutto il trambusto di questa mattina! Io non ho preso i biglietti e volevo immaginare la cosa sotto un aspetto diverso,volevo immedesimarmi e cercare di capire in qualche modo come mi sarei sentita se fossi potuta andare davvero.
Sono felice se qualcuna di voi ha l'opportunità di andare e incontrarli :)
Comunque buona lettura e spero vi piaccia! Se volete recensitee mi farebbe molto piacere sentire i vostri pareri,alla prossima:*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yolo_h2Lnz