Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    03/11/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 KRISTINA:

Mi sveglio, mi sento molto meglio ora. Sembro rinata. Mi alzo e mi guardo intorno, c'è Joong addormentato sulla sedia. Mi avvicino.

Kri:- Ehi.....Joong....
Joong:-Mmmh....
Kri:- O ti svegli o vai a dormire sul letto...
Joong:-Ah....no....stai meglio ora?
Kri:- Sto benissimo ora!

Gli do un bacino sulla guancia e gli sussurro un grazie e lui ricambia con un sorriso.

Joong:-Se tu stai bene io ritorno a casa...
Kri:-Si si... Vai pure.

Joong va via e io mi infilo  nella doccia. Vestita, scendo giù e vado in cucina, mi guardo intorno ma non vedo Taemin quindi vado nel salone. Lo trovo steso sul divano, mi avvicino e gli do un bacino a stampo ma ancora non si sveglia.

Kri:-Taemin....
Tae:-...

Meglio andare e preparare la colazione. Ritorno in cucina e apro il frigo ma é vuoto. Decido di fare un salto veloce al supermercato,quindi esco e mi dirigo lì. C'è un aria abbastanza fredda ma il sole é forte. In poco tempo sono al supermercato, saluto la commessa e prendo gli ingredienti. Esco salutando la signora, adesso che mi viene in mente.... Io dovrei telefonare a lavoro. Faccio la chiamata dicendo se avrei potuto fare il turno di pomeriggio e il capo acconsente. Quindi mi dirigo verso casa. Oggi mi sono svegliata felice. Arrivo a casa e apro la porta appena entro sento rumori di passi infatti appare Taemin.

Tae:- Tu! Dove diavolo sei stata?!? Perché non eri al letto?!?
Kri:- Oh Buon giorno anche a te! Si adesso sto meglio ora!
Tae:- Smettila... Dove sei stata?
Kri:-*gli mostra le buste*  ho comprato qualcosa... Il frigo era vuoto...
Tae:- Oh... Mi potevi svegliare... Andavo io.
Kri:-C'ho provato.
Tae:- Oh...scusa.
Kri:- Non ti scusare anzi sono io a diverti ringraziare.
Tae:- Per cosa?
Kri:- Ti sei preso cura di me.

Poggio le buste sul tavolo e comincio a sistemare il cibo mentre Taemin resta lì a guardarmi con un piccolo sorriso.

Kri:- Che c'è??
Tae:- No...niente *sorride*

Mi avvicino.

Kri:- Mmmh...sicuro?

Mi tira dal braccio e mi abbraccia e io lo stringo.

Tae:- Mi sei mancata.
Kri:- Ma sono restata sempre qui.
Tae:- Mi é mancato fare questo.

Lo guardo, lui mi sorride e poi mi bacia. Gli do un bacino sulla guancia e lo stringo,come lui fa con me, sempre con il suo corpo caldo.
Ci stacchiamo e comincio a cucinare con l'aiuto di Tae. Facciamo colazione felicemente e dopo io chiamo Bibi.

Bibi:- Pronto?
Kri:- Ehi!! Sono io!
Bibi:- Kriii!! Ciao!
Kri:-Allora come va?

Parliamo del più e del meno. Bibi mi racconta di come se la stiano passando in Italia, di quando Hyuk era terrorizzato all'incontrare i genitori di Bibi e come poi alla fine Hyuk é stato ben accettato. Mi disse che era andata a trovare mia madre e che aveva trovato la casa sotto sopra perché si stavano preparando per il trasloco.
Ritorno da Taemin e gli racconto tutto quel che mi aveva detto Bibi.
Tae:-Se la stanno spassando!!
Kri:- Pare proprio di si! É quello che volevo accadesse!
Tae:-.... Mmmh.... E se andiamo a spassarcela anche noi però per le strade di Seoul??
Kri:- Certo!

Visto che ero già pronta usciamo in poco tempo. Era pomeriggio presto e tra un paio di ore dovevo andare a lavorare. Passeggiammo tutti e due felici mano nella mano.

Kri:- uff... Tra poco devo andare a lavoro...
Tae:- Lavoro?!? Hai intenzione di andare?!?
Kri:- si...
Tae:- Sarebbe meglio se oggi non andassi... Hai il turno al negozio di vestiti?
Kri:- Si.=0D=0ATae:-  Allora chiama e digli che non andrai.
Kri:- Ma...
Tae:- Niente ma!!
Kri:- Va bene... Ci provo.

Chiamo il capo e gli chiedo il permesso, lei acconsente subito dicendo che non ci sono problemi. Bene! Potrò passare una giornata insieme a Tae.

Kri:- Ha acconsentito!
Tae:-Benissimo!! Allora andiamo!

Camminiamo molto e io e Taemin compriamo anche le magliette per coppie che indossamo subito.
Ormai é tardo pomeriggio.

Kri:- Che facciamo ora?
Tae:- Andiamo a prendere un gelato! Ne ho voglia...che ne dici?
Kri:- Mmmh....Si si andiamo!

Camminiamo verso la gelateria, Taemin ha messo il suo braccio intorno alle mie spalle io lo stringo. Parliamo e non faccio caso alla strada, tanto mi guida lui. Poi ad un tratto si ferma, aveva lo sguardo nel vuoto, io pensavo fosse così, poi alzo gli occhi nella stessa direzione e vedo Kai. Mi stacco da Taemin e gli vado in contro ma subito Tae mi prrende dal polso e mi tira verso di sè.

Kri:-Tae...cos-
Kai:-Per favore fammi spiegare...
Tae:- Vai via!
Kri:-Taem-

Non mi fa parlare mi stringe forte a se e mi affonda la testa sul suo petto.
Lo stringo.

Kri:-Io sono qui. Non ti lascio.
Kai:-Per favore Tae...
Tae:-NO!

Taemin si incammina tirandomi dal polso e superiamo in fretta Kai che resta lì impalato a guardarci con aria triste.
Continua a correre e tirarmi.

Kri:-EHI! Fermati! Non respiro più!

Si ferma.

Kri:-Con Kai... Cos'è successo?
Tae:-.... Era un amico.
Kri:-Perchè "era"? Ora non lo è più?
Tae:-Esatto.

Resto lì in silenzio ad aspettare una sua risposta ma lui non parla. Non parlò e mi prese di nuovo per il polso e mi fece sedere sun una panchina lì vicino.

Kri:-Spiegami cos'è successo.
Tae:-Era un amico....
Kri:-Me lo hai appena detto!
Tae:-Eravamo amici d'infanzia, siamo cresciuti insieme. Abbiamo frequentato lo stesso asilo,poi ci eravamo distaccati ritrovandoci poi nello stesso liceo. Eravamo inseparabili,quando....al liceo....avevo....conosciuto una ragazza, Yurim. Era stupenda. Dopo un paio di mesi ci mettemmo insieme. Spesso uscivamo in quattro Io, Yurim,Kai e un'amica di Yurim. Era l'ultimo giorno del secondo anno di liceo, stavo camminando nell'ora ricreativa, svoltai l'angolo. Vidi una ragazza e un ragazzo che si baciavano. Il ragazzo era seduto e la ragazza era a cavolcioni su di lui. Di primo impatto non li riconobbi, ma quel taglio di capelli, la ragazza era.... Yurim, il ragazzo era Kai.
Kri:-.... Oh....ecco....dopo cos'è successo?
Tae:- Scappai via. Non riuscivo a ragionare, mi ero trovato davanti la mia ragazza e il mio migliore amico che limonavano.
Kri:- Hai parlato con Kai o questa Yurim?
Tae:- Si, ho parlato con Yurim che mi disse che Kai l'aveva costretta a fare quel che lui voleva. Non credevo fosse possibile, ero scioccato.
Kri:- Ma è successo un sacco di tempo fà!
Tae:- Non centra quando è successo, ormai di lui non mi posso più fidare.

Questa cosa non mi piaceva. Quella sera avevo parlato con Kai, con me non ci aveva provato minimamente, forze perchè ero malata, ma era davvero premuroso.
Yurim... Taemin non me ne ha mai parlato.

Kri:- Parlami di Yurim...
Tae:- Era una ragazza  normale, carina, gentile...
Kri:- Mmmh... E sei rimasto con lei anche dopo questa storia?
Tae:- Veramente per poco....
Kri:- E come mai?
Tae:- Sono stato scaricato.

Mi alzo e mi metto davanti a lui,seduto, lui resta con lo sguardo basso.

Kri:- Mi sto chiedendo seriamente se tu sia stupido o cosa!
Tae:- ... Perchè?!
Kri:- Davvero non ci arrivi?!?
Tae:-....
Kri:- Oh mio Dio! Sul serio tu.... Basta! Sembri un cane bastonato!

Comincio a camminare a passo veloce e intrevedo Taemin che si alza di scatto e mi guarda.

Tae:- EHI! DOVE VAI??!?!
Kri:- A SISTEMARE LA SITUAZIONE.

Corro e vado nel posto in cui abbiamo incontrato Kai. Dopo poco arriva Taemin, anche lui con il fiatone.

Tae:- Kri! Che diavolo vuoi fare?!
Kri:- Quello che dovresti fare tu!
Tae:- Tu non farai un bel niente! Non ti mischiare in cose che non ti riguardano!
Kri:- N-non mi riguardano?! Tu sei il mio ragazzo! Quello che riguarda te riguarda anche me!

Corro alla ricerca di Kai e grido a Taemin di non seguirmi, non sono sicura che lo stia facendo quindi corro più ke posso.
Non so proprio dove potrei trovare Kai. Rifaccio il percorso fatto con Tae, poi torno indietro, prendo un'altra strada e provo con quello, ancora niente.
Ormai sono due ore che corro e mi manca l'ossigeno. Mi siedo un pò per riprendere fiato e poi mi metto a cercare di nuovo.
Sono ad un parco, questo parco mi è familiare. Entro e mi ritrovo davanti ad uno scivolo, e latri giochi. Sull'altalena c'è un ragazzo, cammino e noto che il ragazzo è Kai. Finalemnte l'ho trovato! Mi avvicino a lui.

Kri:- Ehi... stai bene?
Kai:- Oh! C-ciao... Perchè sei qui?
Kri:- Sono venuta a chiederti una cosa... Hai un pò di tempo?
Kai:- Si,certo.
Kri:- Ecco, Taemin mi ha appena raccontato quel che è successo tra di voi...
Kai:- Oh...
Kri:- E devo dire che a parer mio Taemin si era messo una benda sugli occhi per non vedere quel che realmente era successo
Kai:- *sorpreso* Co-
Kri:- Non è vero?
Kai:- In effetti.... si.
Kri:- Ti prego raccontami quel che è successo davvero quel giorno.
Kai:- Certo potrei farlo, ma cosa cambierebbe? Lui mi odia, e anche io mi facchio schifo per quel che ho fatto.
Kri:- Se le cose sono andate da come posso immaginare, cambieranno molte cose.
Kai:- Va bene, allora ecco quel che successe:  Ero andato nel giardino della scuola a fare due passi. Yurim mi chiamò e mi portò in disparte dicendomi che doveva parlarmi di una cosa seria. Arrivati lì ci sedemmo e iniziò dicendo che voleva lasciare Taemin perchè era preoccupata  dato che lui non gli mostrava molte attenzioni, io cercavo di convincerla che non era così, sapevo quanto Tae tenesse a lei e cercavo in tutti i modi di convincerla. Poi... Poi mi disse "Io non voglio stare con Taemin ma con te". Ero davvero sorpreso. Rimasi senza parole a guardarla, era davvero una bella ragazza ma non il mio tipo, così dissi "Mi dispiace ma non sto cercando una ragazza come te". Ci rimase male, si alzò e credevo stesse andando via ma si mise a cavalcioni su di me e cominciò a baciarmi. Opposi resistenza. Quando la cacciai era troppo tardi Taemin ci aveva visti.
Kri:- Me lo aspettavo... Perchè non hai parlato con Taemin?
Kai:- Ci ho provato, sai Yurim gli ha dato una versione tutta sua dei fatti.
Kri:- Si si lo so. Mmmh... allora vieni con me.

Mi alzo e mi metto davanti a lui aspetando che si alzi. Non lo fa allora lo prendo per mano e lo costringo io ad alzarsi.

Kai:- M-ma dove dobbiamo andare?
Kri:- Fidati di me.

Usciamo dal parco, mi fermo e guardo intorno. Kai guarda me.

Kri:- Oh...ecco...
Kai:- Che succede?
Kri:- Non so da che parte andare.
Kai:- *ride* sul serio non sai dove andare?
Kri:- *tutta rossa* s-sì.... Scusa ma non ho molto orientamento.
Kai:- *ride* Capisco perché Taemin si é messo con te... Dove dobbiamo andare?
Kri:- Mmmh... Io Tae l'ho lasciato lontano da qui... Forse è tornato a casa.
Kai:- Mmmh... Chiamarlo?
Kri:- Giusto!

Prendo il cellulare e faccio il numero di Tae.

Tae:- Dove sei?
Kri:- Tu dove sei?
Tae:- Sulla via di casa.
Kri:- Bene! Ci vediamo a casa allora.

Ritorno da Kai e gli dico dove dobbiamo andare,quindi andiamo.
Arriviamo nel quartiere dopo mezz'ora, io cammino qualche passo avanti rispetto a Kai. Vado la casa e noto che sugli scalini c'è qualcuno.... Mi avvicino e vedo che è Tae, parecchio arrabbiato.
Kai si ferma in un punto dove Tae non lo vede e fà segno a me di parlare.

Kri:- Ci-
Tae:- Visto che sei arrivata senza problemi io ritorno a casa.
Kri:-Ma Tae asp-

Mi passa di fianco senza neanche guardarmi e vá verso la strada per casa sua.

Kri:-Asp-
Kai:- TEAMIN! ASPETTA!
Tae:- Tu! Perchè sei qui?!
Kai:- Voglio chiarire quel che è successo!
Kri:- Non essere testardo! Ascoltalo! Per favore...

Teamin ritorna verso casa, mi dice di aprire la porta e fa segno a Kai di entrare. Entriamo e Tae e Kai si siedono al tavolo uno davanti all'altro.

Kai:- Voglio raccontarti quel che è successo davvero quel giorno. Allora, era l'ora ricreativa, camminavo tranquillo. Poi arrivó Yurim dicendomi che doveva parlare di una cosa importante e mi portó in quel posto. Cominció col dirmi che ti voleva lasciare, ero sorpreso ma sapendo quanto tu tenevi a lei, cercavo di spiegarle che tu ci tenevi ma mi fermó........ M-mi disse....

Kai fece una pausa. Troppo lunga, lo guardai e gli feci cenno di continuare, Tae invece lo fissava con nessuna espressione in volto, faceva paura, cercai di prendergli la mano ma si scanzó.
 Faceva male essere trattata in quel modo.

Kai:- Ecco...mi disse che non voleva stare con te ma.... Con me.

Guardai il viso di Taemin e vidi un pó di rabbia nel suo volto. In quel momento mi pentivo di quel che avevo fatto, stava soffrendo.... E tutto questo per colpa mia! Volevo tornare indietro nel tempo e non farlo soffrire cosí.

Kai:- Io rifiutai dicendo che lei non era fatta per me. In quel momento si alzó , credevo stesse andando via e invece si mise a cavalcioni su di me e cominciò a baciarmi. La respinsi e lei andó via, correndo.

Aspettavamo una risposta da Taemin.

Tae:- Adesso tu ti aspetti che io ti perdoni a braccia aperte? Che ti dica "ma si certo è stata solo colpa sua" o "ormai e tutto passato" ?..... Beh, direi proprio di NO. E poi come posso essere sicuro che tu dica la verità??

Fine del capitolo! Devo scusarmi per l'enorme ritardo in cui ho postato il capitolo, Scusate scusate e ancora scusate! Spero vi sia piaciuto :D Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf