Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    03/11/2012    7 recensioni
Lexiepedia è un opera che raccoglie le parole e locuzioni di un lessico, il Grey's Anatominiano. Ovviamente spiegato dal punto di vista della piccola Grey. Utile per traduzioni rapide, veloci ed efficienti.
-A come Appendicectomia
-B come Baby Human
-C come Caffeina
-D come Diabete
-E come Elevator
-F come Fegato
-G come Genitori
-H come Heart
-I come Insegnante
Slexi, possibile Merder, Callie/Arizona, Alex/Izzy e Owen/Christina
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B come Baby Human

 

 

Baby Human/Piccoli umani o bambini = Un bambino è un essere vivente appartenente alla sottotribù Hominina, rappresentata unicamente dalla nostra specie, Homo sapiens, che può essere di sesso maschile o femminile (bambina).

 

 

“Non lo faccio per i bambini. I grandi occhioni dei piccoli umani non hanno alcun effetto su di me. Lo faccio solo per operare, per il gusto di aprire qualcuno.”

Alex Karev lo ripete in continuazione, ogni volta che lo vedo uscire da una stanza di una qualche bambina, o quando si aggira per il reparto prenatale con il camice rosa. Ma sia io che la Robbins ci siamo accorte che non è così. Lui è nato per essere un chirurgo pediatrico. Per quanto possa dire o fare, salvare la vita di quei bambini gli piace, lo fa sentire vivo.

Soprattutto adesso che Izzy lo ha lasciato. Quei bambini non sono solo un modo per pensare ad altro, gli danno una ragione per alzarsi tutte le mattine e arrivare al lavoro perché molto probabilmente senza di loro non ci arriverebbe nemmeno. Si butterebbe giù da un ponte prima di arrivare all’ospedale.

Prima sua moglie che lo lascia da un momento all’altro dopo che lui le è stato vicino durante il periodo più difficile della sua vita, durante il cancro. Io avevo anche provato qualcosa per lui, anzi probabilmente pensavo che fosse amore, ma lui non ha mai smesso di pensare a Izzy.

Per non parlare poi della sua famiglia. Nessuno si è mai preso cura di lui, ha sempre fatto tutto da solo ed ha anche tirato su i suoi fratelli e viene a scoprire che uno di loro soffre di schizofrenia e non può fare niente per aiutarlo. Si sente colpevole e terribilmente inutile e impotente.

Forse avrebbe preferito che io e Mark non lo avessimo trovato nell’ascensore in una pozza di sangue, durante la sparatoria. Forse avrebbe preferito che nessuno lo trovasse. Poter morire lì, da solo, come era sempre stato.

Nonostante fosse lui a curare i bambini erano proprio loro che si prendevano cura di lui. Gli regalavano quei sorrisi speranzosi e gioiosi quando capivano che lui li avrebbe aiutati.

Non sono la sua nuova famiglia o il rimpiazzo di Izzy, come ero stata io. No, loro sono la sua ragione di vita, sono quella spinta che la mattina ti fa alzare dal letto. Quella piccola cosa nella tua vita che ti grida di alzarti. Qualcuno lo fa per vedere una persona che ama, qualcun altro per poter fare ancora ciò che gli piace, altri ancora semplicemente per vivere. Alex Karev lo fa per quei piccoli umani, che per lui sono meglio di una rianimazione, sono ciò che fa battere ancora il suo cuore, nonostante tutti i traumi che ha subito.



Angolo autrice:

Buongiorno :D
Lo so, sono in grande ritardo e mi scuso ma sono stata malata e non ho avuto molto tempo per scrivere.
Ho già una mezza idea per la C.
Queste lettere (D - L – K – X) mi mancano, se a qualcuno viene in mente qualcosa è pregato di lasciare una recensione dove mi lascia le parole perché sto impazzendo a cercarle e non le trovo -_-  
Non è uno dei miei capitoli preferiti quindi mi scuso nuovamente se non vi piacerà. Ovviamente voglio sapere che parola avreste usato con la B e sì ammetto che usare l’inglese è un po’ come barare, ma diciamo che si può fare…
Ringrazio tutti e spero che continuerete a seguire questa ff :)
Un bacio e alla prossima.
HollyMaster

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster