Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: CipriDirectioner    03/11/2012    1 recensioni
Jenna una ragazza di 16 anni,parte per Londra dalla zia,per i 3 mesi di vacanza estiva con la sua amica Jadi. Jenna molto legata a sua cugina Haeliy passano tutte le giornate insieme.
Jenna incontrerà un ragazzo, che poi conoscerà molte cose si Jenna,che lei vorrebbe non dirgli, dopo alcune difficoltà risolveranno e saranno felici come prima, dovranno portare avanti una relazione a distanza quando finirà l'estate.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sette del mattino e oggi devo prendere quel benedetto aereo che mi porterà a Londra, con la mia migliore amica.
Mamma: Amore svegliatiii, sono le sette prepara tutte tue cose per partire che alle 10.30 devo accompagnarvi in aeroporto;con uno scatto mi alzo dal letto e saluto mia madre,metto le ciabatte vado giù a fare colazione, è l’estate più bella della mia vita,non è la prima volta che vado a Londra da mia cugina,io e lei siamo molto legate la zia è come una mamma, si trasferì li quando io ero piccola e  ogni anno andavamo a trovarla o veniva lei, quest’anno è diverso c’è la persona più importante della mia vita, Jadi la mia migliore amica.Ci conosciamo da quando andavamo ancora alla materna, faccio colazione,mi lavo,mi vesto, un po di trucco.
<>
Apro la porta e Jadi mi salta addosso.<< Amore, ma il campanello scrauso? comunque grazie mille,sono così emozionata *-*>> mi salutano anche i suoigeniorni che venivano in aereoporto.Mentre i nostri genitori vanno in cucina noi saliamo in camera mia,<> Jadi annuisce e mi segue di sopra<< Cipri ma allora com’è andare a Londra la nostra futura città *w*>> presi la valigia e mi ci buttai sopra per chiuderla << Per me è normale,sono felice, ma è una cosa normale,ora vieni qui e aiutami a chiudere la valigia>> Jadi prende la zip e la chiude. << Ti porti così poca roba? sono 3 mesi non 3 giorni >> mi buttai sul letto affaticata <> si erano fatte le 9.30 andammo in aereo porto. Arrivate giuste le 10.30 facciamo il check-in e aspettiamo, mezzogiorno partiamo. Ogni volta che prendo quell’aereo mi sento quel vuoto dentro che bo, non riesco  a spiegare come un sesto senso che succede qualcosa, mettiamo le cuffie e one direction a palla. 20 minuti ci addormentammo.
Continua :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: CipriDirectioner